Visualizza Versione Completa : Scarichi Toga
Jester_74
03/06/2013, 23:48
Ci vuole tanto e soprattutto é difficile montare gli scarichi Toga?
Ma quanto rumore fanno?
Ma é vero che vá fatta la mappatura della centalina?
Qualcuno Sto arrivando! Dove posso trovare dei video x sentire il RumoRe che fanno? Io nn sono riuscito a trovare un granche su utube e sul web
Io le voglio ordinare, le cercavo usate ma nulla, non si trovano.
Si devi rimappare...ma è facilissimo.
Su youtube trovi tutto! Cerca toga bonneville...
Ho aperto ieri una discussione proprio sulla rimappatura con le toga...trovi le istruzioni nel sito di tuneecu
davide.ceccarelli
04/06/2013, 10:50
Scusate l'ignoranza ma per qualsiasi scarico (anche finale) è necessario rimappare la centralina ?
Jester_74
04/06/2013, 18:45
Io le voglio ordinare, le cercavo usate ma nulla, non si trovano.
Si devi rimappare...ma è facilissimo.
Su youtube trovi tutto! Cerca toga bonneville...
Ho aperto ieri una discussione proprio sulla rimappatura con le toga...trovi le istruzioni nel sito di tuneecu
Ok ci sono andato e nn ho trovato la mappatura per la bonnie...
Se le trovo in offerta ti faccio sapere!!!
Le mappe sono qua:
Triumph_Twin_OEM_Tune_list (http://www.tuneecu.com/Twin_OEM_Tune_list.html)
Quelle che fanno al caso nostro sono la 20334 e la 20316 che dicono dare un po' più potenza ma anche consumi maggiori. Ovviamente queste se hai contakm meccanico, se no devi verificare tra quelle LCD (LCD odometer)
Ovviamente ti serve il cavo, batteria carica e una bella mano sugli scongiuri ;)
Fabio Pal
05/06/2013, 09:30
Scusate l'ignoranza ma per qualsiasi scarico (anche finale) è necessario rimappare la centralina ?
se il finale è aperto, si. se è chiuso come l'originale (credo che nessuno cambi l'originale per metterne uno aftermatket ma uguale), no.