Visualizza Versione Completa : Il Mister.....il Commissario e il Grillo nella stupenda Firenze..
Un immenso grazie prima di tutto al mitico Mister51....che per conoscere 2 amici si è fatto Milano Firenze e ritorno in 4 ore giusto per pranzare con noi...un grande e poi il commissariobetti altrettanto grande e che è simpatico abbestia come sul forum...davvero una bella persona (ANCHE SE NON MI HA VOLUTO FAR PAGARE :incaz::incaz::incaz::incaz: ti devo una cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)....spero di rivedersi mooooolto presto....2 belle belle persone (belle dentro si intende :lingua::lingua::lingua::lingua:)
P.s: vogliamo parlare della telefonata del Mister a ciachi67?????????????????????? (quando ha sbagliato numero :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:)
120496120497120498120499120500120501120502
roberto70
04/06/2013, 07:33
belle cose!:oook:
ciachi67
04/06/2013, 07:38
Siete stupendisssimos!!!!
Il mister poi giorno dopo giorno ringiovanisce!!!!....:ph34r:
Giacomino vedo che e' dimagrito!!!!......:sick:
....ma il commissario quanto cacchio e' alto?!?!?.....:wacko:
Vi voglio bene troppppo!!!!!
Un abbraccio e vi aspetto qui!!!!:oook:
Siete stupendisssimos!!!!
Il mister poi giorno dopo giorno ringiovanisce!!!!....:ph34r:
Giacomino vedo che e' dimagrito!!!!......:sick:
....ma il commissario quanto cacchio e' alto?!?!?.....:wacko:
Vi voglio bene troppppo!!!!!
Un abbraccio e vi aspetto qui!!!!:oook:
si dimagrito un piffero grrrrrrrr :cry:
ps: fatti raccontare dal Mister quando ti ha chiamato la prima volta e.......ha sbagliato numero :ph34r:
non vedo l'ora di tornare a Napoli :wub:
:blink:ma quella mezza sega in mezzo chi jazz è :w00t:
e le moto dove sono le moto ????:lingua:
i piatti sono vuoti :blink: avete pagato solo il coperto per farvi le fotografie :dubbio:
E bravo Jamex... :oook:
Belle hose!
mister51
04/06/2013, 10:45
Anch' io ringrazio i ragazzi di Firenze..................
Non ho potuto resistere alle insistenze di Jamex e alla "pace" con il Commissario dopo lo "scippo" calcistico....................credo che non procederà con il "rinvio a giudizio"................:laugh2::laugh2:
belli siete belli ma sarete anche buoni?
ciachi67
04/06/2013, 11:27
si dimagrito un piffero grrrrrrrr :cry:
ps: fatti raccontare dal Mister quando ti ha chiamato la prima volta e.......ha sbagliato numero :ph34r:
non vedo l'ora di tornare a Napoli :wub:
Infatti era una battuta!!! Giacomi' la vita "matrimoniale" porta i "grassi"!!!!:lingua:
Ma Mauro ormai da quando ha venduto la motina si e' dimenticato delle sue origini Terronie!!!!
Quando vuoi ,lo sai, siamo a disposizione!!!!:oook:
salvo.macca
04/06/2013, 12:06
siete fantastici... :biggrin3:
il potere di questo forum, creare delle amicizie tali che persone che non si sono mai viste si fanno centinaia di chilometri per incontrarsi. :oook:
Dai, ora venite un po' più giù...
Bravi,Ragazi.Belle cose:oook:
Un saluto all'intera combriccola.:w00t:
Un bel trittico :oook:
complimenti a tutti!!
frankiebali
04/06/2013, 15:00
L'amicizia......gran bella cosa!:oook:
E comunque tanto di cappello davanti ad IL Duomo
commissarioBetti
04/06/2013, 20:31
O Giacomo, non avete mangiato quasi nulla..e' stata una bellissima giornata, e spero di replicare presto..p.s: abbiamo scoperto che il Mister esercita un fascino particolare sulle giovini, sara' l'occhio penetrante o il baffo virile, comunque una macchina da fiha :D
O Giacomo, non avete mangiato quasi nulla..e' stata una bellissima giornata, e spero di replicare presto..p.s: abbiamo scoperto che il Mister esercita un fascino particolare sulle giovini, sara' l'occhio penetrante o il baffo virile, comunque una macchina da fiha :D
q8.... è una calamita :D
tonidaytona
04/06/2013, 20:36
questo e' il genere di report che prediligo leggere!!
