Visualizza Versione Completa : CENTRALINA RIMAPPATA , SI PUò VEDERE DOVE è STATA EFFETUATA??
mades1989
05/06/2013, 10:55
Ciao ragazzi sono nuovo del forum , vi volevo porre un quesito insolito, ho montato su la mia street triple del gli scarichi della QD , e il mio meccanico di fiducia non era riuscito a settarmi corretamente la centralina , a quel punto o portato la moto ad un'altro meccanico che a sua volta non mi ha risolto il problema , la domanda che vi pongo e questa ,se porto nuovamente la moto dal 1 meccanico vedrà che ho settato nuovamente la centralina, ma non potrà vedre dove lo fatto, nel senso non gli risulta dal pc quando e dove lo fatta settare . ???
Tutto questo e perchè ho un rapporto di amicizia e nn volevo dirlgi che l'avevo portato da un altro meccanico ,
streetTux
05/06/2013, 10:57
No, non si vede dove lai fatto fare :oook:
roberto.to
05/06/2013, 11:04
Se vuole si accorge che la modifica è stata fatta, avendo un altra mappa...ma bisogna proprio andare a vedere......e comunque puoi benissimo dire che l hai messa su tu che ti sei comprato il cavetto e scaricato il programma gratis...o che te l ho gatto un amico del forum....che aveva cavetto e software.....
mades1989
10/06/2013, 10:45
grzie ragazzi , buona giornata
meglio se gli dici che l'hai fatto, almeno non ci mette più mano la prossima volta...metti caso che gli arriva un aggiornamento, e la prima volta che gli arrivi a tiro vuole metterlo su, che gli dici?....piuttosto digli che grazie al forum hai fatto da te, e fine della storia.