Visualizza Versione Completa : Spedizione Orobica Alcolisti A.u.p.d. e Pippas Boys Luglio 2013
Angelik57
04/06/2013, 18:12
Stiamo per organizzare una spedizione/reunion dei pippas b. e alcolisti an. nelle valli Orobiche con pranzo annesso, desideriamo sondare la data [un sabato di luglio] ed il numero dei partecipanti .
La reunion è aperta a tutti/e, con qualunque mezzo a due ruote che riesca a fare semplici salite, tolleriamo gli astemi :biggrin3:
Prossimamente programma .
Lista interessati, aggiungetevi qui :
1] Angelik57 con badante
2] Sirio
3] Paco
4] Domenik
Marsellus
04/06/2013, 18:56
non voto la data ma ci sono
1] Angelik57 con badante
2] Sirio
3] Paco
4] Domenik
5] Marsellus
momentaneamente sono in stand by.........
Angelik57
04/06/2013, 19:06
non voto la data ma ci sono
1] Angelik57 con badante
2] Sirio
3] Paco
4] Domenik
5] Marsellus
Se mi fai il pacco vengo a Maranello e ti gonfio il tuo di pacchettino :dry: :biggrin3:
Posto location e agevolo foto :biggrin3:
https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1440&bih=813&q=val+Taleggio&oq=val+Taleggio&gs_l=img.12..0l5j0i24l5.1027.4381.0.6581.12.7.0.5.5.0.137.855.0j7.7.0...0.0.0..1ac.1.15.img.MKXaucnG_Sg
Agriturismo Ferdy Valle Brembana (http://www.agriturismoferdy.com/)
https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1440&bih=813&q=gole+dell%27Enna&oq=gole+dell%27Enna&gs_l=img.12...1591.10577.0.13249.14.10.0.4.1.0.159.1252.0j10.10.0...0.0.0..1ac.1.15.img.avONZdMV2OYGole dell'Enna (http://www.geolocation.ws/v/P/72320950/gole-dellenna/en)
Marsellus
04/06/2013, 19:16
Se mi dai il pacco vengo a Maranello e ti gonfio il tuo di pacchettino :dry: :biggrin3:
:wub::wub::wub:
il posto mi sembra assai bello e poi lo sai che non vedo l'ora di vederti quindi ...non posso mancare :oook:
Nonostante sia sulla tazza a kakare.....dico.....presenteeeeeeeeeeee
Angelik57
04/06/2013, 19:26
Ci risiamo !
Vieni con Gemma [la moto] ? :dubbio:
120597
Nordisti e basta :dry:
Io e Titti non veniamo di sicuro :cool:
spitjake
04/06/2013, 19:31
fermo restando che a breve sono papà e non ho idea se riuscirò a prendermi una giornata, facciamo che ci sono solo se è il 20 perchè gli altri sabati sono impegnato
BikeAnto
04/06/2013, 19:32
Toh.....che coincidenza......anch'io sulla tazza
Saranno i sondaggi di Angelik che fanno cacare?????????????????????:blink:
Comunque io c'è e vedo di spingere per gli altri Pici :oook:
bipitiesse
04/06/2013, 19:38
Io facilmente c'è, e dovrei riuscire a trascinare un altro amico con Thunderbird 900 al quale ho minacciato di togliere l' amicizia se non si iscrive a TCP...
Angelik57
04/06/2013, 19:47
Non avevo dubbi, mezzepippe :dry: :lingua:
fermo restando che a breve sono papà e non ho idea se riuscirò a prendermi una giornata, facciamo che ci sono solo se è il 20 perchè gli altri sabati sono impegnato
Vedrò di accontentarti orsacchiotto :wub:
Invece di stare sulla tazza a cagare e toccarvi il girino aggiungetevi alla lista :dry:. Pici ! :lingua:
Io facilmente c'è, e dovrei riuscire a trascinare un altro amico con Thunderbird 900 al quale ho minacciato di togliere l' amicizia se non si iscrive a TCP...
Aggiungiti alla lista, e lascia a casa la mucca che hai nel sidecar, altrimenti i pippas te la mangiano, dopo averla posseduta :biggrin3:
BikeAnto
04/06/2013, 19:57
Ci sono vacche che la danno qui????????????:blink:
Angelik57
04/06/2013, 20:01
Ci sono vacche che la danno qui????????????:blink:
Chiedi a bipitiesse, a lui la da :dry: :lingua:
bipitiesse
04/06/2013, 20:13
Chiedi a bipitiesse, a lui la da :dry: :lingua:
UFFA !!! DEVO SEMPRE SPIEGARLO OGNI VOLTA A TUTTI: SIAMO SOLO AMICI !!!
BikeAnto
04/06/2013, 20:16
Eeeehhhh......si dice sempre così......poiiiiiiiiii
ma che tempo di gestazione avete nel trevigiano ? è un anno che dici che a breve sarai papà :biggrin3:
sarà colpa dello spermatozoo maschile a base di birra :dry:
Per me e rori va bene qualunque data :oook:
purché non piova noi ci siamo :cool:
UFFA !!! DEVO SEMPRE SPIEGARLO OGNI VOLTA A TUTTI: SIAMO SOLO AMICI !!!
Dicono tutti così:cool:
purché non piova io non ci siamo :cool:
:cool:
bipitiesse
04/06/2013, 20:34
Dicono tutti così:cool:
:cool:
Raga, detto tra noi: è meglio che in giro si sappia che siamo solo amici, perchè se lo viene a sapere suo marito... :cry:
Angelik57
04/06/2013, 20:38
Mio cuggino che vende pareo e creme solari dice che c'è bel tempo in valle per tutto luglio, vi aspetto numerosi :biggrin3:
BikeAnto
04/06/2013, 20:40
Raga, detto tra noi: è meglio che in giro si sappia che siamo solo amici, perchè se lo viene a sapere suo marito... :cry:
Però è carina..........:cool:
Mio cuggino che vende pareo e creme solari dice che c'è bel tempo in valle per tutto luglio, vi aspetto numerosi :biggrin3:
Sgratttttttttttttt............
Però è carina..........:cool:
Sgratttttttttttttt............
Oddio fra un segaiolo ed un animalista sta Reunion nasce proprio bene:w00t:
BikeAnto
04/06/2013, 20:43
Oddio fra un segaiolo ed un animalista sta Reunion nasce proprio bene:w00t:
Pigghiatevi un volo voi due..............
Pigghiatevi un volo voi due..............
Scherzi io lo farei ma mi tocca aspettare che i fratelli Wrigth in ventino l`aereo per convincere SalvoTitti a muoversi dal suo PC di Palemmo:w00t:
......che situazione di m*****
cmq, vengo con la Gemma -bike-
......che situazione di m*****
cmq, vengo con la Gemma -bike-
Io vengo in scooter e mi fermò a dormire ( e vi passo sulle orecchie ...)
Io vengo in scooter e mi fermò a dormire ( e vi passo sulle orecchie ...)
.....ti ricordi quello che mi hai detto delle forcello del trydays....? ho iniziato il progetto.......hihihihiiiihiihiiiihihiii ( risata isterica)
.....ti ricordi quello che mi hai detto delle forcello del trydays....? ho iniziato il progetto.......hihihihiiiihiihiiiihihiii ( risata isterica)
NON farlo senza di me : la frase a Gennaio ,la voglio scrivere IO !!!
ps. quando mi fai sapere per venerdi ? perchè poi io vorrei partire ...
ranxerox
05/06/2013, 06:40
Sempre se non capita nulla :sick:possibile che ci sia anche io,ma se 2ofaces viene come l'anno passato con lo scuter muletto per fargli rabbia visto che ne ho procurate due con avv a pedale vengo con muletto xt 600 e su quelle strade nel tempo che mi raggiungete mi porto lo spuntino!!! PS ho la gola come il deserto del sahara aspettado la bevuta dei cerchi kineo:lingua:
Verrei in hyper.....ma mia moglie vuole la bonnie.....e bonnie sia.....ma twofaces.....molla il bmw.
Ot per tuofaces
Venerdi ci sonooooo. Viene anche winnicot e la satta
Henry David Thoreau : L'uomo che viaggia solo può partire oggi; ma chi viaggia in compagnia deve aspettare che l'altro sia pronto. (http://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=50f7)
Sam il Cinghio
05/06/2013, 09:02
Ho votato 6/7 ma sicuramente non potro', se fosse domenica ci sarei SICURAMENTE.
liebemaister
05/06/2013, 15:03
ci sono segnami
andy shock
05/06/2013, 15:18
Ragazzi, io più che dirvi che se ve la sentite di fare una tirata fino a Firenze vi ospito per la notte e poi si va insieme, non posso...
Per il resto mi aggiungo con grosso forse in Times New Roman 32 galleggiante sulla testa...
Scherzi io lo farei ma mi tocca aspettare che i fratelli Wrigth in ventino l`aereo per convincere SalvoTitti a muoversi dal suo PC di Palemmo:w00t:
ok, già mi immagino con te al Nord :biggrin3:
p.s. io sono il più bello: quello senza baffi
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=120748&stc=1
andy shock
05/06/2013, 16:43
ok, già mi immagino con te al Nord :biggrin3:
p.s. io sono il più bello: quello senza baffi
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=120748&stc=1
:risate2:Ah ah ah...non so perchè ma anche se non vi conosco vi immagino così...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Per la cronaca, io sarei suppergiù così...
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS5MWWuPRf-XwwrswY2lpihh2tZN5iaMRZZmmNmoa3XxTpxN5GQ
Angelik57
05/06/2013, 17:37
Ho votato 6/7 ma sicuramente non potro', se fosse domenica ci sarei SICURAMENTE.
Mi farebbe piacere che tu venissi.... ho pensato al sabato sia per il traffico domenicale sia per poter far riposare coloro che vengono da lontano e per smaltire gli eccessi sia alcolici che di pippe :biggrin3: .
Ragazzi, io più che dirvi che se ve la sentite di fare una tirata fino a Firenze vi ospito per la notte e poi si va insieme, non posso...
Per il resto mi aggiungo con grosso forse in Times New Roman 32 galleggiante sulla testa...
Si vede che non li conosci, altrimenti non faresti codesti incauti inviti :dubbio:
Io di loro ne so qualcosa, sono ancora in terapia a distanza di 10 mesi :cry:
A tutti gli altri meno spamseghe e mettetevi in lista, così mi regolo anche per il ristorante e come annacquare il vino, a breve aprirò il 3D ufficiale con le iscrizioni e le informazioni del caso .
Che la mano sia con voi .
W la gnagna
Lucertolini liberi
andy shock
05/06/2013, 17:56
Mi farebbe piacere che tu venissi.... ho pensato al sabato sia per il traffico domenicale sia per poter far riposare coloro che vengono da lontano e per smaltire gli eccessi sia alcolici che di pippe :biggrin3: .
Si vede che non li conosci, altrimenti non faresti codesti incauti inviti :dubbio:
Io di loro ne so qualcosa, sono ancora in terapia a distanza di 10 mesi :cry:
A tutti gli altri meno spamseghe e mettetevi in lista, così mi regolo anche per il ristorante e come annacquare il vino, a breve aprirò il 3D ufficiale con le iscrizioni e le informazioni del caso .
Che la mano sia con voi .
W la gnagna
Lucertolini liberi
Caro Padre, con me ci hanno poco da "infilare"...
Con un contratto di lavoro in scadenza ad Agosto ed un figlio in arrivo ad Ottobre ho il K*lo stretto come il foro di un tubetto di dentrificio...No Entry...
Se poi ci provano con la puerpera gli faccio capire perchè il mio disco freno posteriore è a forma di sega circolare, inoltre " gli abbendo il cane"!!!
Caro Padre, con me ci hanno poco da "infilare"...
Con un contratto di lavoro in scadenza ad Agosto ed un figlio in arrivo ad Ottobre ho il K*lo stretto come il foro di un tubetto di dentrificio...No Entry...
Se poi ci provano con la puerpera gli faccio capire perchè il mio disco freno posteriore è a forma di sega circolare, inoltre " gli abbendo il cane"!!!
ma tu credi al Bergamasco?
te lo potrà confermare rori:biggrin3:: dopo il suo mitico viaggio in terra di Sicilia e Calabria è partito per il continente felice come un ragazzino. Ringiovanito nel corpo e nello spirito. Ha goduto della nostra mitica accoglienza che rende l'Ospite sacro come una reliquia preziosa. Ha visto cose che certi umani non possono neanche immaginare. :cool:
Ringrazio Andy per la disponibilità :oook: Ma Titti ha grosse difficoltà in quanto per questo trimestre ha esaurito la disponibilità kilometrica essendo andato a fare un giro al Borgo :lingua: Io dovrei salire a RM per i 110 anni Harley e ho un solo paio di chiappe senza ricambi :cry: Se il palemmitano si ingegnasse potremmo arrivare a Orio al serio e poi utilizzare mezzi locali :dubbio:
te lo potrà confermare rori:biggrin3:: dopo il suo mitico viaggio in terra di Sicilia e Calabria è partito per il continente felice come un ragazzino. Ringiovanito nel corpo e nello spirito. Ha goduto della nostra mitica accoglienza che rende l'Ospite sacro come una reliquia preziosa. Ha visto cose che certi umani non possono neanche immaginare. :cool:
Si è vero!!!!!!!!:w00t: ho incontrato Titti in sogno :sick:
P.S. foto delle moto da regolarità del Borgo :dry:
Modalità seria:
mi piacerebbe moltissimo, ma non mi è possibile. Figuratevi se non mi piacerebbe passare un paio di giorni in una zona che non ho mai visto e con ottime persone.
A volte vorrei fare 50 chilometri in zona e ho difficoltà a incastrare il tutto
Al momento sto accumulando dei crediti di tempo che - spero il prossimo anno - potrò spendere come piace a me.
Sigh
:oook:
Angelik57
05/06/2013, 18:37
Se... se.... , io ho tutto documentato, la mia odissea calabro/sicula ci ha segnato profondamente sia nel corpo che nello spirito :cry:
Al nostro rientro/fuga dalle terre di malaffare eravamo dimagriti di un 50% di massa corporea, mia figlia non ci voleva aprire l'uscio di casa perché non ci riconosceva, idem il cane che ha azzannato mia moglie, per farmi aprire dalla figlia ho dovuto infilare sotto la porta i nostri documenti e raccontare con minuzia particolari conosciuti solo dalla nostra famiglia :cry:.
Al solo ricordo mi si rizzano i peli delle braccia e mi si stringe qualcos'altro :wacko:
Ciao Titti : Wub: :biggrin3:
RUFUS 65
05/06/2013, 19:39
E se qualcuno decidesse di raggiungervi Sabato pomeriggio?:biker:
Angelik57
05/06/2013, 19:45
E se qualcuno decidesse di raggiungervi Sabato pomeriggio?:biker:
Ben venga :biggrin3:
Sam il Cinghio
05/06/2013, 19:52
Comprendo.
Il problema è che sabato saro' in austria, sabato sera dormo a livigno e domenica avrei fatto un lento rientro verso casa proprio perlustrando le MIE care vecchie Orobie ;)
Comunque, a tempo debito vedro' se riesco ad incastrare tutto :)
RUFUS 65
05/06/2013, 19:57
Ben venga :biggrin3:
Allora a prescindere dalla data io arrivo.:biggrin3:
Ah le valli Bergamasche ........ ma ci hai partecipato una Triumph:dubbio:
Marsellus
06/06/2013, 19:47
la lista non la vedo aggiornata :dry:
Angelik57
06/06/2013, 19:54
la lista non la vedo aggiornata :dry:
Non agitarti verginella, tra qualche giorno apro un 3D dedicato e poi si fa sul serio :biggrin3:
Posto anche di qua :lingua:
Sabato o domenica vado a sentire l'oste ristoratore per contrattare e poi in perlustrazione strada perché al momento c'è una frana che blocca la strada [Taleggio: la frana è ancora lì E i ciclisti la superano a piedi - Valle Brembana - L'Eco di Bergamo - Notizie di Bergamo e provincia (http://www.ecodibergamo.it/stories/Valle%20Brembana/380163_taleggio_la_frana__ancora_l_e_i_ciclisti_la_superano_a_piedi/)], credo e spero che per la reunion aprano la strada, si sa che i bergamaschi in una notte ti smontano una montagna :biggrin3:
Alla mal parata si cambia itinerario e oste :dry:
winter1969
06/06/2013, 20:17
Se ci siete tu e Rori vado su a piedi :oook:
Angelik57
06/06/2013, 20:20
Se ci siete tu e Rori vado su a piedi :oook:
Non ti basto io ? :dry:
Addio
BikeAnto
06/06/2013, 22:10
Qualche MANIcaretto?!?!?!?!:ph34r:
salvo.macca
07/06/2013, 16:46
ti sei preso di invidia della grande Reunion del Sud, vero?
Angelik57
07/06/2013, 16:51
Per il pranzo....idee?
Puo andare ? Agriturismo Ferdy - La Cucina, coltiviamo la biodiversit (http://www.agriturismoferdy.com/cucina.html)
Qualche MANIcaretto?!?!?!?!:ph34r:
:biggrin3:
ti sei preso di invidia della grande Reunion del Sud, vero?
Tse.. tse... noi Pippas del nord siamo moltiiii di più :lingua:
Non come voi secessionisti che eravate tre pippe e mezza [la mezza è il calabro infoiato :biggrin3:] :dry:
Puo andare ? Agriturismo Ferdy - La Cucina, coltiviamo la biodiversit (http://www.agriturismoferdy.com/cucina.html)
:biggrin3:
Tse.. tse... noi Pippas del nord siamo moltiiii di più :lingua:
Non come voi secessionisti che eravate tre pippe e mezza [la mezza è il calabro infoiato :biggrin3:] :dry:
Invidia crepa !
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Fatemi sapere la data che invio foto di 'nduja aromatizzata :lingua:
Angelik57
08/06/2013, 14:05
Sondaggio chiuso, si continua di qua .
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/235034-reunion-orobica-pippas-boys-alcolisti-u-p-d-20-luglio-2013-a.html