Visualizza Versione Completa : Mappa Day2008
Salve ragazzi, un mio amico a da poco comprato una Day08 e abbiam subito montato filtro BMC e finale Arrow, per il resto al momento è tutta originale.
Volevo sapere se su TuneEcu c'è una mappa dedicata per questo tipo di configurazione??
dovrebbe esserci la mappa arrow, controlla tu stesso: Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models (http://www.tomhamburg.net/Tune_List.html)
vanno in base al numero di telaio "VIN" (le ultime cifre se non erro)
area82030_lb
03/06/2013, 21:55
Meglio la mappa TOR se usi la moto senza db killer...
se è 2008 in ogni caso può scegliere solo tra silenziatore aperto e scarico completo
dovrebbe esserci la mappa arrow, controlla tu stesso: Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models (http://www.tomhamburg.net/Tune_List.html)
vanno in base al numero di telaio "VIN" (le ultime cifre se non erro)
balabiot per le nostre ormai fanno solo originale-tor-completo...come ha detto giustamente warstinho
cmq da quello che sto vedendo con il mio, che ha il dbk in dotazione, anche se sono senza cat, con dbk montato con la TOR non va na sega...senza invece va benino...quindi a sto punto se uno tiene lo scarico tappato tanto vale che provi la mappa originale, anche se ovviamente non è proprio la morte sua :sad:
Io sulla mia del 2009 ho fissato una mappa delle Dolomiti sul serbatoio e devo dire che adesso va meglio. Non mi perdo più.
manumilian
04/06/2013, 08:55
Ciao, se ha la 2008 dovrebbe essere come la mia, io ho messo la mappa 20404 per finale arrow ed aftermarket (verifica cmq con il telaio).
La mia configurazione è con finale LeoVince (con dbk) e filtro aria BMC, quindi piuttosto simile alla tua.
Come esperienza personale, posso dire che mi trovo bene.
Dopo il cambio mappa, la moto mi pare più fluida ed il motore più pronto, quindi la consiglio, inoltre, ipotizzo per via del diverso diagramma di apertura dello scarico, suona anche diverso.. :oook:
Spiegatemi sta TOR please
Spiegatemi sta TOR please
c'è poco da spiegare, è una mappa rilasciata da triunz per il suo terminale, TOR appunto.
poi che il TOR assomigli molto a qualsiasi terminale aftermarket stappato è un dato di fatto, quindi si presuppone che la mappa TOR possa andar bene per la maggior parte degli aftermarket aperti in circolazione...cosa che in effetti è stata testata positivamente.
perfetto, riferisco al mio amico :oook: