Visualizza Versione Completa : Borsello Triumph Pocket
Borsello Triumph Pocket nero SINISTRO; bellissimo e perfetto! nessun graffio o difetto.
EURO 60 + spese di spedizione
p.s. il primo che dice mio lo porta a casa; il prezzo non è trattabile.
120700
120701
Domanda: sta montato sul lato sinistro, giusto?
Beh, ho scritto sinistro, quindi... :oook:
:laugh2: Sorry, non avevo letto...
C'ho una bella botta!
Ok grazie, non mi interessa. Ti valga come UP.
Ciao
buecyb3r
05/06/2013, 11:12
Sai se con le frecce montate arretrate sul sottocoda (stile Betto o MAS) va a coprire troppo? Non capisco a che livello rimane, se "di fianco" o "sotto" il livello della sella...se non copre potrei essere interessato.
Sai se con le frecce montate arretrate sul sottocoda (stile Betto o MAS) va a coprire troppo? Non capisco a che livello rimane, se "di fianco" o "sotto" il livello della sella...se non copre potrei essere interessato.
Qui puoi vedere un paio di foto di come stà montato:
borsello laterale Pocket nero sinistro Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori borsello laterale Pocket nero sinistro Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/borsello-laterale-Pocket-nero-sinistro/articolo-69.html)
buecyb3r
05/06/2013, 11:19
Viste... copre, quindi non lo posso montare, grazie lo stesso ;) Ti valga come up!
Interessato, però non trovo info sulle sue dimensioni, vorrei capire se dentro ci sta il bloccadisco e magari i documenti?
grazie
VENDUTO!
si può chiudere :oook: