Visualizza Versione Completa : Saluti da Genova
blackseal
05/06/2013, 17:49
ciao a tutti sono Enrico la Genova ho 42 anni sono geometra e ho un cuore che batte forte per le scrambler.
no non ho scambiato questa pagina per quella delle presentazioni mi presento così in manierasemplice e schietta così come sono io. adoro la Scrambler questo genere di moto mi piace da sempre fin da quando ero bambino ed oggi mi piacerebbe poterne avere una tutta mia.
Non conoscendo nessuno che ne abbia una faccio appello a tutti i Triumphisti Genovesi chiedendo se qualcuno me la possa gentimente far provare (bastano 300 metri per capire se il feeling con il mezzo c'è).
Sperando di entrare presto a far parte della vostra famiglia con un po' di sana invidia vi saluto :biggrin3:
Angelik57
05/06/2013, 17:52
Benvenuto Enrico, spero che tu possa trovare colui che te la faccia provare .:biggrin3:
Alcune concessionarie qui in Lombardia ne hanno da far provare .
bipitiesse
05/06/2013, 18:31
Rischi grosso, sai, se provi a fare anche solo 300 metri con la scramblerozza: potresti ripudiare la BMW...
blackseal
05/06/2013, 18:31
Paradossalmente preferirei provarne una usata; tanto nuova non la voglio, eppoi preferisco i carburatori !!!:oook:
... e aggiungo che non disdegno una T100 scramblerizzata...
Venghino siori
Benvenuto e spero che tu trovi una moto da provare. Sentire un conce?
blackseal
05/06/2013, 18:38
... e aggiungo che non disdegno una T100 scramblerizzata...
Venghino siori
fitzcarraldo
05/06/2013, 18:45
Vai sul forum di caferacer genova e chiedi a loro... Non credo abbiano problemi ad accontentarti!!:oook:
blackseal
05/06/2013, 18:50
Caferacergenova? Mi documento:oook: grassie
Ciao concittadino,
guarda un po' questa che bella è
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/233954-bonny-t100-scramblerizzata-del-2010-a.html
Ciao concittadino,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/233954-bonny-t100-scramblerizzata-del-2010-a.html