Visualizza Versione Completa : Suggerimento tamponi
Ciao a tutti, che tamponi mi consigliate sulla mia Street Triple?
Devo acquistarli dato che quelli in optional Triumph non mi facevano impazzire!
quoting91
03/06/2013, 21:31
Rizoma ha appena presentato la sua linea accessori per la Street '13 e ci sono anche i tamponi, controlla sul loro sito!
perché non ti piacciono quelli di serie? son tanto carini
perché non ti piacciono quelli di serie? son tanto carini
Gusti! Li trovo un po' grandini, li preferisco meno ingombranti ma che facciano il loro lavoro!
Gusti! Li trovo un po' grandini, li preferisco meno ingombranti ma che facciano il loro lavoro!
che voi la botte piena e la moglie briaca....
Azathspruz
03/06/2013, 22:33
io stavo per prendere quelli evotech Evotech s.r.l. (http://www.evotech-rc.it/prodotto/12073/YTozOntzOjg6IklEX01BUkNBIjtzOjI6IjQwIjtzOjEwOiJJRF9NT0RFTExPIjtzOjM6IjU1NiI7czo3OiJJRF9BTk5PIjtzOjI6IjY3Ijt9#ad-image-1) anche se alla fine ho optato per quelli triumph perche secondo me estetica a parte come resistenza e assorbimento mi paiono migliori anche se spero di non testarli mai
che voi la botte piena e la moglie briaca....
No beh dai non esageriamo! Per dire, simili ai vari Evotech, Barracuda, Rizoma ecc ecc.
i migliori sono quelli a doppio attacco, ma anche li ci sono quelli che poi hanno solo il fungo in fuori che nell'eventualita si piega... quindi i migliori sono triumph e rizoma!
Grandini?! Mas sono minuscoli!!? Io non li prenderei appunto perchè sporgono molto poco e il serbatoio non è protetto a dovere in caso di scivolata :(
Alla fine sotto consiglio di amici ho ordinato i Lightech, spero arrivino presto e di non averne mai bisogno (sgrat sgrat).
Potete chiudere! ;)
per la 13? dove li hai trovati?
robodevil1986
04/06/2013, 20:38
secondo me, quelli della barracuda son tanta roba. giusto compromesso tra grandezza e protezione offerta, prova a dare un occhiata sul sito. ciao!
per la 13? dove li hai trovati?
Ordinati direttamente da Lightech tramite un negozio qua a Pavia, sono già usciti ma non hanno aggiornato i cataloghi, han telefonato direttamente a loro e ordinati! :)
gixxer73
04/06/2013, 21:58
ok , chiudo .. :oook: