Visualizza Versione Completa : Saluti da Genova
blackseal
05/06/2013, 17:49
ciao a tutti sono Enrico la Genova ho 42 anni sono geometra e ho un cuore che batte forte per le scrambler.
no non ho scambiato questa pagina per quella delle presentazioni mi presento così in manierasemplice e schietta così come sono io. adoro la Scrambler questo genere di moto mi piace da sempre fin da quando ero bambino ed oggi mi piacerebbe poterne avere una tutta mia.
Non conoscendo nessuno che ne abbia una faccio appello a tutti i Triumphisti Genovesi chiedendo se qualcuno me la possa gentimente far provare (bastano 300 metri per capire se il feeling con il mezzo c'è).
Sperando di entrare presto a far parte della vostra famiglia con un po' di sana invidia vi saluto :biggrin3:
Angelik57
05/06/2013, 17:52
Benvenuto Enrico, spero che tu possa trovare colui che te la faccia provare .:biggrin3:
Alcune concessionarie qui in Lombardia ne hanno da far provare .
bipitiesse
05/06/2013, 18:31
Rischi grosso, sai, se provi a fare anche solo 300 metri con la scramblerozza: potresti ripudiare la BMW...
blackseal
05/06/2013, 18:31
Paradossalmente preferirei provarne una usata; tanto nuova non la voglio, eppoi preferisco i carburatori !!!:oook:
... e aggiungo che non disdegno una T100 scramblerizzata...
Venghino siori
Benvenuto e spero che tu trovi una moto da provare. Sentire un conce?
blackseal
05/06/2013, 18:38
... e aggiungo che non disdegno una T100 scramblerizzata...
Venghino siori
fitzcarraldo
05/06/2013, 18:45
Vai sul forum di caferacer genova e chiedi a loro... Non credo abbiano problemi ad accontentarti!!:oook:
blackseal
05/06/2013, 18:50
Caferacergenova? Mi documento:oook: grassie
Ciao concittadino,
guarda un po' questa che bella è
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/233954-bonny-t100-scramblerizzata-del-2010-a.html
Ciao concittadino,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/233954-bonny-t100-scramblerizzata-del-2010-a.html
l'ha già venduta
blackseal
06/06/2013, 15:05
Ciao concittadino,
Peccato, era molto bella! ma forse mi piace di più la parte in foto del tuo avatar:oook: Grazie! cerco e ricerco, prima o poi qualcosa salta fuori
mariozappa
07/06/2013, 15:11
Cavoli avessi letto prima ti avrei fatto provare la mia, sono passato giusto stamattina da Genova. Prova che poi ti prende la malattia. Io sono un ex BMW GS ma adoro la scrambler (appena ritirata e guidata da Cagliari a Ginevra ).
blackseal
29/06/2013, 08:25
Buongiornomi a tutti. Riprendo questo 3D per rinnovare la mia richiesta: mi rivolgo principalmente ai miei concittadini ma anche a chi si trovasse a passare di qua. Aperitivo pagato a chi, con un po di buona volontà mi dedica un quarto d'ora: ci scambiamo le moto facciamo un giretto assieme cosicché possa capire se la moto fa per me e immediatamente dopo aperitivo (o aperitivi:w00t:) pagati.
Ho anche trovato una bella moto di un utente del forum, una gran brava personama si trova a 500km da me ma prima di impegnarlo ed impegnsrmi vorrei essere sicuro..... Genovesi? Aiuto:dubbio:
Ho provato ad iscrivermi a caferacer genova ma sono 15 giorni che aspetto che un moderatore analizzi la mia richiesta e confermi la mia iscrizione, a questo punto rinuncio, saranno tutti in giro con le loro belle motazze...:dry:
Buongiorno a tutti. Riprendo questo 3D per rinnovare la mia richiesta: mi rivolgo principalmente ai miei concittadini ma anche a chi si trovasse a passare di qua. Aperitivo pagato a chi, con un po di buona volontà mi dedica un quarto d'ora: ci scambiamo le moto facciamo un giretto assieme cosicché possa capire se la moto fa per me e immediatamente dopo aperitivo (o aperitivi:w00t:) pagati.
Ho anche trovato una bella moto di un utente del forum, una gran brava personama si trova a 500km da me ma prima di impegnarlo ed impegnsrmi vorrei essere sicuro..... Genovesi? Aiuto:dubbio:
Ho provato ad iscrivermi a caferacer genova ma sono 15 giorni che aspetto che un moderatore analizzi la mia richiesta e confermi la mia iscrizione, a questo punto rinuncio, saranno tutti in giro con le loro belle motazze...:dry:
ciccio75
29/06/2013, 18:04
Se ci scambiamo le moto puoi dire addio al GS:ph34r:
:biggrin3:
Strano che dalle tue parti non trovi uno straccio di conce che te la faccia provare.
blackseal
02/07/2013, 21:17
Al momento non mi interessa affatto provare una scrambler iniezione: primo perché è molto lontana dal concetto che ho di moto scrambler, secondo perché trovo inutile provare una moto figa tutta luccicosa quando ne cerco una usata che, nella quotidianità dei suoi 4-5anni di vita e i km macinati si comporterà ben diversamente da quella incerata e sbrilluccicosa.
Per inciso sono andato dal conce di Genova chiedendo se avessere dell'usato e hanno spinto a tutto spiano sulla bonnie nana s.e. in promozione a 7.990 €; ma cazz... dico io entro con un'idea ben definita, se alla tua proposta vedi un mio netto disinteresse ma che insisti a fare? Per me li non mi ci vedono neppure in cartolina.
Comunque non vorrei sembrare troppo pretenzioso e non ho l'abitudine di collocarmi al centro del mondo ma mi aspettavo se non che qualche concittadino mi facesse privare la sua bambina, almeno una parola, una dritta .... niente...
Senza polemica, eh?:laugh2:
Vabbe' faro' come sempre, seguirò il mio cuore e sono sicuro di non sbagliare!
Grazie a chi mi ha dedicato un po' del suo tempo
Buongiornomi a tutti. Riprendo questo 3D per rinnovare la mia richiesta: mi rivolgo principalmente ai miei concittadini ma anche a chi si trovasse a passare di qua. Aperitivo pagato a chi, con un po di buona volontà mi dedica un quarto d'ora: ci scambiamo le moto facciamo un giretto assieme cosicché possa capire se la moto fa per me e immediatamente dopo aperitivo (o aperitivi:w00t:) pagati.
mi sembra strano che sia passata inosservata la richiesta d'iscrizione comunque se mi lasci i tuoi dati in mp ci sentiamo e vediamo di aiutarti..... magari davanti ad una birretta :oook::oook::oook:
blackseal
04/07/2013, 10:09
iscritto a caferacer!
super roket
04/07/2013, 13:29
Al momento non mi interessa affatto provare una scrambler iniezione: primo perché è molto lontana dal concetto che ho di moto scrambler, secondo perché trovo inutile provare una moto figa tutta luccicosa quando ne cerco una usata che, nella quotidianità dei suoi 4-5anni di vita e i km macinati si comporterà ben diversamente da quella incerata e sbrilluccicosa.
Per inciso sono andato dal conce di Genova chiedendo se avessere dell'usato e hanno spinto a tutto spiano sulla bonnie nana s.e. in promozione a 7.990 €; ma cazz... dico io entro con un'idea ben definita, se alla tua proposta vedi un mio netto disinteresse ma che insisti a fare? Per me li non mi ci vedono neppure in cartolina.
Comunque non vorrei sembrare troppo pretenzioso e non ho l'abitudine di collocarmi al centro del mondo ma mi aspettavo se non che qualche concittadino mi facesse privare la sua bambina, almeno una parola, una dritta .... niente...
Ciao io ho una t100 a carburatori presa da poco e contentissimo!!
Disponibile a fartela provare se vieni a Voltri o mi dici in che zona abiti,
nel frattempo buona ricerca.
se poi invece vuoi provare una moto vera, con il numero giusto di cilindri, allora fai sapere :) :)
blackseal
04/07/2013, 17:35
Finalmente spuntano dei concittadini!
Grazie questo mi fa molto piacere. Vi dirò la verità: andando in giro per la città negli ultimi tempi contavo le t100 e le scrambler e facevo due conti: mi dicevo che secalmeno il 30% dei possessori di classic fossere iscritti a Tcp i conti non tornavano nel senso che nessun genovese aveva scritto. Poi però si è fatto vivo Guido, ora noto con piacere altri due utenti. Bella cosa! Questo mi fa sentire parte del gruppo
ciao! mi aggiungo anch'io ma....ho una Truzza:w00t:..è praticamente nuova:oook:..e nn la faccio provare:lingua:
buon futuro acquisto!!!!!!:laugh2:
Marcusyoung
05/07/2013, 10:39
Ciao, io non te la faccio provare se no poi vai al conce e compri l'esse e che ti hanno proposto :biggrin3:
Scherzi a parte, io ho la bonnie cerchiolegata...troppo diversa dalla tua idea, ma se vuoi mi trovi zona Sestri-Pegli-Pra'-Voltri
blackseal
05/07/2013, 11:11
:laugh2:
Herbie 53
06/07/2013, 07:49
ciao, puoi chiedere a questo ragazzo, lui ne ha una a carburatori bianca e rossa, non so se sarà disposto a fartela provare, mandagli un messaggio, digli pure che te l'ho detto io...ciao;)...sei doriano?
Visualizza Profilo: andrew77 - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/andrew77.html)
blackseal
06/07/2013, 09:56
ciao, puoi chiedere a questo ragazzo, lui ne ha una a carburatori bianca e rossa, non so se sarà disposto a fartela provare, mandagli un messaggio, digli pure che te l'ho detto io...ciao;)...sei doriano?
Visualizza Profilo: andrew77 - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/andrew77.html)Herbie non so se ringraziarti o redarguirti dal'insultarmi ... doriano a chi? brutto scimmione :laugh2: Scherzi a parte grazie mille; so che la mia "pretesa" è un po' particolare e tutti siamo gelosi delle nostre bambine; ho anche trovato un paio di persone gentilissima che si prestano a farmi provare la bonnie a raggi. Venendo da BMW GS Adventure è già un bel passo per rendersi conto se l'approccio con la moto è positivo. In ogni caso contatterò l'utente che mi indichi , al massimo mi manderà a cag ... re:dubbio:
Herbie 53
06/07/2013, 15:35
doria merda :oook:
se hai voglia passa da me in officina
blackseal
06/07/2013, 18:06
Spero di non fare gaffe: se sei il ragazzone di Via Ruspoli abbiamo già fatto una chiacchieratina assieme un po' più di un mese fa; ero passato a curiosare, poi l'entusiasmo, la passione e la competenza della persona che mi ha ricevuto mi hanno invogliato ad approfondire ed iscrivermi qui. In ogni caso ho lo studio lì vicino ( Via Cecchi) quindi anche solo per salutarti e mostrarti il mio brutto muso passo eccome!
super roket
06/07/2013, 18:42
Spero di non fare gaffe: se sei il ragazzone di Via Ruspoli abbiamo già fatto una chiacchieratina assieme un po' più di un mese fa; ero passato a curiosare, poi l'entusiasmo, la passione e la competenza della persona che mi ha ricevuto mi hanno invogliato ad approfondire ed iscrivermi qui. In ogni caso ho lo studio lì vicino ( Via Cecchi) quindi anche solo per salutarti e mostrarti il mio brutto muso passo eccome!
Ma noooooooooo!!!!! siete genoani???? belin che delusione:laugh2:
Inutile dire che io sto per la squadra con i colori piu' belli del mondo:cool:
blackseal
06/07/2013, 20:39
:oook: cerrtooo almeno abbiamo un po' di scuse per menarcelo a vicenda!
steatriple
07/07/2013, 17:02
doria merda :oook:
se hai voglia passa da me in officina
doria merda sempre e comunque
se passi dalle parti di alessandria so che il conce in genere è disponibile a far provare i mezzi disponibili
Herbie 53
07/07/2013, 22:09
no....non sono io;)
sono a Sturla..;)
mi trovi dalla settimana prossima, mi prendo 6 giorni di meritate ferie:)
Marcusyoung
08/07/2013, 10:00
Ma noooooooooo!!!!! siete genoani???? belin che delusione:laugh2:
Inutile dire che io sto per la squadra con i colori piu' belli del mondo:cool:
Poveri piccioni, cosa ci vuoi fare, nessuno è perfetto! :biggrin3:
sabato 13 alla marina dell'aeroporto c'è un'iniziativa molto carina, una serata a tema rockabilly con moto clasiche e non, maggiolini, furgoni VW, bancarelle, birra e musica.
fai un salto e vedrai tutte le bonnie che vuoi
125451
mr. J. Cash
09/07/2013, 11:10
Ciao ,io ho una scrambler ad iniezione,sò che non è quello che cerchi,però son disponibile a fartela provare.
se ti accontenti.....ho proprio una bella creatura ;)
Herbie 53
09/07/2013, 13:30
sabato 13 alla marina dell'aeroporto c'è un'iniziativa molto carina, una serata a tema rockabilly con moto clasiche e non, maggiolini, furgoni VW, bancarelle, birra e musica.
fai un salto e vedrai tutte le bonnie che vuoi
125451
Figa??
Ciao ,io ho una scrambler ad iniezione,sò che non è quello che cerchi,però son disponibile a fartela provare.
se ti accontenti.....ho proprio una bella creatura ;)
confermo...se poi me la porti riesco a farle 2 foto cazzo :)
mr. J. Cash
09/07/2013, 15:23
hai ragione!! te la porto al più presto,promesso!
a mazzi
:cipenso:mazzi???.....= ca..i!!:madoo:
blackseal
10/07/2013, 09:28
Grazie Ilius e molte grazie a Mr. J. Cash; Mr.J.: se anche non è esattamente quel che cerco è molto ma molto vicina ... e soprattutto la tua disponibilità non può rimanere ignorata. Ti mando m.p.:oook: e ancora grazie!
Forza e coraggio.
Che penso che non ci sia piacere più grande di vedere qualcuno passare dalla bmw alla triumph.
E io parlo a ragion veduta.
PS. La bmw è superiore.
Ma come disse nella mia ormai lontana gioventù una mia amica che proveniva da esperienze sessuali con uno stallone di razza, e per forza di cose dovette fare il confronto con il mio modesto back ground,... a me va bene così.
blackseal
10/07/2013, 12:34
Mic, io non sono di quei BMWisti che ti guarda dall'alto al basso; certo è una gran moto e la mia Adventure se non fossi un po' troppo tappo per sta gigantessa non mi porrei il problema pur apprezzando da sempre la scrambler. Ora ho anche trovato un'anima pia che mi fa provare la sua scrambler, che volere di più? Faccio questo benedetto giro e mi rendo conto se può fare per me o se ( per assurdo) non dovessi trovarmi. Dopo valuterò. Certo che comunque i ringraziamenti vanno a tutti, a chi ha speso una parola, a chi mi ha dato un consiglio, ha chi ha messo a disposizione la sua moto qualunque essa sia. Questo è lo spirito che cercavo, e se è così so di essere in buona compagnia; se la mia moto diventerà la scrambi qui mi troverò in famiglia ... e dovrete sopportarmi :laugh2::w00t::laugh2:
Mic, io non sono di quei BMWisti che ti guarda dall'alto al basso; certo è una gran moto e la mia Adventure se non fossi un po' troppo tappo per sta gigantessa non mi porrei il problema pur apprezzando da sempre la scrambler. Ora ho anche trovato un'anima pia che mi fa provare la sua scrambler, che volere di più? Faccio questo benedetto giro e mi rendo conto se può fare per me o se ( per assurdo) non dovessi trovarmi. Dopo valuterò. Certo che comunque i ringraziamenti vanno a tutti, a chi ha speso una parola, a chi mi ha dato un consiglio, ha chi ha messo a disposizione la sua moto qualunque essa sia. Questo è lo spirito che cercavo, e se è così so di essere in buona compagnia; se la mia moto diventerà la scrambi qui mi troverò in famiglia ... e dovrete sopportarmi :laugh2::w00t::laugh2:
Anch'io appartengo alla schiera dei bmwuisti atipici.
Ho preso bmw nell'84 perché volevo una moto affidabile, stanco delle piccole e continue rogne delle moto avute sino a quel momento tutte italiane a parte una lunga parentesi con una bsa che pur essendo la più rognosa è stata la moto più amata, e non sono rimasto deluso.
Non ho mai avuto grande feeling con l'estetica bmw, ma ogni viaggio fatto senza il minimo inconveniente e col massimo comfort me le ha fatte apprezzare, specie se il viaggio è in coppia e ti prende sempre una leggera ansia per i disagi che puoi provocare alla tua compagna per eventuali pannes.
Ma il mondo Bmw che ho frequentato tramite il club, l'impreparazione meccanica di molti dei possessori, l'attenzione ad avere sempre l'ultimo modello, la supponenza quando si arrivava negli alberghi la sera dopo la tappa quotidiana, la cafonaggine degli attempati cummenda accompagnati da giovani amanti, l'alterigia delle concessionarie...tutto questo mi ha provocato un senso di fastidio sempre più insopportabile.
E quindi mi sono allontanato progressivamente, tenendo la mia k 75, che rappresenta il limite come stazza che posso permettermi per la mia struttura fisica.
Poi la frequentazione di questo forum, l'essere accettato magnificamente nonostante avessi una bmw che costituisce in genere un biglietto da visita non certo invitante per i motivi sovraesposti, mi ha fatto riavvicinare progressivamente al piacere del motociclismo inteso come comunanza di interessi nel rispetto delle esigenze individuali.
E anche a me prima di prendere la bonnie molti si sono offerti di farmela provare, ma non ce n'è stato bisogno, perché ne intuivo i limiti.
Sono soddisfatto, ma mia moglie e mia figlia ci sono salite solo una volta, aspettano che ritiri fuori la bmw, cosa che avverrà nel 2015, quando sarà d'epoca.
Per l'assicurazione.
Anch'io appartengo alla schiera dei bmwuisti atipici.
Ho preso bmw nell'84 perché volevo una moto affidabile, stanco delle piccole e continue rogne delle moto avute sino a quel momento tutte italiane a parte una lunga parentesi con una bsa che pur essendo la più rognosa è stata la moto più amata, e non sono rimasto deluso.
Non ho mai avuto grande feeling con l'estetica bmw, ma ogni viaggio fatto senza il minimo inconveniente e col massimo comfort me le ha fatte apprezzare, specie se il viaggio è in coppia e ti prende sempre una leggera ansia per i disagi che puoi provocare alla tua compagna per eventuali pannes.u
Ma il mondo Bmw che ho frequentato tramite il club, l'impreparazione meccanica di molti dei possessori, l'attenzione ad avere sempre l'ultimo modello, la supponenza quando si arrivava negli alberghi la sera dopo la tappa quotidiana, la cafonaggine degli attempati cummenda accompagnati da giovani amanti, l'alterigia delle concessionarie...tutto questo mi ha provocato un senso di fastidio sempre più insopportabile.
E quindi mi sono allontanato progressivamente, tenendo la mia k 75, che rappresenta il limite come stazza che posso permettermi per la mia struttura fisica.
Poi la frequentazione di questo forum, l'essere accettato magnificamente nonostante avessi una bmw che costituisce in genere un biglietto da visita non certo invitante per i motivi sovraesposti, mi ha fatto riavvicinare progressivamente al piacere del motociclismo inteso come comunanza di interessi nel rispetto delle esigenze individuali.
E anche a me prima di prendere la bonnie molti si sono offerti di farmela provare, ma non ce n'è stato bisogno, perché ne intuivo i limiti.
Sono soddisfatto, ma mia moglie e mia figlia ci sono salite solo una volta, aspettano che ritiri fuori la bmw, cosa che avverrà nel 2015, quando sarà d'epoca.
Per l'assicurazione.
:oook::oook::oook:
Sante parole!!!
blackseal
10/07/2013, 18:44
Mic sono in una condizione molto simile alla tua unica differenza che posso tenere solo una moto la devo usare in città (80%), piccoli giri fuot porta (15%) anche per lavoro, e viaggi a medio lungo raggio (5%). Non mi deve mollare mai e deve essere la mia fedele compagna. Mi deve portare ovunque e mi deve piacere. Poco importa se mia moglie m'ha detto: molli la BMW per questo coso con quelle marmitte?
Considera che non ha nemmeno un portaoggetti, e il casco te lo devi portare sempre dietro, a meno che non metti un orribile bauletto.
Io che ho esigenze particolari di carico ho messo un portapacchi, due capienti borse estensibili e due portaoggetti laterali per metterci dentro il bloccadisco e una trousse di ferri (presi dalla bmw).
Ma molti qui del forum hanno storto il muso nel vederla così violentata.
Io me ne sono fottuto.
Ma per l'uso cittadino in senso utilitario non è il massimo....a meno che non te fotta pure tu.
blackseal
10/07/2013, 21:57
Questo è uno dei miei più grandi dilemmi: abituato alla possibilità del tris di valigie alluminio inviolabili (per lavoro a volte a pieno carico, altre volte una valigia ed il baule solo a tappo), passare alla possibilità di carico pari a zero o con bauletto in cuoio che forse non puoi neanche chiudere ... bah
Dipende da quanto vuoi preservarne la verginità.
Così com'è ha praticamente zero possibilità di carico, e se devi trasportare qualcosa è veramente inadatta.
A me affliggeva l'impossibilità d'estate di andare a fare la spesa.
Ma adesso, dopo averla violata, carico senza problemi melanzane, patate, acqua minerale e a volte anche l'anguria.
E la mattina carico sul portapacchi pure il sacco dell'immondizia.
fitzcarraldo
10/07/2013, 22:10
Questo è uno dei miei più grandi dilemmi: abituato alla possibilità del tris di valigie alluminio inviolabili (per lavoro a volte a pieno carico, altre volte una valigia ed il baule solo a tappo), passare alla possibilità di carico pari a zero o con bauletto in cuoio che forse non puoi neanche chiudere ... bahcon questi precedenti e le tue esigenze....Credo faresti bene a lasciar perdere la bonnie/scrambler!! La tua evoluzione naturale è... L'APECAR!!!:biggrin3:
con questi precedenti e le tue esigenze....Credo faresti bene a lasciar perdere la bonnie/scrambler!! La tua evoluzione naturale è... L'APECAR!!!:biggrin3:
Non esageriamo.
blackseal
11/07/2013, 06:02
:laugh2: l'Apecar non l'avevo valutata ...
blackseal
12/07/2013, 07:30
@ mr. J. Cash: il mio tel. è 347/9305741, quando hai tempo mi farebbe piacere incontrare te e la tua moto! Grassie ...