PDA

Visualizza Versione Completa : EUROPEI Under 21 (per calciofili DOC)



mister51
05/06/2013, 08:11
Invece delle solite chiacchere sul "calciomercato" un evento molto interessante inizia questa sera....................

La Stampa - Europei Under 21, gioielli in vetrina Stasera il via, tutte le partite in tv (http://www.lastampa.it/2013/06/05/sport/calcio/europei-under-gioielli-in-vetrina-stasera-il-via-tutte-le-partite-in-tv-kwpnTvVWcxLd1c9w5FqsEM/pagina.html)

la nostra rappresentativa promette........."spettacolo" :biggrin3:

emidio_speed
05/06/2013, 08:14
:oook:

come non quotarti!

gixxer73
05/06/2013, 08:20
Speriamo bene..
Sarebbe bello fare il mazzo alla Spagna.. :)

giulio
05/06/2013, 09:06
Gli azzurrini sono molto forti, speriamo bene

macheamico6
05/06/2013, 10:21
Intanto nel pomeriggio mi vado a vedere il secondo tempo degli under20 qui a Fermo con i polacchi. Poi stasera ..... Forza azzurrini più grandi :oook:

votalele
05/06/2013, 10:25
Ultimamente mi divertono più gli U21 e i Primavera delle squadre titolari.

La guardo di sicuro.

:oook:

roberto70
05/06/2013, 10:32
bella partita stasera! da vedere!:oook:

macheamico6
05/06/2013, 20:22
Bravi azzurrini, così si fa :oook:

mister51
05/06/2013, 20:31
Mangia è un promettente tecnico ...............altro che "giocatori titolati"...................:biggrin3:

Cino
05/06/2013, 20:47
Per me play off di basket!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Tiger54
06/06/2013, 06:03
Per me play off di basket!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche per me..............Cantù .......bella sfida vinca la migliore. :biggrin3:

oldbonnie
06/06/2013, 07:42
Chi l'ha vista?

Black Death
06/06/2013, 08:09
Vista e piaciuta questa squadra mi sembra di alto livello, certo anche in passato da quella del 90 di Mancini e Vialli a quelle successive di Cesarone Maldini, ma era da un po' che personalmente non vedevo un' Under cosi,


speriamo che col passare delle partite i ragazzi di Mangia non si facciano "bloccare" dalla pressione .



;;)

votalele
06/06/2013, 08:32
A parte i nostri che conosciamo ho notato un giocatore interessante nell'Inghilterra :

Redmond.

roberto70
06/06/2013, 08:56
A parte i nostri che conosciamo ho notato un giocatore interessante nell'Inghilterra :

Redmond.

era il moretto con la cresta? se era quello bel giocatore, notevole facilità di corsa e buona tecnica!
abbiamo una buona squadra e abbiamo fatto una buona partita, io continuo a non capire perchè Verratti piaccia così tanto! ottima tecnica di base per carità, ma si limita a fare il compitino e poi con quel fisico........mah!
mi piace molto gabbiadini, fisico, corsa e tecnica discreta!

votalele
06/06/2013, 08:59
era il moretto con la cresta? se era quello bel giocatore, notevole facilità di corsa e buona tecnica!
abbiamo una buona squadra e abbiamo fatto una buona partita, io continuo a non capire perchè Verratti piaccia così tanto! ottima tecnica di base per carità, ma si limita a fare il compitino e poi con quel fisico........mah!
mi piace molto gabbiadini, fisico, corsa e tecnica discreta!

E infatti vogliamo venderlo.....

roberto70
06/06/2013, 09:02
E infatti vogliamo venderlo.....

però poi continuiamo a prendere comproprietà di altri giovani, zaza, berardi, vedremo! ieri sera gabbiadini mi è piaciuto molto, notevole impatto sulla partita! secondo me in un 4 3 3 a sinistra ci potrebbe stare, almeno come riserva!

emidio_speed
06/06/2013, 10:18
ma parliamo di cose serie, va...


http://www.youtube.com/watch?v=Ac50HLl7VW8

:cool:

roberto70
06/06/2013, 10:45
punizione magistrale, fino a quel momento però aveva fatto incazzare mangia, che stava per cacciarlo!:biggrin3:

emidio_speed
06/06/2013, 15:22
punizione magistrale, fino a quel momento però aveva fatto incazzare mangia, che stava per cacciarlo!:biggrin3:

partita finisce quando arbitro fischia... (cit. zio Boskov) :biggrin3:

Medoro
06/06/2013, 15:25
se solo penso che tutta il reparto difensivo è dell'inter e noi abbiamo una difesa da urlo mi viene da:cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ciccio75
06/06/2013, 15:26
Quello che realmente conta è che Insigne ce l'abbiamo noi.:cool:

roberto70
06/06/2013, 15:28
Quello che realmente conta è che Insigne ce l'abbiamo noi.:cool:

se volete vi diamo anche giovinco, così magari sommandoli ne vien fuori uno intero!:biggrin3:
li vedo molto simili come giocatori, tecnicamente dotatissimi, ma purtroppo la stazza non è dalla loro parte per giocare a certi livelli......

Stefanoqv
06/06/2013, 15:29
Dai vi faccio compagnia.. me la guardo pure io :D

Medoro
06/06/2013, 15:32
se volete vi diamo anche giovinco, così magari sommandoli ne vien fuori uno intero!:biggrin3:
li vedo molto simili come giocatori, tecnicamente dotatissimi, ma purtroppo la stazza non è dalla loro parte per giocare a certi livelli......
vai a dirlo al liverpool cose ne pensano della stazza di coutinho,sei fissato con questa stazza,è vero che oggi ci sono giocatori molto forti fisicamente,ma queste piccole pesti si procurano punizioni su punizione e cartellini gialli a raffica,che giovinco sia una schiappa è un altro discorso,che cmq secondo me sbagli

ABCDEF
06/06/2013, 15:33
vista.........a partire dal 30 simo del primo tempo

non mi e' sembrata la serata migliore di insigne e verratti

buon impatto, concordo, sulla partita di gabbiadini, che su palloni lunghi e alti che si ostinava a lanciare il nanetto almeno ha provato a lottare

comunque partita divertente e risultato meritato anche se ottenuto con un calcio da fermo e con brivido finale

roberto70
06/06/2013, 15:36
vai a dirlo al liverpool cose ne pensano della stazza di coutinho,sei fissato con questa stazza,è vero che oggi ci sono giocatori molto forti fisicamente,ma queste piccole pesti si procurano punizioni su punizione e cartellini gialli a raffica,che giovinco sia una schiappa è un altro discorso,che cmq secondo me sbagli

e te sei fissato con sto coutinho!è da quando l'avete venduto che ne parli come se aveste perso il nuovo messi!:biggrin3:
nel liverpool 13 presente 3 gol! non mi pare st'iradiddio! e comunque coutinho è dieci cm più alto di giovinco e insigne...così giusto per dire!:cool:

ciccio75
06/06/2013, 15:37
se volete vi diamo anche giovinco, così magari sommandoli ne vien fuori uno intero!:biggrin3:
li vedo molto simili come giocatori, tecnicamente dotatissimi, ma purtroppo la stazza non è dalla loro parte per giocare a certi livelli......

Mi ricordano le parole che proferì il vostro Boniperti quando gli chiesero di un govanotto di nome Maradona..:biggrin3:

Medoro
06/06/2013, 15:39
e te sei fissato con sto coutinho!è da quando l'avete venduto che ne parli come se aveste perso il nuovo messi!:biggrin3:
nel liverpool 13 presente 3 gol! non mi pare st'iradiddio! e comunque coutinho è dieci cm più alto di giovinco e insigne...così giusto per dire!:cool:coutinho è centrocampista x dire non attaccante(vai a leggerti cosa dice il suo allenatore),è fortissimo io l'ho sempre detto,ma cosa ci parlo a fare di pallone con te che sei juventino al max possiamo parlare di furti e medicine

roberto70
06/06/2013, 15:40
Mi ricordano le parole che proferì il vostro Boniperti quando gli chiesero di un govanotto di nome Maradona..:biggrin3:

beh ve lo auguro che abbia la stessa carriera ma la vedo dura........io non ci scommetterei! credo che ben che gli vada potrà fare come miccoli! che per carità...a farne di carriere così in serie A!:oook:
e comuqnue mi pare che la juve ci provò a prenderlo maradona!


coutinho è centrocampista x dire non attaccante(vai a leggerti cosa dice il suo allenatore),è fortissimo io l'ho sempre detto,ma cosa ci parlo a fare di pallone con te che sei juventino al max possiamo parlare di furti e medicine

si lo dite in due tu e il suo allenatore! :biggrin3:

ciccio75
06/06/2013, 15:50
beh ve lo auguro che abbia la stessa carriera ma la vedo dura........io non ci scommetterei! credo che ben che gli vada potrà fare come miccoli! che per carità...a farne di carriere così in serie A!:oook:
e comuqnue mi pare che la juve ci provò a prenderlo maradona!



Non facciamo paragoni blasfemi con il più grande di tutti:biggrin3:
Insigne ha 22 anni e può esplodere definitivamente così come perdersi o bruciarsi per strada.
Il fratellino(Roberto) dicono che sia anche più forte.Pensa che culo sta famiglia.....

ABCDEF
06/06/2013, 16:06
Non facciamo paragoni blasfemi con il più grande di tutti:biggrin3:
Insigne ha 22 anni e può esplodere definitivamente così come perdersi o bruciarsi per strada.
Il fratellino(Roberto) dicono che sia anche più forte.Pensa che culo sta famiglia.....

sono insigni calciatori entrambi :oook:

ciccio75
06/06/2013, 16:13
sono insigni calciatori entrambi :oook:

.

ABCDEF
06/06/2013, 16:15
.

con emeriti non veniva cosi' bene :senzaundente:

ciccio75
06/06/2013, 16:19
con emeriti non veniva cosi' bene :senzaundente:

....in effetti....


:laugh2:

votalele
06/06/2013, 17:25
be ma Insigne non dovevamo aspettare l' under21 per conoscerne il valore.