Visualizza Versione Completa : Ce l'ho fatta!!!
:w00t:
Dopo ben 5 anni di suppliche, risparmi, pippe mentali ancora prima di averla, onanismi notturni sullo scarico la versione ecc ecc
L'HO COMPRATA!!!
È una Thruxton del 2008 Rossa!!!
Grande!! Facci vedere una foto!!!
Bravo!
Anch'io mi sono macerato a lungo, ma poi la frequentazione dissennata di forum come questo e della ex bonneville brotherhood mi ha dato la spinta finale
Sabato prox la lucido e mi metto in tiro e facciamo il servizio di nozze ahahahahaha
Comunque il precedente proprietario aveva messo una manubrio parecchio basso, mi sa che lo alzo a breve!!!
120486
Ecco una prima foto
derekale
03/06/2013, 22:42
Benvenuto! :icon_welcome:
Manubrio... poi scarico... poi sella... poi specchi... poi ammo... poi sottocoda... poi frecce... poi... poi...
(non necessariamente in questo ordine)
Preparati!!! :muaaa:
complimenti!!! buoni km!!!
il manubrio è da 22 o 25 mm?? se lo vendi fai un fischio :w00t:
Bravo Clyde, ora divertiti :oook:
:oook:
Sempre bello coronare i propri sogni a 2 ruote
davide.ceccarelli
04/06/2013, 07:47
bella !
bella, complimenti e auguri!:oook:
Bella!!!!
Benvenuto e complimenti!!!!
Auguroni, goditela!
Piuttosto, senza allarmarti, vedi se anche la truxton del 2008 non soffra di batteria...se si risolvi con 20 euri
Benvenuto!..........E complimenti
Sabato prox la lucido e mi metto in tiro e facciamo il servizio di nozze ahahahahaha
Comunque il precedente proprietario aveva messo una manubrio parecchio basso, mi sa che lo alzo a breve!!!
120486
Ecco una prima foto
Belli tutti!!! Il manubrio lascialo così, cambia il porta targa piuttosto! ;)
Fabio Pal
04/06/2013, 08:58
120486
Ecco una prima foto
Se poi quel manubrio lo vendi fammelo sapere. Te lo prenoto adesso.
Speedtwin
04/06/2013, 09:28
il sogno è la realizzazione allucinatoria durante il sonno di un desiderio inappagato durante la vita diurna....
ma quando si sogna ad occhi aperti, è sovente chiamarla "SCIMMIA":cool:
bell'acquisto, complimenti:oook:
fitzcarraldo
04/06/2013, 11:10
Thruxton 2008... Ha preso il meglio!!!:biggrin3:
Per il manubrio... Io proverei a sistemarlo correttamente per vedere come ti trovi!!:cool: ( dovresti mollare i risers e ruotare il manubrio verso l'alto di parecchi gradi ):cool:
Musicman81
05/06/2013, 19:07
Compilmenti vivissimi!
...e benvenuto nel club! ;)
Bellissimo coronare i propri sogni !Auguri e complimenti per la bella. Roscia:oook: