Visualizza Versione Completa : ci mancava anche questa per terrorizzarci
armageddon
03/06/2013, 17:02
prevedo tempi di vacche magre,anzi senza vacche:biggrin3:
La Stampa - Michael Douglas: “Il cancro alla gola? È stato causato dal sesso orale” (http://www.lastampa.it/2013/06/03/spettacoli/michael-douglas-il-cancro-alla-gola-stato-causato-dal-sesso-orale-SJRdMCXDh8lVpMPSIcGaaO/pagina.html)
fitzcarraldo
03/06/2013, 17:06
Per la tranquillità di alcuni utenti... Si chiarisca che il sesso orale NON è il sesso parlato che viene praticato nel forum!!!:cool:
cioè, ha succhiato troppi cazzi? :blink:
tonidaytona
03/06/2013, 17:13
La Stampa - Michael Douglas: “Il cancro alla gola? È stato causato dal sesso orale” (http://www.lastampa.it/2013/06/03/spettacoli/michael-douglas-il-cancro-alla-gola-stato-causato-dal-sesso-orale-SJRdMCXDh8lVpMPSIcGaaO/pagina.html)
Armando... se tra una alcova e l'altra , si fosse fatto un goccino di arancello "distillerie Armageddon" il suo cavo orale sarebbe stato disinfettato da qualsivoglia batterio!!
Michael non ha usato precauzioni?
vabeh.. mo' non ci deve rompere la minxxia
manu for rent
03/06/2013, 17:14
se sa di pesce o è Ariel e quindi stai sognando o è meglio evitare :laugh2:
Mr. RustyNail
03/06/2013, 17:16
Armando... se tra una alcova e l'altra , si fosse fatto un goccino di arancello "distillerie Armageddon" il suo cavo orale sarebbe stato disinfettato da qualsivoglia batterio!!
quanti ottani ha?
Esistono preservativi per la lingua???
Sono salvo!!!
:w00t:
Supersprint
03/06/2013, 17:23
la verita' e'che la Caterina Zeta Jones chissa' a chi l'ha data e cosa si e' presa, e poi lui liì a leccargliela.....
Bravo fess, sposa te una con 25 anni di meno .........
Saluti
Supersprint
roberto70
03/06/2013, 17:24
basta con questo terrorismo psicologico!!!!!!!!!! mo ci manca pure che per farsi fare un chinotto bisogna farsi rilasciare la liberatoria e il certificato di sana e robusta costituzione fisica!
Esistono preservativi per la lingua???
Sono salvo!!!
Si prende il domopak si stende sulla parte intima della donna volendo si fa aderire bene anche alle pareti interne e slap slap ;-)
Si prende il domopak si stende sulla parte intima della donna volendo si fa aderire bene anche alle pareti interne e slap slap ;-)
te sì che ne sai una più del diavolo!!! :w00t:
no vulve...
te sì che ne sai una più del diavolo!!! :w00t:
Non fatelo con la stagnola
la verita' e'che la Caterina Zeta Jones chissa' a chi l'ha data e cosa si e' presa, e poi lui liì a leccargliela.....
Bravo fess, sposa te una con 25 anni di meno .........
Saluti
Supersprint
un mio amico ai tempi che furono ha succhiato una gnagna ad amsterdam dalle signorine uscito tutto fiero ce l'ha pure raccontato UUUHAHAHAHA
un mio amico ai tempi che furono ha succhiato una gnagna ad amsterdam dalle signorine uscito tutto fiero ce l'ha pure raccontato UUUHAHAHAHA
Se hanno l clitoride piu lungo di 5 cm son problemi ;-)
Il Franky
03/06/2013, 17:33
importa sega
se non lecchi godi solo a metà :laugh2:
Non fatelo con la stagnola
:risate2:
Se hanno l clitoride piu lungo di 5 cm son problemi ;-)
:biggrin3: era femmina spero..
Rebel County
03/06/2013, 17:37
Quindi io in teoria dovrebbi già esse morto
sarebbe un'ecatombe tranquillo
:biggrin3:
sciacquare con l'amuchina basta?
mah, sempre meglio correre il rischio di morire per aver leccato troppe fighe, che vivere fino a novant'anni senza averne leccata una
Mr. RustyNail
03/06/2013, 18:03
meglio il varnelli, offre una protezione a largo spettro, e poi è antidepressivo.
meglio il wd40
mah, sempre meglio correre il rischio di morire per aver leccato troppe fighe, che vivere fino a novant'anni senza averne leccata una
questa è di Sun Tzu, vero?? :D
meglio il varnelli, offre una protezione a largo spettro, e poi è antidepressivo.
il varnelli è troppo infiammabile, c'è rischio di incendio da quelle parti :)
Venanzio
03/06/2013, 19:04
Bisogna sempre sapere a chi la si bacia, se la tipa o il tipo praticano sesso non protetto e molto primiscuo è meglio astenersi da farlo, questo è risaputo.
Comunque per disinfettarsi la bocca bevendo un buon bicchiere di abbondante brandy male non fa ;)
oldbonnie
03/06/2013, 19:05
Le cose più belle della vita o fanno male, o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare. :cry:
winter1969
03/06/2013, 19:09
importa sega
Q8 e Q9
Le cose più belle della vita o fanno male, o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare. :cry:
Old questo necrologio te lo sei perso :cool:
Michael dice che se le likkate dalla A alla Zeta :lingua: quindi essendo io ancora alla d posso stare tranquillo:cool::w00t:
Rebel County
03/06/2013, 19:35
Angelik che dice?
Angelik57
03/06/2013, 19:46
Angelik che dice?
Chi fica non lecca paradiso non becca :dry::biggrin3:
Rebel County
03/06/2013, 19:58
il varnelli è troppo infiammabile, c'è rischio di incendio da quelle parti :)
Niente disinfetta come mezzo limone spremuto su, fa anche l'effetto cozza
Angelik57
03/06/2013, 20:00
Cioè ? Si chiude e ti mozza la lingua ? :blink:
Ma poi cotta o cruda??:dubbio:
BikeAnto
03/06/2013, 20:14
Bei tempi quando ci stava lo sputacchio di pelo.......
Angelik57
03/06/2013, 20:18
Bei tempi quando ci stava lo sputacchio di pelo.......
:ph34r:
120464
BikeAnto
03/06/2013, 20:19
Bella cozza mia........:homer:
Fermissimo
03/06/2013, 20:19
ammazza che s'è inventato Douglas per fare outing!!!!
area82030_lb
03/06/2013, 22:26
C**o prima di leggere il link avevo capito che spruzzare in bocca alle fanciulle gli facesse venire il cancro alla gola, e ho pensato povere ragazze, vabbe finché non lo sanno lo continueranno a fare, invece il problema e rivolto ai maschietti e ho subito pensato, e che c**o ora devo anche disinfettarla per leccarla?
Adesso sicuramente inventeranno qualche precauzione per la lingua!
importa sega
infatti,da adesso sarà come la roulette russa però
macheamico6
04/06/2013, 02:56
Una volta era "Finché c'hai la lingua e il dito non sentirti mai finito".
Adesso co' sta novità qua ..... è finita :cry:
nikita67
04/06/2013, 06:44
eh ??? :blink::blink:
ma lui non è di quelli che , con Sharon Stone la defunta Liz Taylor etc. etc. era tanto attivo nella lotta contro l'Aids ?
e poi andava in giro a praticare il cunnilingus a dx e a sx ???? :blink: mah !
armageddon
04/06/2013, 06:53
ma lui non è di quelli che , con Sharon Stone la defunta Liz Taylor etc. etc. era tanto attivo nella lotta contro l'Aids ?
più su e giù che dx e sx, e comunque con la formula sticchiu limuni sale e techila andate tranquilli,non c'è papilloma che tenga.
Ha dichiarato che per un certo periodo della sua vita é stato sesso dipendente non capisco perché si é fatto curare ;-)
armageddon
04/06/2013, 07:08
Ha dichiarato che per un certo periodo della sua vita é stato sesso dipendente non capisco perché si é fatto curare ;-)
lo hanno licenziato per assenteismo
lo hanno licenziato per assenteismo
:biggrin3:
Si fa sempre esperienza con il lecca lecca o ciupa ciupa..... poi si passa a cose più morbidose......
io bevo limoncello prima durante e dopo :cool:
adesso che ha risposto vulcano si può chiudere per indecenza
Rebel County
04/06/2013, 08:35
soprattutto per consigli fuorvianti e tendenziosi, e' risaputo che il liquore al limone va usato solo dopo perche troppo poco alcool non disinfetta bene, durante col limoncello diventa uno schifo, meglio lo champagne
andrea.69
04/06/2013, 09:23
io non smetto
:lingua::lingua::lingua::linguaccia::linguaccia::linguaccia::tongue::tongue::tongue:
:lingua::lingua::lingua::linguaccia::linguaccia::linguaccia::tongue::tongue::tongue:
AFFOGATI CON IL VARNELLI :sick:
oscar diamante
04/06/2013, 10:02
....io non smetto fi sicuro..
io bevo limoncello prima durante e dopo :cool:
Annegati nel limoncello. :oook:
io non smetto
É scritto a chiare lettere nel tuo nik ;-)
armageddon
04/06/2013, 10:44
si ma se gli va male invece di leccare ciuccia
Notturno
04/06/2013, 10:47
si ma se gli va male invece di leccare ciuccia De gustibus non disputandum est. :dubbio:
andrea.69
04/06/2013, 10:56
:oook:
si ma se gli va male invece di leccare ciuccia
De gustibus non disputandum est. :dubbio:
non credo :dry::oook:
BikeAnto
04/06/2013, 11:01
Che non si dovrebbe leccare le ultrasettantenni perchè sotto la crosta c'è pus.....è già stato detto???????:sick:
chi non ha mai esagerato con il sesso orale via...
e non era ancora stato detto...
armageddon
04/06/2013, 11:22
nel senso che ne parli e basta?
Contrordine compagni !!!!!
pericolo scampato !!!:lingua:
Cunnilingus provoca il cancro? Esperto: “No, virus Hpv è già nella bocca” | Blitz quotidiano (http://www.blitzquotidiano.it/salute/cunnilingus-provoca-cancro-gola-esperto-no-virus-hpv-gia-in-bocca-1581594/)
basta non baciarle :cool:
Contrordine compagni !!!!!
pericolo scampato !!!:lingua:
Cunnilingus provoca il cancro? Esperto: “No, virus Hpv è già nella bocca” | Blitz quotidiano (http://www.blitzquotidiano.it/salute/cunnilingus-provoca-cancro-gola-esperto-no-virus-hpv-gia-in-bocca-1581594/)
basta non baciarle :cool:
Hai detto niente...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Hai detto niente...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
OK torniamo al fai da tè :w00t::lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/233823-reunion-pippas-boys-2013-luglio-continued.html?highlight=
Un mio amico che va matto per il sesso orale mi raccontava che pagato una tipa per far del sesso quando si é accucciato per baciagliela gli si é rotto il laccetto che teneva nascosto il manganello e ha scoperto che era un trans.
Alla mia domanda cosa hai fatto allora, lui mi rispose, ormai avevo pagato
Rebel County
04/06/2013, 12:34
Un mio amico che va matto per il sesso orale mi raccontava che pagato una tipa per far del sesso quando si é accucciato per baciagliela gli si é rotto il laccetto che teneva nascosto il manganello e ha scoperto che era un trans.
:sick:
Un pene incontra un altro pene e gli chiede come mai sei cosi teso ? Sai ho un esame orale
:sick: chissa magari aveva anche percorso numerose caverne oscure:sick:
Signori il M.D. smentisce tutto !!!!!:w00t:
Douglas ora nega, mio cancro? "Mai attribuito al cunnilingus" (http://www.agi.it/gossip/notizie/201306041522-soc-rt10234-douglas_ora_nega_mio_cancro_mai_attribuito_al_cunnilingus)
Passata la paura diamoci dentro :cool:
Signori il M.D. smentisce tutto !!!!!:w00t:
Douglas ora nega, mio cancro? "Mai attribuito al cunnilingus" (http://www.agi.it/gossip/notizie/201306041522-soc-rt10234-douglas_ora_nega_mio_cancro_mai_attribuito_al_cunnilingus)
Passata la paura diamoci dentro :cool:
Domani uscirà la notizia che l'amnesia è causata dal sesso orale... fidati! :oook:
Domani uscirà la notizia che l'amnesia è causata dal sesso orale... fidati! :oook:
:wacko: sarò lo smemorato di collegno :lingua:
:wacko: sarò lo smemorato di collegno :lingua:
che ti importa... tanto non te ne ricorderai... :ph34r:
é proprio il caso di dirlo, mettete la pesta a posto ;-)
Fermissimo
04/06/2013, 16:16
mi sa che aveva ragione Marrazzo ad andare a trans...almeno lì non c'è rischio di beccarsi il cancro alla gola:oook:
mi sa che aveva ragione Marrazzo ad andare a trans...almeno lì non c'è rischio di beccarsi il cancro alla gola:oook:
quello no ma l'AIDIESSE conclamato magari si!
Fermissimo
04/06/2013, 16:31
quello no ma l'AIDIESSE conclamato magari si!
seh...quella è gente seria e affidabile
Non ti becchi il cancro ma impari ad andare in bici senza sella ;-)
andrea.69
05/06/2013, 10:07
novità per l'uso della lingua?? :dubbio:
novità per l'uso della lingua?? :dubbio:
la Hobby & Work sta preparando i fascicoli settimanali...
Cioè...Douglas fa i bocchini e lo dice in giro? Ha chiamato la stampa per farli partecipi??
Ma basta con ste minchiate va la!!!!!!
Cioè...Douglas fa i bocchini e lo dice in giro? Ha chiamato la stampa per farli partecipi??
Ma basta con ste minchiate va la!!!!!!
Si tratta di leccate di Bernarda!!