Visualizza Versione Completa : Serbatoio - Fianchetti coda - parafango anteriore per Street
Ciao ragassi!!! Poichè vorrei provare a cambiare colore alla mia Street.....senza andar a toccare gli attuali pezzi della mia Street Bianca......
chiedo se qualcuno vende i pezzi che ho citato nel titolo.....e di colore Nero!:w00t:
Grazie!!! :oook:
P.S.= cortesemente si può modificare il titolo? effettivamente non si capisce se VENDO o CERCO.....
grazie!!!!
area82030_lb
03/06/2013, 10:54
Se ti interessa io ho un parafango Anteriore per street nero, e anche un parafango posteriore modello daytona!
ciao, sto facendo la stessa cosa anch'io ma da nero a grigio ed ho disponibili parafango anteriore e fianchetti sottosella, il serbatoio e il cupolino sono invece rovinati e quindi non te li propongo nemmeno..
andrea_bt
04/06/2013, 15:02
ciao, sto facendo la stessa cosa anch'io ma da nero a grigio ed ho disponibili parafango anteriore e fianchetti sottosella, il serbatoio e il cupolino sono invece rovinati e quindi non te li propongo nemmeno..
Ti ho scritto anche in mp, per sicurezza. Io ho il parafango matt graphite se ti interessa lo scambio con il nero fammi sapere.
Grazie a tutti! vi tengo in considerazione.......quando riuscirò ad avere tutto a disposizione...vi contatto:oook:
Salvo Street86
04/06/2013, 20:47
ciao, se vendi il parafango bianco potrei essere interessato:biggrin3:
se ti interessa io li scambio
nel senso che cerco i pezzi bianchi in cambio dei miei neri
saluti
Mat