quelli in cui ogni tanto e' la bellezza delle persone a rendere speciale un viaggio, un incontro..
complimenti ragazzi!
se passate da Turin... citofonate!:biggrin3:
siete fantastici... :biggrin3:
il potere di questo forum, creare delle amicizie tali che persone che non si sono mai viste si fanno centinaia di chilometri per incontrarsi. :oook:
Dai, ora venite un po' più giù...
questo e' il genere di report che prediligo leggere!!
quelli in cui ogni tanto e' la bellezza delle persone a rendere speciale un viaggio, un incontro..
complimenti ragazzi!
se passate da Turin... citofonate!:biggrin3:
salvo e te avete centrato bene lo spirito!!!!! le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso
ciachi67
04/06/2013, 20:45
Non lo dite così spesso....quello poi ci crede x davvero!!!!:lingua:
Niente moto,niente magna,niente gnagna ............. E` una delle barzellette di Pisellino ?:lingua:
france56
04/06/2013, 20:50
E Bravo Jamex !!!!
Ti stai facendo il giro d'Italia.:oook:oook::oook:
Angelik57
04/06/2013, 20:50
Che trio tenero che siete :wub:
Complimenti a tutti e tre :oook:
mister51
04/06/2013, 20:52
Niente moto,niente magna,niente gnagna ............. E` una delle barzellette di Pisellino ?:lingua:
no è un episodio di:
Shaun the sheep..............:laugh2:.............per info rivolgersi a tbb800 (Salvatore)
no è un episodio di:
Shaun the sheep..............:laugh2:.............per info rivolgersi a tbb800 (Salvatore)
Buono quello ha la moto per orpello e un cognato con l`ombrello:w00t:
per la gnagna ci pensa il mister :ph34r:..
E Bravo Jamex !!!!
Ti stai facendo il giro d'Italia.:oook:oook::oook:
già da anno scorso....e grazie a questo forum ho conosciuto persone splendide :wub:
Che trio tenero che siete :wub:
Complimenti a tutti e tre :oook:
grazieeeeeeee ma non troppo teneri :cool:
Non lo dite così spesso....quello poi ci crede x davvero!!!!:lingua:
seh..tutte le studentesse fiorentine e turiste straniere ormai chiedono solo di lui :cry:
mister51
04/06/2013, 22:18
per la gnagna ci pensa il mister :ph34r:..
già da anno scorso....e grazie a questo forum ho conosciuto persone splendide :wub:
grazieeeeeeee ma non troppo teneri :cool:
seh..tutte le studentesse fiorentine e turiste straniere ormai chiedono solo di lui :cry:
ti sei dimenticato la "cameriera".......................:laugh2:
ti sei dimenticato la "cameriera".......................:laugh2:
:laugh2:
che bel trittico tosco-lombardo.....
siete proprio da cartolina!
Commissario, ma....hai lasciato tutti i sigari al Mister !!??
salvo e te avete centrato bene lo spirito!!!!! le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso
StraQ8 ....Giacomo con il permesso metto in firma questa perla di saggezza !!!:oook:
StraQ8 ....Giacomo con il permesso metto in firma questa perla di saggezza !!!:oook:
:supremo:
commissarioBetti
08/06/2013, 16:19
che bel trittico tosco-lombardo.....
siete proprio da cartolina!
Commissario, ma....hai lasciato tutti i sigari al Mister !!??
Tranquillo, magari resto senza potta :( ma senza sigari mai :D
mister51
08/06/2013, 19:48
Tranquillo, magari resto senza potta :( ma senza sigari mai :D
oggi mi sono fatto qualche "tirata"(oltre al buon vino che a Firenze se lo sognano.............:biggrin3:) in collina sopra ad Ovada..................:biggrin3: torno or ora....................
per sabato px devo pensare ad una nuova meta
no è un episodio di:
:w00t:
:cool:
Buono quello ha la moto per orpello e un cognato con l`ombrello:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi mi sono fatto qualche "tirata"(oltre al buon vino che a Firenze se lo sognano.............:biggrin3:) in collina sopra ad Ovada..................:biggrin3: torno or ora....................
per sabato px devo pensare ad una nuova meta
e tu se' propio un bel girandolone!
sabato prossimo io son senza moto.
per quello successivo si potrebbe fare una passata alle cinque terre, o giù di li.
senza impegno,-anche da parte mia- vediamo se a qualcuno interessa. a metà settimana prossima magari diamo conferma per chi c'è.
winter1969
09/06/2013, 21:26
nikita67
10/06/2013, 22:04
Bravi
Giulio ........ mi meraviglio ............. ma non ti sembra che nelle foto manchi qualcosa ?????
ci lasci con la curiosità...
nikita67
10/06/2013, 22:57
ci lasci con la curiosità...
Tanto fumo ................ e poco ...... anzi niente ........ arrosto !!!!
Tavola desolatamente vuota !!
e ...........................................0 > zero gnagna :biggrin3:
Apparenza non fa rima con Sostanza :senzaundente:
Mister,Comm.Jamex .........sto scherzando ovviamente
Grandi!!! Jamex, dovrei venire a Firenze (te sai), penso a Fine Luglio...
ti becco? Mandami in pvt il numero di cell....magari si riesce a conoscerci!!!!!!!
macheamico6
02/07/2013, 12:47
Cazzaròla, me l'ero perso sto topic, meno male che ieri il Mister me lo ha segnalato, e mica per telefono o pc.
Eh già, ieri ho conosciuto il Mister. Ero a Milano per un raid di pochissime ore e in mattinata l'ho chiamato, e lui non ha esitato a chiedermi di richiamarlo una volta assolto il mio impegno, perché sarebbe piombato alla stazione centrale per salutarmi. Che classe....
Anche se ci siamo intrattenuti meno di un ora, la conoscenza personale ha confermato l'impressione di avere a che fare con la bella persona che avevo già intuito.
E poi devo confermare quanto accennato dal commissario e da Giacomo, ovvero.....
..... dato che evidentemente questo perticone brizzolato e baffuto deve piacere parecchio alle donzelle con la sua aria un po' svagata. Nel bar dove ci siamo intrattenuti gli accenno una ragazza stupenda e di vera classe, sulla 30na e da sola, una di quelle per la quale non puoi proprio fare a meno di girarti. Bè, il nostro Mister non tenta un approccio? Fatto sta che questa replica tutta sorrisi e gentilezze, mostrando pure interesse alla conversazione. E non è mica una turista, bensì di Bergamo. Forse la signora Mister mi dovrebbe ringraziare, perché se non c'ero io a rompere le uova nel paniere.... :senzaundente:
Grande Mauro, e come ti ho detto ieri, mai dire mai (Bonnie appena venduta inside...:fisch:)
p.s. ciao jamex
p.s.1 ora posso finalmente associare un volto al commissario
mister51
02/07/2013, 13:07
Cazzaròla, me l'ero perso sto topic, meno male che ieri il Mister me lo ha segnalato, e mica per telefono o pc.
Eh già, ieri ho conosciuto il Mister. Ero a Milano per un raid di pochissime ore e in mattinata l'ho chiamato, e lui non ha esitato a chiedermi di richiamarlo una volta assolto il mio impegno, perché sarebbe piombato alla stazione centrale per salutarmi. Che classe....
Anche se ci siamo intrattenuti meno di un ora, la conoscenza personale ha confermato l'impressione di avere a che fare con la bella persona che avevo già intuito.
E poi devo confermare quanto accennato dal commissario e da Giacomo, ovvero.....
..... dato che evidentemente questo perticone brizzolato e baffuto deve piacere parecchio alle donzelle con la sua aria un po' svagata. Nel bar dove ci siamo intrattenuti gli accenno una ragazza stupenda e di vera classe, sulla 30na e da sola, una di quelle per la quale non puoi proprio fare a meno di girarti. Bè, il nostro Mister non tenta un approccio? Fatto sta che questa replica tutta sorrisi e gentilezze, mostrando pure interesse alla conversazione. E non è mica una turista, bensì di Bergamo. Forse la signora Mister mi dovrebbe ringraziare, perché se non c'ero io a rompere le uova nel paniere.... :senzaundente:
Grande Mauro, e come ti ho detto ieri, mai dire mai (Bonnie appena venduta inside...:fisch:)
p.s. ciao jamex
p.s.1 ora posso finalmente associare un volto al commissario
troppo buooooooooono......................:biggrin3:
macheamico6
02/07/2013, 13:39
troppo buooooooooono......................:biggrin3:
Bè, in effetti ........... non sei brizzolato, ce li hai proprio tutti bianchi :sick:
Con la quantità dei capelli tuoi e il colore di quelli miei, ci sarebbe da far scintille :laugh2:
Bè, in effetti ........... non sei brizzolato, ce li hai proprio tutti bianchi :sick:
Con la quantità dei capelli tuoi e il colore di quelli miei, ci sarebbe da far scintille :laugh2:
macheamico6
02/07/2013, 19:04
Ci eravamo accordati per la ricarica, ma ancora non me l'hai fatta.
Maurooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incaz:
mister51
03/07/2013, 09:29
Ci eravamo accordati per la ricarica, ma ancora non me l'hai fatta.
Maurooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incaz:
ciao Lupo............forse non ti ho risposto adeguatamente.
Presentarmi al tuo "richiamo" era il minimo che potessi fare in ossequio alla stima virtuale e all' approccio che ho verso tutti i componenti di questo forum. Se poi c' è qualcuno che non "risponde"....pazienza qua c'è solo una parte delle amicizie/conoscenze.
E poi ho "accolto" anche Flag...................e quindi sono vaccinato...............:laugh2:
macheamico6
03/07/2013, 13:10
Non sparliamo del caro Flag.
Sta preparando un riscatto memorabile.
Mi ha assicurato che entro l'Estate conosceremo questa sua inafferrabile terrazza, sulla quale avremo modo di gustare degli ottimi arrosti allietati dalla compagnia di professioniste serie/disinibite/semivestite/bonazze :biggrin3:
http://img407.imageshack.us/img407/3079/bnnp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/bnnp.jpg/)
SALUTI.
macheamico6
03/07/2013, 18:00
Non l'ho mai detto, ma qui ci sta proprio un grosso e prolungato madòòòòòòòòòòòòòòòò !!! :madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
http://img407.imageshack.us/img407/3079/bnnp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/bnnp.jpg/)
SALUTI.
Sto da dio così :sleep2:
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
si... il dio dei ritardati :oook:
macheamico6
03/07/2013, 18:59
Na martellata in testa te fa na pippa a 'tté :biggrin3:
si... il dio dei ritardati :oook:
è arrivato il vice capo :D
Na martellata in testa te fa na pippa a 'tté :biggrin3:
con il ciambellone non ho paura di niente :biggrin3:
è arrivato il vice capo :D
:madoo:
Fai letteralmente cahare
Ciao
Fai letteralmente cahare
Ciao
Che Dio ti tolga la visione dei piedi femminili
Ciao
Che Dio ti tolga la visione dei piedi femminili
Ciao
macheamico6
04/07/2013, 15:02
Un piede femminile, sì, ma n°43,
di una di 120kg che fa lancio del martello,
e sparato nel culo di chi dico io..... :dubbio:
Un piede femminile, sì, ma n°43,
di una di 120kg che fa lancio del martello,
e sparato nel culo di chi dico io..... :dubbio:
:ph34r:
ciao Lupo............forse non ti ho risposto adeguatamente.
Presentarmi al tuo "richiamo" era il minimo che potessi fare in ossequio alla stima virtuale e all' approccio che ho verso tutti i componenti di questo forum. Se poi c' è qualcuno che non "risponde"....pazienza qua c'è solo una parte delle amicizie/conoscenze.
E poi ho "accolto" anche Flag...................e quindi sono vaccinato...............:laugh2:
Non sparliamo del caro Flag.
Sta preparando un riscatto memorabile.
Mi ha assicurato che entro l'Estate conosceremo questa sua inafferrabile terrazza, sulla quale avremo modo di gustare degli ottimi arrosti allietati dalla compagnia di professioniste serie/disinibite/semivestite/bonazze :biggrin3:
chi mi nomina invano ?!?
:)
chi mi nomina invano ?!?
:)
invanoooooooooooooooooooooo
mister51
04/07/2013, 17:53
http://www.youtube.com/watch?v=-rhTjd2R8jg
CAPPOTTATO!!!
:risate2:
macheamico6
04/07/2013, 19:26
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
:D