PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP: è ufficiale, Max Biaggi torna in sella ad una MotoGP

D74
04/06/2013, 19:41
http://images.motofan.it/N/0/1/5/motogp-e-ufficiale-max-biaggi-torna-in-sella-ad-un_hd_41942.jpg

Dopo tante speculazioni giornalistiche, ipotesi e congetture è ormai confermato ufficialmente - per voce di Paolo Ciabatti, Direttore del Team Ducati – che Max Biaggi indosserà nuovamente tuta e casco e proverà la Ducati Desmosedici dell’infortunato Ben Spies durante una sessione di prove previste al Mugello il giovedì & e venerdì 7 Giugno.
Anche se il Direttore del Team Ducati, Paolo Ciabatti minimizza su i possibili sviluppi del test – che in ogni caso allo stato attuale è una prova - diversi fattori possono invece creare i presupposti per ulteriori sviluppi. Innanzitutto la necessità di Ducati di dare conferme agli ingegneri sulle linee di sviluppo della moto e, soprattutto, accelerare i tempi per colmare quel gap prestazionale accusato al Mugello e misurabile in un distacco sulla distanza della gara di oltre 20 secondi. Ma c’è anche dell’altro è cioè, le condizioni fisiche del pilota titolare Ben Spies che, a distanza di mesi dall’operazione alla spalla ha dovuto dare forfait al GP d’Italia e la necessità di schierare in gara un pilota sufficientemente competitivo e esperto.

In questo scenario la storia recente ci insegna che nelle corse i colpi di teatro a uso e consumo dei media sono indispensabili per gratificare quegli sponsor senza i quali nessun team privato può schierarsi in griglia di partenza. Infine, visto che Max Biaggi è attualmente sotto contratto con Mediaset in qualità di commentatore tecnico di Italia 1 per le dirette del Mondiale SBK, è evidente che anche Mediaset avrà voce in capitolo ma poiché “il biscione” detiene i diritti sia della MotoGP sia della SBK è palesemente ovvio che l’emittente non solo darà il suo benestare ma farà di tutto per sfruttare al massimo la ricaduta mediatica che seguirà ad un ritorno in gara di Biaggi.
Nonostante questi scenari è ovvio e evidente che l’eventuale ritorno alle corse di Max Biaggi dipenderà dagli sviluppi dei passaggi che si susseguiranno. Prima di tutto si tratta di rimettere tuta e casco e provare a ritrovare gli automatismi e la velocità necessaria per portare al limite – o molto vicino – la Desmosedici. Ma oltre a dimostrare di essere veloce Biaggi dovrà anche dare un contributo tecnico agli ingegneri che lo seguiranno in pista. Proprio perché Ducati ha bisogno di conferme e contributi nello sviluppo della moto – ragione per cui Ducati ha schierato il test rider Pirro anche al Mugello – e qual’ora la squadra di tecnici che fanno capo Bernhard Gobmeier saranno soddisfatti del lavoro del tester d’eccezione ecco che comincerebbero a sommarsi i presupposti per un ritorno in MotoGP di Biaggi che – vale la pena ricordare – il sei volte campione del mondo ha più volte manifestato. Se si dovesse davvero arrivare a questo punto è facilmente immaginabile come Carmelo Ezpeleta e la sua Dorna si prodigherebbero per facilitare la “comparsata” di Biaggi sullo schieramento di un prossimo GP di MotoGP cosa che indubbiamente rappresenterebbe l’evento mediatico dell’anno.
Ma in tutto questo occorre pensare al diretto interessato che è sicuramente un uomo intelligente e poco incline ai colpi di testa. Conoscendo un po’ l’uomo è certo che Biaggi è consapevole delle incognite dell’impresa, gomme Bridgestone in primis e che ogni sua decisione dipenderà proprio dalle sensazioni che avrà in sella e dai tempi che riuscirà – o meno – a fare. Ma poiché Biaggi è un pilota e, quindi, un competitivo per natura penso che gli riuscirà molto difficile rifiutare la sfida di un rientro – seppure occasionale – in gara e, soprattutto, in MotoGP. Detto tutto ciò tutto dipende da cosa davvero vuol fare Max Biaggi.

fonte: motofan.it

azz che news!

Fermissimo
04/06/2013, 19:42
ghghghgh...sempre più un circo Barnum

D74
04/06/2013, 19:43
se i tempi che farà saranno vicini a quelli degli attuali piloti del team ufficiale, capace sostituirà Spies per tutta la stagione?

a me sinceramente spiace per Pirro che con umiltà sta facendo molto bene.

bessol
04/06/2013, 20:06
Un manico come lui è sprecato a fare la spalla ai commentatori.......:cool:

dinoroar
04/06/2013, 20:13
Meglio ccon il gas che con il microfono in mano ... :cry:

Brandhauer
04/06/2013, 20:17
a me sta antipatico ma 'sti extraterrestri della GP una lezione la meriterebbero
(come quella volta che Bayliss li ha suonati tutti, a sorpresa! ma... l'ho scritto come il liquore?)

Lex987
04/06/2013, 20:32
a me sta antipatico ma 'sti extraterrestri della GP una lezione la meriterebbero
(come quella volta che Bayliss li ha suonati tutti, a sorpresa! ma... l'ho scritto come il liquore?)
e che nesso ha questa tua affermazione con il possibile ritorno di Biaggi in qualche gara? :D :D :D :D :D

Notturno
04/06/2013, 20:36
Prequoto lo scimmione... :smoke_:

Fermissimo
04/06/2013, 20:39
con tutta la simpatia possibile nei suoi confronti dubito che farà chissà che...però mi immagino se al posto di Bautista ci fosse stato lui:D

qua avremmo fatto 50 pagine di posts in un quarto d'ora:w00t:

D74
04/06/2013, 20:46
con tutta la simpatia possibile nei suoi confronti dubito che farà chissà che...però mi immagino se al posto di Bautista ci fosse stato lui:D

qua avremmo fatto 50 pagine di posts in un quarto d'ora:w00t:

ahaha non credo avverà mai... ma pensa se bautista per par condicio lo sdraia :D

Redrumdog
04/06/2013, 20:46
Meglio ccon il gas che con il microfono in mano ... :cry:

Tranquillo... motogp e sbk corrono a weekend alterni, quindi potrai continuare a godere del suo verbo per tutta la stagione :D

Comunque già mi pregusto i commenti quando riuscirà a fare quello che il 46 non è riuscito a fare in 2 anni... mettere a posto la desmosedici. Daje maxxx! :D

D74
04/06/2013, 20:47
Tranquillo... motogp e sbk corrono a weekend alterni, quindi potrai continuare a godere del suo verbo per tutta la stagione :D

Comunque già mi pregusto i commenti quando riuscirà a fare quello che il 46 non è riuscito a fare in 2 anni... mettere a posto la desmosedici. Daje maxxx! :D

capace invece la ducati mette d'accordo gli eterni rivali......

nel dire che fa cagare :D

dinoroar
04/06/2013, 20:53

Bonaaaaaaa Ugoooo ... :lingua:

france56
04/06/2013, 20:59
capace invece la ducati mette d'accordo gli eterni rivali......

nel dire che fa cagare :D

Non sarebbe necessario a Max provarla anche perchè, tra le righe, l'ha già detto. E poi dopo tutti quelli che l'hanno provata.....
Certo è che una delle chance che avrebbero sarebbe quella di rimettere in sella più che Max, il grande Casey. Questa si sarebbe un grande colpo per DUCATI e per lo stesso Ezpeleta.

roberto.to
04/06/2013, 21:08
Non so cosa pensare ....mi fa piacere che torni ..ma purtroppo sale su una moto non competitiva ,nessuno é riuscito nel miracolo ,e non credo che lui ci riuscirà in poche gare ....spero ottenga perlomeno risultati dignitosi VAI MAX

macheamico6
04/06/2013, 21:09
46http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/vecchietti.jpg3

Fermissimo
04/06/2013, 21:14
detto che mi farebbe piacere rivederlo in sella...se rientra Max questo la dice lunga sulla qualità delle nostre giovani leve...

Stinit
04/06/2013, 21:24
quanti altri piloti dovranno ancora salire sulla desmosedici odierna per mettersi l'anima in pace e rivoluzionare quel progetto??:madoo:

Odysseo
04/06/2013, 21:31
infatti. si è accorto anche il Dovi che la moto non va. tempo ancora un paio di gare, e l'Audi interviene pesantemente nel reparto corse.
e non basta certo Biaggi...

D74
04/06/2013, 21:35
infatti. si è accorto anche il Dovi che la moto non va. tempo ancora un paio di gare, e l'Audi interviene pesantemente nel reparto corse.

non per altro ci sono voci che dicono un contatto tra Ducaudi e Dall'Igna...

Stinit
04/06/2013, 21:37

già mi immagino la faccia del Dovi quando dovrà cavalcare questo coso

http://www.daidegasforum.com/images/543/audi-lsr-superbike-moto.jpg

...magari la fanno TDI :laugh2:

Exo
04/06/2013, 21:48
Pedrosa starà bestemmiando il lappone.

Ce ne mancava giusto giusto un altro a rompergli i coglioni.

D74
04/06/2013, 22:06
Pedrosa starà bestemmiando il lappone.

Ce ne mancava giusto giusto un altro a rompergli i coglioni.

seeee pedrosa non si preoccupa dei pensionati..... come il 46 ed il 3.....

Exo
04/06/2013, 22:11
seeee pedrosa non si preoccupa dei pensionati..... come il 46 ed il 3.....

Dì la verita.... sei Jamex, hai segregato da qualche parte D74 e ne hai rubato l'identità. :ph34r:

jamex
04/06/2013, 22:11
grande Max :oook:

Herbie 53
04/06/2013, 22:16
120623

D74
04/06/2013, 22:21
120623

sarà stitico e deve trovare stimoli adatti :D

Herbie 53
04/06/2013, 22:22
ci sono un sacco di piloti che stan facendo cagare

gixxer73
04/06/2013, 22:22
120623

che spettacolo , vai MAX .. :biggrin3:

Herbie 53
04/06/2013, 22:25
che spettacolo , vai MAX .. :biggrin3:

che caxxo d'avatar hai messo??:)

...tornando a max...si è ritirato per star con la moglie....ora la moglie sta con un altro...quindi.......................

D74
04/06/2013, 22:26
ci sono un sacco di piloti che stan facendo cagare

non hai capito..... non era riferito al pilota... ma alla moto....

ducati = cesso... = stimolo per gli stitici :D

Fermissimo
04/06/2013, 22:28
che caxxo d'avatar hai messo??:)

...tornando a max...si è ritirato per star con la moglie....ora la moglie sta con un altro...quindi.......................

si ma non voglio pubblicità...

Herbie 53
04/06/2013, 22:29
non hai capito..... non era riferito al pilota... ma alla moto....

ducati = cesso... = stimolo per gli stitici :D

una con una triumph che dice cesso ad una ducati è il massimo..
ma vai a cambiare il regolatore di tensione per piacere..:)

D74
04/06/2013, 22:30
una con una triumph che dice cesso ad una ducati è il massimo..
ma vai a cambiare il regolatore di tensione per piacere..:)

fatto con tanto di richiamo e rimborso + 50% della spesa in omaggio ...

yeah!

TrealTruc
04/06/2013, 22:41
Io la penso come MOTO:it, non andava bene come tester per Batta e ora va bene per la MotoGp? Mah

Da domenica si vociferava che Max Biaggi sarebbe salito in sella alla Ducati MotoGP di Ben Spies in occasione dei test di giovedì e venerdì al Mugello. Oggi è arrivata la conferma da Ducati: l’ex campione SBK ritornerà alla guida di una MotoGP dopo otto anni dalla sua ultima gara. Era infatti il 2005 quando Biaggi lasciò il campionato del mondo e in quasi un decennio le moto sono state rivoluzionate in ogni aspetto: nella ciclistica, nella meccanica e soprattutto nell’elettronica. Riesce quindi difficile pensare che il Corsaro nonostante la sua esperienza e il suo talento possa fornire qualche indicazione utile allo sviluppo.
Molto più probabilmente invece che la casa di Borgo Panigale finirà per far storcere il naso ai piloti Ducati MotoGP che fino ad oggi erano all'oscuro dell’operazione. Non è la prima volta che Ducati mette in sella un pilota SBK ad una MotoGP. Successe lo stesso quando nel 2004, proprio al Mugello e proprio dopo la quarta gara di campionato, fecere provare laDucati GP04 a Rubén Xaus. In quell'occasione Capirossi e Troy Bayliss s'infuriarono sollevando numerose critiche alla Casa di Borgo Panigale.

Il fatto che Biaggi salga sulla Desmosedici del Team Pramac potrebbe tradursi semplicemente in un'operazione promozionale per il team stesso. Staremo a vedere.

Lorpal
04/06/2013, 22:49
Manifestazione di scarsa fiducia nei piloti Ducati attuali, come retwitta Iannone su Twitter. Io la trovo una scelta discutibile, che senso ha avere 4 (includo anche Spies) "ufficiali"?

Stinit
04/06/2013, 22:52
Io la penso come MOTO:it, non andava bene come tester per Batta e ora va bene per la MotoGp? Mah

Da domenica si vociferava che Max Biaggi sarebbe salito in sella alla Ducati MotoGP di Ben Spies in occasione dei test di giovedì e venerdì al Mugello. Oggi è arrivata la conferma da Ducati: l’ex campione SBK ritornerà alla guida di una MotoGP dopo otto anni dalla sua ultima gara. Era infatti il 2005 quando Biaggi lasciò il campionato del mondo e in quasi un decennio le moto sono state rivoluzionate in ogni aspetto: nella ciclistica, nella meccanica e soprattutto nell’elettronica. Riesce quindi difficile pensare che il Corsaro nonostante la sua esperienza e il suo talento possa fornire qualche indicazione utile allo sviluppo.
Molto più probabilmente invece che la casa di Borgo Panigale finirà per far storcere il naso ai piloti Ducati MotoGP che fino ad oggi erano all'oscuro dell’operazione. Non è la prima volta che Ducati mette in sella un pilota SBK ad una MotoGP. Successe lo stesso quando nel 2004, proprio al Mugello e proprio dopo la quarta gara di campionato, fecere provare laDucati GP04 a Rubén Xaus. In quell'occasione Capirossi e Troy Bayliss s'infuriarono sollevando numerose critiche alla Casa di Borgo Panigale.

Il fatto che Biaggi salga sulla Desmosedici del Team Pramac potrebbe tradursi semplicemente in un'operazione promozionale per il team stesso. Staremo a vedere.

quel barattolo non va...nemmeno se lo portano a lourdes...

Manifestazione di scarsa fiducia nei piloti Ducati attuali, come retwitta Iannone su Twitter. Io la trovo una scelta discutibile, che senso ha avere 4 (includo anche Spies) "ufficiali"?

sperano che a qualcuno dei 4 venga il lampo di genio...

Herbie 53
04/06/2013, 22:58

sponsor...soldi, visibilità...
un po' come la dorna con rossi..
han preso un pilota di bollito pagandolo di tasca per dare visibilità, audience e sponsor a quello che credono uno sport in disarmo mediatico..

al di la dell'estremizzazione, qualche indicazione su dove andarsi a concentrare sullo sviluppo la può dare, e qualche sponsor lo porta...
detto che a me fa piacere vederlo, quando smetti, smetti...

ALE72
04/06/2013, 23:03
non per altro ci sono voci che dicono un contatto tra Ducaudi e Dall'Igna...

In questo caso sarebbe facilissimo e anche economico,basta camuffare la RSV SBK da Ducati MotoGP...:ph34r:

fitzcarraldo
04/06/2013, 23:03
sponsor...soldi, visibilità...
un po' come la dorna con rossi..
han preso un pilota di bollito pagandolo di tasca per dare visibilità, audience e sponsor a quello che credono uno sport in disarmo mediatico..

al di la dell'estremizzazione, qualche indicazione su dove andarsi a concentrare sullo sviluppo la può dare, e qualche sponsor lo porta...
detto che a me fa piacere vederlo, quando smetti, smetti...Mangiato pesante ehhh!?!?

Herbie 53
04/06/2013, 23:04
Mangiato pesante ehhh!?!?

120632

geko
05/06/2013, 07:50
Moto GP???
Io ho letto che farà un test sulla Ducati.... :P

D74
05/06/2013, 08:01
Moto GP???
Io ho letto che farà un test sulla Ducati.... :P

la moto di Spies.... che anche se a prestazioni fa pena... è pur sempre una motogp....

roberto.to
120632

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Karra
Belle cose......se la gioca con ROSSI...........

geko
05/06/2013, 08:08
la moto di Spies.... che anche se a prestazioni fa pena... è pur sempre una motogp....

...era una battuta, mannaggia non si può più scherzare qui eh?! ;)

D74
05/06/2013, 08:20
...era una battuta, mannaggia non si può più scherzare qui eh?! ;)

chiedo venia non ho visto la faccina

geko
05/06/2013, 08:24
chiedo venia non ho visto la faccina
sarai punito severamente per questo...anche tu test sulla ducati, la SS600 però!!

120673

Sax-frozen mind
05/06/2013, 08:26

allora secondo me puoi andare tranquillo che non li sentirai quei commenti :biggrin3:

D74
05/06/2013, 08:37
sarai punito severamente per questo...anche tu test sulla ducati, la SS600 però!!

120673

tanti anni fa mi piaceva anche come moto.... ehehehe

geko
05/06/2013, 08:39
Anche a me...il 900 semicarenato però, il 600 non andava avanti nemmeno a spinta!

frankiebali
05/06/2013, 09:15
Che bello!!!!:w00t:

emidio_speed
05/06/2013, 09:28
secondo me Biaggi farebbe benissimo a tornare in motogp, per 3 motivi:
1. perchè sulla Ducati potrebbe fare meglio di Rossi (che non è difficile)
2. perchè storicamente nessuno crede nelle vittorie di Pirro
3. perchè una qualunque "ombrellina" della motogp è meglio della Pedron

:lingua:

Filomao
05/06/2013, 09:43
Prova fine a se stessa, c'ha un cazzo da fare e non sa come impiegare il tempo, oltretutto adesso che la Pedron s'e' data alla macchia...

Lo zar
05/06/2013, 09:44
Se le ha prese sonoramente anni fa con l'Hrc,che speranze ha ora di star davanti con quel cancello di moto?:cipenso:

emz
05/06/2013, 09:51
Se le ha prese sonoramente anni fa con l'Hrc,che speranze ha ora di star davanti con quel cancello di moto?:cipenso:

è come riempire la ciaccia con la nutella,concettualmente è un abominio,in realta' una delizia,con un po' di nanerone è la morte sua.

la vita è questione di alchimia.

ma francamente,ci credo poco anche io.

hansel
05/06/2013, 09:52
Sarò breve e coinciso:

1) Già lo sapevo... :smoke_:
2) Ritornerà (in un modo o in un altro)
3) Farà meglio anzi benissimo.
4) Se ve lo sstesse chiedendo; non sono di parte mi baso sui fatti.

Lo zar
05/06/2013, 09:56
Sarò breve e coinciso:

4) Se ve lo sstesse chiedendo; non sono di parte mi baso sui fatti.

I fatti parlano di anni e anni di legnate prese in pista!

D74
05/06/2013, 10:01
Prova fine a se stessa, c'ha un cazzo da fare e non sa come impiegare il tempo, oltretutto adesso che la Pedron s'e' data alla macchia...

la Pedron non si è data alla macchia ma ha cambiato mazza.

geko
05/06/2013, 10:06
Cmq è scritto chiaramente che è una mossa pubblicitaria del team pramac

Twitt: giovedì sarò su Ducati

Ecco il twitt di alcune ore fa con il quale Max Biaggi conferma il test di domani con la Ducati, al Mugello.

“Dopo un tramonto c’è sempre un alba di un giorno diverso..... Giovedì sarò su Ducati@MotoGP per test”

Il romano proverà la moto di Ben Spies, un evento promozionale legato allo sponsor del Team Pramac.

andrea.69
05/06/2013, 10:25
daje Max :w00t::oook:

votalele
05/06/2013, 11:30
se i tempi che farà saranno vicini a quelli degli attuali piloti del team ufficiale, capace sostituirà Spies per tutta la stagione?

a me sinceramente spiace per Pirro che con umiltà sta facendo molto bene.

Seee e gli asini volano....

Stinit
05/06/2013, 12:07
secondo me Biaggi farebbe benissimo a tornare in motogp, per 3 motivi:
1. perchè sulla Ducati potrebbe fare meglio di Rossi (che non è difficile)
2. perchè storicamente nessuno crede nelle vittorie di Pirro
3. perchè una qualunque "ombrellina" della motogp è meglio della Pedron

:lingua:

Sulla prima la vedo difficile...l'hanno provata tutti...e i risultati sono stati scarsi...la ducati dovrebbe puntare a realizzare una moto che sia da podio mediamente per tutti ...un po' come sono oggi le honda e le yamaha

Garnett
05/06/2013, 12:11
a me è sempre stato alquanto sulle balle....
detto questo secondo me farà un buco nell'acqua.

votalele
05/06/2013, 12:55
a me è sempre stato alquanto sulle balle....
detto questo secondo me farà un buco nell'acqua.

strano,sta così simpatico a tutti

wailingmongi
05/06/2013, 13:50
se la gioca con Rossi alla pari adesso :laugh2:

Notturno
05/06/2013, 13:52
se la gioca con Rossi alla pari adesso :laugh2: Non lo so, ma un confronto ora avrebbe davvero un sapore d'altri tempi... :w00t:

Exo
05/06/2013, 13:56
Una bella sfanculata come ai vecchi tempi.

wailingmongi
05/06/2013, 13:58
Non lo so, ma un confronto ora avrebbe davvero un sapore d'altri tempi... :w00t:

tralasciando l'ironia del mio messaggio di prima..ora come ora nonostante la bravura del pilota con quella caffettiera semi-evoluta che è la ducati adesso non andrà da nessuna parte..e siccome anche Rossi è li dietro potrebbero giocarsela un pochino in qualche gara se gliene fanno fare più di una..e vuoi che il vecchio non ci abbia pensato a randellare il ricciolo ora che sono più livellate le capacità :dubbio:

Filomao
05/06/2013, 14:02
la Pedron non si è data alla macchia ma ha cambiato mazza.

Si sa' quale sia quella nuova?

Muttley
05/06/2013, 14:06

tu fai sempre domande molto tecniche :D

D74
05/06/2013, 15:31

si vocivera di Filippo Pozzato (vicino di casa monegasco..... Biaggi un c'è... e la topa balla? )

Filomao
05/06/2013, 15:35
si vocivera di Filippo Pozzato (vicino di casa monegasco..... Biaggi un c'è... e la topa balla? )

Pensavo quel bel mascellone di Parodi....

tu fai sempre domande molto tecniche :D

Volevi farla tu? :D

urasch
05/06/2013, 20:51
torna si ma secondo me non fara gare

2speed3
05/06/2013, 20:53
e mamba no? è stato detto?

Volkom
05/06/2013, 21:19
120806

TRUSTon
05/06/2013, 21:27
Zainetti gialli dite la verità, state a strigne er culo eh?

:)

D74
05/06/2013, 21:30
Zainetti gialli dite la verità, state a strigne er culo eh?

:)

ricordo male o le ha sempre prese?

TRUSTon
05/06/2013, 21:33
ricordo male o le ha sempre prese?

Soliti commenti da zainetto, io parlo di domani come da thread ;) on topic please visto che di solito richiami tutti all'ordine :oook: avete paura che se caso mai fa un tempo decente....

Stinit
05/06/2013, 21:38
Soliti commenti da zainetto, io parlo di domani come da thread ;) on topic please visto che di solito richiami tutti all'ordine :oook: avete paura che se caso mai fa un tempo decente....

con quel barattolo?? :risate2: ...magari con una honda o una yamaha ha più possibilità

D74
05/06/2013, 21:40

zainetto non credo proprio... visto che se c'è da dargli addosso non mi tiro di certo indietro XD

a me se leva la moto a SPIES fa pure piacere :D ma tanto non accadrà... andranno avanti con Pirro....

un po di bagarre in più non spiace, ma è più pensionato del tartaruga valentino..... 8 anni fa giravano con i tempi delle moto 2 per dire :D

TRUSTon
05/06/2013, 21:41
A parte gli scherzi, io avevo messo una faccina che ride... Ma non avevo dubbio che qualche filotavulliano col marchese andasse in acido per una battuta.... ;)

Vabbè buonanotte

D74
05/06/2013, 21:44
ahahahaahh filo tavulliano ahahahaa

hai preso un granchio enorme ahahahaha

:risatona::risatona::risatona:

onlystreet
05/06/2013, 21:45
son contento per la moglie.

D74
05/06/2013, 21:45
son contento per la moglie.

quale moglie? manco era sposato.....

Exo
05/06/2013, 21:49
Occhio maschi. Se il nuovo vicino di casa è FP, lasciate il lavoro, o al limite portatevela dietro. :laugh2:

onlystreet
05/06/2013, 21:53
quale moglie? manco era sposato.....

la pedron

folle73
05/06/2013, 22:08
abbiamo lavorato bene,ringrazio la squadra,la strada dello sviluppo è quella,le gomme hanno mollato,solite cose,bla bla bla bla,prima di provare il casco dicono sia andato dal suo falegname di fiducia,x spuntare le cornaaa.......................................A CASA,che è meglio x quest'anno in motogp di pagliacci ne è gia piena

Exo
05/06/2013, 22:10
abbiamo lavorato bene,ringrazio la squadra,la strada dello sviluppo è quella,le gomme hanno mollato,solite cose,bla bla bla bla,prima di provare il casco dicono sia andato dal suo falegname di fiducia,x spuntare le cornaaa.......................................A CASA,che è meglio x quest'anno in motogp di pagliacci ne è gia piena

Piromane. :ph34r:

Fermissimo
05/06/2013, 22:21
anche se girasse a un secondo dalle altre Ducati sarebbe si un ottimo risultato per un vecchietto ma sarebbe ugualmente un'eternità da un barlume di competitività...che giri più veloce ho i miei robusti dubbi...

anzi, magari col suo tipo di guida proprio non ci si prenderà

condor
05/06/2013, 22:53
Penso che con le gomme attuali la Ducati sia indigesta a tutti, limare l'ultimo mezzo secondo al giro e' forse impossibile. Ma Biaggi ha molta esperienza su moto molto differenti tra loro, ed ha una guida particolare. Magari puo' dare un'idea, piu' facilmente confermare i mali attuali. Mali che non sono assoluti, ma che derivano dal layout della moto, molto legato alla produzione di serie, unito alla monogomma bridgestone che ha carcassa e mescola particolarmente dure. Ma anche la bridgestone e' li' per vendere di piu' e non sarebbe certo una bella pubblicita' un pneumatico dechappato per lo stress da freni al carbonio.....
Comunque, per fare il tifoso, quest'anno il Dovi (gran pilota) ha fatto un tempo complessivo in gara ben piu' lento della miglior ducati nel gp del 2012.....

TrealTruc
05/06/2013, 23:14
Lo stesso Ciabatti (arrampicandosi sui vetri) ha detto che Biaggi al limite potrà confermare quello che hanno già detto 5 piloti quest'anno.
In ogni caso a Dovizioso & CO. questa iniziativa non ha fatto molto piacere.

D74
06/06/2013, 10:50
Ore 11.40: Max Biaggi ha già compiuto un paio di Run ed è pronto per entrare in pista per il terzo. Nel primo ha girato in 1′50. Nel secondo invece ha girato in 1′49.7. I tempi sono stati presi da un nostro collaboratore con un cronometro non professionale. Andrea Iannone, nelle Q1 del 1° giugno aveva girato con un miglior tempo di 1′49.265.

Le supposizioni su questa due giorni di test si sono già sprecate e c’è chi addirittura spera in un ritorno del Corsaro in MotoGP: quest’ultima è una possibilità a dir poco remota, ma resta il fatto che né Biaggi né Ducati hanno tempo da perdere e difficilmente hanno organizzato questa scampagnata al Mugello giusto per trascorrere due giorni in allegria.

fonte motoblog.it

:oook:

scarspeed
06/06/2013, 10:58
dai torna max e suonale a tutti:w00t:

maurotrevi
06/06/2013, 11:11
spero proprio di vederlo in gara, a dichiarare tempi non ufficiali sono bravi tutti

oscar diamante
06/06/2013, 11:34
Sembra che sia stato Biaggi a chiedere di provare la moto e non il contrario.

Biaggi andrà a gerusalemme x una specie di promozione proprio in sella ad una Ducati. Diciamo che è uno scambio di favori.

folle73
06/06/2013, 11:36
dai torna max e suonale a tutti:w00t:

dai dai prendili a cornate :oook::oook:

niconino
06/06/2013, 11:38
non basta per la ducati neanche se andasse a LOURDES e' un cesso di moto ,dispiace per i ducatisti ma questa e' la realta' :cry:

Sembra che sia stato Biaggi a chiedere di provare la moto e non il contrario.

Biaggi andrà a gerusalemme x una specie di promozione proprio in sella ad una Ducati. Diciamo che è uno scambio di favori.

forza biaggi per sempre :oook:

maurotrevi
06/06/2013, 12:40
i nuovi colleghi di Biaggi hanno preso i tempi di 1.54-55 di passo contro i 49 degli altri piloti titolari.... anche perchè se dopo 3 turni andasse già realmente in 1.49 licenzierebbero tutti i piloti in blocco e prenderebbero i primi 4 che passano di la.

Sax-frozen mind
06/06/2013, 13:35
prima per tutti era stato un grande ad abbandonare da vincente,adesso è un grande perché prova la Ducati.sti ducatisti:dubbio: avete sta gran necessità di poter dichiarare che vale fa pena e la ducati è un razzo eh........mi sa che avrete ancora molto da rosicare perché dati alla mano anche il povero Dovi a volte fa peggio e le rare volte che fa meglio è di molto poco

D74
06/06/2013, 13:40
Ore 13.45: pausa pranzo al Mugello, con Biaggi soddisfatto della prima mattinata di test. Non sono stati resi noti i tempi, ma pare che il romano abbia affondato decisamente il gas e che gli 8 mesi di assenza dalle piste non abbiamo intaccato il suo talento. Alle 13.00 anche Andrea Dovizioso era sceso in pista a seguito del compagno Hayden.

il suo gap rispetto ai tempi di Iannone nelle qualifiche dello scorso Gran Premio sarebbe di circa mezzo secondo.

buh

calm-power
06/06/2013, 13:57
Biaggi, primi giri sulla Ducati al Mugello - Motogp - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/2013/articoli/1000665/biaggi-primi-giri-sulla-ducati-al-mugello-160-.shtml)

...così mi torna di più!
ragass....tifosi o "fanatici" (cit. Roberto.to :wink_:) che possiate essere di Max, ricordatevi che è pur sempre un umano!

che girasse a pochi decimi da quelli che sta moto la usano "da sempre" è un sogno...ma niente più!

come, a mio parere, anche la possibilità che torni a correre in MotoGP anche solo come wild-card in qualche gara!

votalele
06/06/2013, 18:22
Andare forte con una motogp non è affatto facile magari nel prosieguo riuscirà a girare sui tempi di Iannone che sarebbe un ottimo risultato per un ex pilota.
Ma è comunque un tempo da dodicesima posizione.
Ducati più che ai piloti deve pensare alla moto.

urasch
07/06/2013, 03:19
non torna non torna..la motogp troppo impegnativa....

Fermissimo
07/06/2013, 07:05
si, come no...Biaggi ha girato in 1'49''7....su sé stesso.

per vedere quei tempi o meno (e pure qualche sdraiata) ci vorrebbe Stoner...e deve far anche presto prima che si arrugginisca pure lui

1'54'' è un tempo anonimo ma fa bene ad andare per gradi...forse può arrivare ad 1'52...diciamo 1'51'' proprio a voler essere ciecamente ottimisti ma è comunque un eternità dagli attuali piloti Ducati.

Scorciatoie non ce ne sono...Audi deve tentare la carta rivoluzionaria di un motore di concezione completamente nuova per Ducati (4 in linea o V strettissima)

Herbie 53
07/06/2013, 10:17
Andare forte con una motogp non è affatto facile magari nel prosieguo riuscirà a girare sui tempi di Iannone che sarebbe un ottimo risultato per un ex pilota.
Ma è comunque un tempo da dodicesima posizione.
Ducati più che ai piloti deve pensare alla moto.

va beh di sti tempi, anche arrivare al traguardo per alcuni è già un successo

Speed-Fire
07/06/2013, 10:23
più che provare e lavorare sulla desmosedici dovrebbe aiutare checa a migliorare la panigale....è più alla sua portata attualmente... la motogp deve essere buttata di sana pianta...ormai lo hanno capito anche le umbrelline...forse all' Audi non sanno proprio da dove cominciare...aridatece il traliccio!!!

Dennis
07/06/2013, 10:29
più che provare e lavorare sulla desmosedici dovrebbe aiutare checa a migliorare la panigale....è più alla sua portata attualmente... la motogp deve essere buttata di sana pianta...ormai lo hanno capito anche le umbrelline...forse all' Audi non sanno proprio da dove cominciare...aridatece il traliccio!!!

ducati soldi buttati, dopo aver speso 800 milioni pure i tedeschi hanno capito il significato di questa massima

rez
07/06/2013, 10:34
Rossi sarà contento del ritorno del grande amicone... :w00t:

Però son contento per Max, anche se mi è sempre stato sui cocones..

Speed-Fire
07/06/2013, 10:42
Rossi sarà contento del ritorno del grande amicone... :w00t:

Però son contento per Max, anche se mi è sempre stato sui cocones..

Rossi ha ben altro a cui pensare adesso :cry:

Herbie 53
07/06/2013, 14:12
120982

Muttley
07/06/2013, 14:14
120982

e quindi Max perche' rientra ?? ...non e' pure lui pensionato ...che le prendeva di santa ragione da quello di Sx :D

Herbie 53
07/06/2013, 14:15
e quindi Max perche' rientra ?? ...non e' pure lui pensionato ...che le prendeva di santa ragione da quello di Sx :D

Gigi...?:cool:

Muttley
07/06/2013, 14:16
Gigi...?:cool:

fermo !!! ....vado :D

Herbie 53
07/06/2013, 14:23
fermo !!! ....vado :D

:biggrin3:

D74
07/06/2013, 15:46
Ore 16.00: Biaggi ha girato sull’1′52″, migliorando il tempo di ieri, ma rimanendo staccato di circa 4 secondi dai piloti ufficiali Ducati, che girano verso l’1′48. Distacco più che comprensibile, comunque, se si considerano i lunghi mesi di inattività e la necessità di adattarsi ai freni in carbonio e alle gomme Bridgestone della MotoGP.

.

jamex
07/06/2013, 15:47
se i piloti ufficiali hanno girato verso l'1:48 spero che abbiano mangiato non più tardi delle 12

Monacograu
07/06/2013, 16:30
se i piloti ufficiali hanno girato verso l'1:48 spero che abbiano mangiato non più tardi delle 12

:madoo:

urasch
07/06/2013, 17:22
test finiti andate in pace

rori
07/06/2013, 17:57
:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::huh2::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:

votalele
07/06/2013, 19:37

Ahhhh, ecco perchè aveva il cagotto quell'altro.....

maurotrevi
07/06/2013, 20:05
bhè dai si sarebbe qualificato a solo 3 decimi dall'ultima crt, ma avrebbe fatto la pole per 3 decimi in moto2.

Strunz
07/06/2013, 22:31

Biaggi darebbe una lezione a chi? Ma se 10 anni fa aveva l'HRC e stava sempre a giocare con la ghiaia e oggi dovrebbe dare la paga a Chi? Al custode del circuito forse .... E per di piú su una Ducati che non va in nessuna competizione quest'anno.... Un pochino meglio in motoGP..

Spostare in 4 risate per cortesia.

120982

4 secondi, un altra occasione sprecata per evitare la solita figura del perdente.

votalele
08/06/2013, 12:14
Biaggi è un pilota in pensione ma a lui andare in moto piace.Gli hanno dato l'opportunità di farsi una pistata sulla Ducati motogp e l'ha presa al volo.
chi di noi non l'avrebbe fatto?
Quanto ai tempi,non stava davanti neanche all'apice della carriera figuriamoci adesso.
Non ho capito tutte queste aspettative.

D74
08/06/2013, 12:17
Biaggi è un pilota in pensione ma a lui andare in moto piace.Gli hanno dato l'opportunità di farsi una pistata sulla Ducati motogp e l'ha presa al volo.
chi di noi non l'avrebbe fatto?
Quanto ai tempi,non stava davanti neanche all'apice della carriera figuriamoci adesso.
Non ho capito tutte queste aspettative.

fame di spettacolo che latita.... ci si aggrappa a tutto.....

marchino68
08/06/2013, 13:07
Io su Ducati avrei preferito il vecchio TROY

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=121092&stc=1

nicop74
08/06/2013, 20:19
Credo che la prova di biaggi sulla desmosedici faccia parte del seguente scenario. La Ducati-Audi sta affrontando in maniera molto seria la moto gp e vuole veramente primeggiare soprattutto per dimostrare di competere ad un livello superiore a bmw. Ducati sa benissimo che il nucleo progettuale del motore integralmente portante e con il telaio parziale da cui sono nate l'attuale MotoGP (benché ora modificata) e la panigale non sono vincenti per difetti "congeniti". Si tratta ora di impostare un lavoro nuovo ed in questo contesto da buoni tedeschi razionali vogliono affrontare la sfida con piloti, prima di tutto razionali ed anche veloci. Sgombrerei il campo dal solito equivoco del buon collaudatore che però deve essere anche veloce altrimenti non ti riesce a portare il mezzo in quelle condizioni estreme che solo il pilota veloce sa raggiungere.
Dovizioso - a detta di molti dell'ambiente - è uno dei piloti che meglio sa mettere a posto la moto e dare indicazioni precise razionali. Direi che sulla stessa linea ben può inserirsi l'apporto di biaggi tenuto conto del suo stile di guida pulito. La ducAudi vuole avere dati per produrre una moto ottima, veloce e fruibile senza i falsi parametri del pilota iper veloce che ti può occultare un difetto. Questo sarebbe accettabile su un mezzo già sviluppato ma dovendo partire da zero non mi pare che sia gran che utile anche perché i super piloti sono ormai accasati altrove.
Con la moto nuova - quella vera - forse se ne parlerà nel 2014, si vedrà la vera svolta ed a quel punto si potrà fare un discorso di top top driver. Medio tempore si può fare di tutto dare anche un'occasione a biaggi per gareggiare (ma non sono sicuro che accetterà se non dopo aver ben capito a che punto sta lui e la moto). Ricordiamo che i piloti lo sanno benissimo che chi gira in pista contro di te ne ha di più anche al netto della superiorità della moto e questo è ben chiaro pure nella testa di rossi nei confronti di lorenzo, pedrosa e marquez e pure cruchlow in qualche occasione. In ottica piloti 2014 (forse addirittura 2015 dopo il primo anno di nuova moto), in oggi realisticamente si può pensare o ad un ritorno di stoner oppure ad un lorenzo in ducati con la regia di pernat che mi pare stia già lavorando... salvo che nel frattempo non salti fuori qualche altro fenomeno.

Muttley
08/06/2013, 21:00
hanno gia' iniziato a spintonarsi ???

Exo
08/06/2013, 21:11
Stanno già risparmiando saliva per gli sputi.

Herbie 53
09/06/2013, 05:57
4 secondi, un altra occasione sprecata per evitare la solita figura del perdente.

manca l'apostrofo, era una bella occasione per non massacrare l'italiano

Fermissimo
09/06/2013, 06:48

lui non essere italiano baffetti/pizza/mandolino come noi....

Strunz
09/06/2013, 06:58

Capisco caro Bombolo che tu non abbia argomenti a cui attaccarti, ma é evidente a cosa ti capita spesso di attaccarti, che poi é lo stesso coso a cui si attaccava ogni domenica il tuo idolo, il re dei perdenti perché il numero 46 arrivava sempre prima di lui...

lui non essere italiano baffetti/pizza/mandolino come noi....

oh, l'avvocato, eccolo la ...... Certe cose sono sempre in coppia ....... soprattutto se girano.

manu for rent
09/06/2013, 07:11

manca l'apostrofo, sarebbe stata una bella occasione per non massacrare l'italiano :cool:

yeager4772
09/06/2013, 07:27
http://www.youtube.com/watch?v=bHpcLqXOP9E

armageddon
09/06/2013, 07:32
Capisco caro Bombolo che tu non abbia argomenti a cui attaccarti, ma é evidente a cosa ti capita spesso di attaccarti, che poi é lo stesso coso a cui si attaccava ogni domenica il tuo idolo, il re dei perdenti perché il numero 46 arrivava sempre prima di lui...

oh, l'avvocato, eccolo la ...... Certe cose sono sempre in coppia ....... soprattutto se girano.

:risate2::risate2::risate2:

Fermissimo
09/06/2013, 07:43

Strunz...ti abbiamo già spiegato che qui non sono tollerate offese personali...bombolo e coppia (di coglioni) lo sono...sei forunato che in questo forum ci sono (anzi non ci sono) moderatori distratti

Strunz
09/06/2013, 07:59
Strunz...ti abbiamo già spiegato che qui non sono tollerate offese personali...bombolo e coppia (di coglioni) lo sono...sei forunato che in questo forum ci sono (anzi non ci sono) moderatori distratti

Plurale maiestatis?
Ho scritto coglioni? No, se ti ci senti é un problema tuo non mio ..... Bombolo era un personaggio nobile della commedia all'italiana, possibile che tu sia sempre pessimista? Pensavo lo fossi solo per il nik. Ciao nehh

fitzcarraldo
09/06/2013, 08:01
Plurale maiestatis?
Ho scritto coglioni? No, se ti ci senti é un problema tuo non mio ..... Bombolo era un personaggio nobile della commedia all'italiana, possibile che tu sia sempre pessimista? Pensavo lo fossi solo per il nik. Ciao nehh
Addio....

Herbie 53
09/06/2013, 09:27
manca l'apostrofo, sarebbe stata una bella occasione per non massacrare l'italiano :cool:
scomettiamo si può usare anche l'indicativo

l'essere sovrappeso può essere uno stato non definitivo, purtroppo non può dirsi lo stesso di altre problematiche.

Strunz
09/06/2013, 09:41
l'essere sovrappeso può essere uno stato non definitivo, purtroppo non può dirsi lo stesso di altre problematiche.

verissimo, difatti quando uno é ottuso e vede in un asino un purosangue, beh quello si che é uno stato patologico permanente.

Herbie 53
09/06/2013, 09:51
avrei voglia di rispondere altro..la chiudo qui, una buona domenica

Fermissimo
09/06/2013, 09:51
Plurale maiestatis?

il mio nick mi identifica certo...come il tuo per te pare

votalele
09/06/2013, 10:35
siete proprio dei tifosi da stadio.
Biaggi è un pilota finto,Rossi è sulla strada, in motogp i primi tre sono spagnoli.
mi sa che il dominio italiano è solo un ricordo.

Exo
09/06/2013, 10:39
Biaggi è un pilota finto,Rossi è sulla strada, in motogp i primi tre sono spagnoli.

bond972
09/06/2013, 12:19
scomettiamo si può usare anche l'indicativo

:laugh2: ti sovraquoto...

purtroppo il circus della motogp ha raggiunto il fondo anche grazie al tifo fazioso, da stadio, nato da diversi anni, diciamo dal 2000 in poi :dubbio: o forse anche qualche annetto prima.

tralasciando la bravura dei piloti, credo assodata, volevo solo dire che il primo anno in 500 un tipo rischiava di vincere il mondiale, poi per colpo anche sua ...famosa bandiera di stoppino non rispettata...è andato tutto a carte 48...

Strunz
09/06/2013, 12:31

Non é cosi, secondo me Rossi é un pilota finito per la moto gp, ma é stato uno dei piú grandi, mentre Biaggi in motogp diciamo che fra qualche annetto nessuno se lo ricorderá, quel che mi da fastidio é vedere o meglio leggere chi dall'alto dei sui 120000 e passa messaggi non perde occasione di spalmare fango su uno dei piú grandi campioni di tutti i tempi paragonandogli Biaggi che fu appiedato dalla moto GP, nessuno l'ha voluto, dovette andare ad elemosinare un posto in suzuky eppoi in Aprilia, quando in 250 ne disse di peste e corna che non ci avrebbe mai piú corso, anche in questo Vale gli ha dato una lezione , lasció la Honda e non c'é piú tornato.

poi che vinca il migliore, come sempre a prescindere dalle simpatie e dal passaporto.

votalele
09/06/2013, 12:47
:laugh2: ti sovraquoto...

purtroppo il circus della motogp ha raggiunto il fondo anche grazie al tifo fazioso, da stadio, nato da diversi anni, diciamo dal 2000 in poi :dubbio: o forse anche qualche annetto prima.

tralasciando la bravura dei piloti, credo assodata, volevo solo dire che il primo anno in 500 un tipo rischiava di vincere il mondiale, poi per colpo anche sua ...famosa bandiera di stoppino non rispettata...è andato tutto a carte 48...

Un altro tipo invece ha vinto in 500 al secondo anno e poi ne ha vinti altri sei, così tanto per dare l'idea delle differenze dei valori.

bond972
09/06/2013, 13:17
Un altro tipo invece ha vinto in 500 al secondo anno e poi ne ha vinti altri sei, così tanto per dare l'idea delle differenze dei valori.

è inutile, una guerra persa in partenza, lo vedete ovunque sto 46...il Signore delle due ruote, onnipresente, ha ottenebrato le menti:lingua:

votalele
09/06/2013, 14:44
è inutile, una guerra persa in partenza, lo vedete ovunque sto 46...il Signore delle due ruote, onnipresente, ha ottenebrato le menti:lingua:
Eh non è mica colpa nostra se è uno dei più grandi campioni della storia.

Strunz
09/06/2013, 14:51
il mio nick mi identifica certo...come il tuo per te pare

Certamente , sono felice che persino tu ci sia arrivato..

Herbie 53
09/06/2013, 15:50
su 2 cose non si può scherzare in Italia, il papa e Valentino Rossi...
e vedi di dare meno giudizi su di me

Strunz
09/06/2013, 17:12

Sembra un avvertimento stile mafia, non giudicare se non vuoi essere giudicato, chi semina vento raccoglie tempesta......... comunque capisco perché tu sia follemente innamorato di Biaggi, qualche post fa hai detto di non rispondere piú eppoi eccoti, Biaggi diceva di non correre piú con l'aprilia, ma siete in buona compagnia suvvia, c'é chi non voleva piú prendere nemmeno un caffé con Bossi.

Poi credo che ti stiano sulle balle tutti quelli piú alti di 1,6 metri...

maurotrevi
09/06/2013, 17:15
Cosa centra con i 4,5 secondi di biaggi?

yeager4772
09/06/2013, 17:17
:popcornsmiley:

votalele
09/06/2013, 17:21

Hai dimenticato Napoli...

ooops l'ho detto.

:ph34r:

Strunz
09/06/2013, 17:33
Cosa centra con i 4,5 secondi di biaggi?

Un caxxo, come gli insulti e l'ironia da 4 soldi antirossi, che appunto non c'entrava un caxxo con i 4,5 secondi beccati da Biaggi, strano che nelle altre pagine non te ne sei accorto...:wacko:

Herbie 53
09/06/2013, 18:46
Sembra un avvertimento stile mafia, non giudicare se non vuoi essere giudicato, chi semina vento raccoglie tempesta......... comunque capisco perché tu sia follemente innamorato di Biaggi, qualche post fa hai detto di non rispondere piú eppoi eccoti, Biaggi diceva di non correre piú con l'aprilia, ma siete in buona compagnia suvvia, c'é chi non voleva piú prendere nemmeno un caffé con Bossi.

Poi credo che ti stiano sulle balle tutti quelli piú alti di 1,6 metri...

non è un avvertimento, semplicemente vorrei capire per quale motivo cerchi di attaccarmi sul personale quando io con te non lo faccio...è roba da bannati che si iscrivono di nuovo.
non volevo più scivere, verissimo, ma visto che continui a scrivere di me, ho preferito rispondere

Misha84
09/06/2013, 18:53
si è arrivati alla provocazione tra utenti.
si chiude