Visualizza Versione Completa : CAUSA INCIDENTE CERCO
CIAO
Causa incidente cerco i seguenti pezzi
- Serbatoio T100 black & white per Bonneville EFI, con i fori x i fregi.
In alternativa valuto serbatoio nero, solo se per EFI e con i fori per i fregi
- Collettore dx, o in alternativa entrambi
- TOGA dx, o in alternativa entrambe
GRAZIE
per rapido contatto 388 1560376
email: marco.luti@gmail.com
No perditempo, sono disperato :cry:
Non so se posso interessarti, io ho dei collettori del thruxton EFI bendati e modificati nella parte finale per aumentare un pò l'inclinazione e eliminare l'effetto degli scarichi verso l'esterno...Modificati appositamente per montare le toga che credo tu abbia...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/232625-bonneville-pezzi.html
Grazie
No, se dovessi metterci le bende, mi terrei i miei. Uno si è sfrisato, e di metterci le bende non se parla
Credo comunque che l'inclinazione del thruxton sia diversa dalla bonneville, x cui non vanno bene
Grazie lo stesso
:oook:
ciao
dovrei avere due collettori bonneville carburatori del 2006 , vanno bene ?
enrico
enrico.calandrina@gmail.com
caro marco spero non sia stato nulla di grave
ho due collettori efi tenuti da Dio.
ci sentiamo domani e ci metiamo daccordo anche per la consegna, dovrei venire a Milano la prossima settimana dopo il conerock per portare del materiale a Tokugawa :biggrin3:
Ciao, io se vuoi ho scarico toga destro!!!!! Chiamami ! 3926517734 andrea
ciao
dovrei avere due collettori bonneville carburatori del 2006 , vanno bene ?
enrico
enrico.calandrina@gmail.com
Ciao a tutti
@ ZENIM
Non so se sono uguali x carb o efi, mi devo informare...
caro marco spero non sia stato nulla di grave
ho due collettori efi tenuti da Dio.
ci sentiamo domani e ci metiamo daccordo anche per la consegna, dovrei venire a Milano la prossima settimana dopo il conerock per portare del materiale a Tokugawa :biggrin3:
Ciao
@ CEA
Grazie, molto interessante. Ti chiamo nel pomeriggio; anzi aspetto tue notizie perché non ho il tuo cell.
Ciao, io se vuoi ho scarico toga destro!!!!! Chiamami ! 3926517734 andrea
Ciao
@ ZANNA
Molto interessante. Ti chiamo nel pomeriggio
Per i collettori sono d'accordo col CEA
Per la TOGA dx, Zanna, se ci sei batti un colpo, il cell risulta sempre staccato
per il serbatoio, lascio perdere
....
Ci sono... Strano che non mi hai trovato! Scarico a tua disposizione! Prova a ti chiamarmi!
392 6517734
Ci sono... Strano che non mi hai trovato! Scarico a tua disposizione! Prova a ti chiamarmi!
392 6517734
OK, ti chiamo in pausa pranzo.
AZZ, avevo trascritto il cell con un numero di troppo:wacko: