PDA

Visualizza Versione Completa : 3-1 ZARD: tocca in pista?

Diablo750
06/06/2013, 09:13
Qualcuno ha provato il 3-1 ZARD completo in pista????
E' riuscito a toccarlo???

Monacograu
06/06/2013, 09:16

Lo Zard non lo so, l'HP (con vecchia e nuova @) sì, per esperienza personale e da quanto so anche l'arrow

Diablo750
06/06/2013, 09:20
Lo Zard non lo so, l'HP (con vecchia e nuova @) sì, per esperienza personale e da quanto so anche l'arrow

L'hp lo toccai anch'io con entrambe le @.
L'arrow vidi le foto delle moto del Parking go.... INfatti dubito che questo scarico basso si salvi ma vorrei avere conferma da qualcuno.

Grazie Monacograu!!!

DYD666
06/06/2013, 10:01

Dubito che qualcuno ci sia riuscito:oook:

roberto.to
06/06/2013, 10:45
so che vuoi certezze...ma difficile averle zard completo sono in pochi ad averlo....ancor meno quelli che ci girano in pista.....
secondo me in una pista come il mugello, dove mi sembra tu abbia intenzione di venire, potresti toccare nelle piega a dx dove c'è anche salita o discesa....vedi san donato arrabbiate e correntaio ,la possibilità che tocchi è altina....c' è da dire che baxi che viaggia al mugello con il mass mi sembra di ricordare che non lo tocchi (anche perchè se no lo avrebbe gia consumato...) il mass è uno di quei terminali che tutti in pista toccano...dipende anche da come guidi...

Monacograu
06/06/2013, 11:54
so che vuoi certezze...ma difficile averle zard completo sono in pochi ad averlo....ancor meno quelli che ci girano in pista.....
secondo me in una pista come il mugello, dove mi sembra tu abbia intenzione di venire, potresti toccare nelle piega a dx dove c'è anche salita o discesa....vedi san donato arrabbiate e correntaio ,la possibilità che tocchi è altina....c' è da dire che baxi che viaggia al mugello con il mass mi sembra di ricordare che non lo tocchi (anche perchè se no lo avrebbe gia consumato...) il mass è uno di quei terminali che tutti in pista toccano...dipende anche da come guidi...

In effetti c'è da dire che dipende molto dalla pista. Io l'HP lo tocco all'ISAM, che ha curve molto strette, mentre a valle, dove mi cago sotto per le velocità, non l'ho mai toccato ;)

baxi
06/06/2013, 13:23

tutti, tranne me... :cry:

Forse vado più vicino al correntaio, arrabbiate dubito, le faccio piano

http://imageshack.us/a/img69/7116/a07022246photo.jpg

roberto.to
06/06/2013, 13:33
tutti, tranne me... :cry:

Forse vado più vicino al correntaio, arrabbiate dubito, le faccio piano

i tempi dicono tutt'altro......comuque tutti quelli che ho visto con il mass in pista lo hanno praticamente consumato..
il tuo dopo svariate piste è ancora li.......
muggio mi sa che non saremo nello stesso gruppo....che strano....!!!! e io da chi cazz imparoooo grrrrrrrrrrrrrrr

Il Franky
06/06/2013, 13:38
Secondo me un pelino ma gli scarichi 3-1 li tocchi tutti.. ho grattato pure il mio anche se l'ho fatto passare ad un mm dal forcellone :wacko:
120830

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Monacograu
06/06/2013, 13:52
Secondo me un pelino ma gli scarichi 3-1 li tocchi tutti.. ho grattato pure il mio anche se l'ho fatto passare ad un mm dal forcellone :wacko:
120830

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Le grattate fatte in garage con il frullino non contano Frenghi :cool:

Il Franky
06/06/2013, 14:04
Le grattate fatte in garage con il frullino non contano Frenghi :cool:

nemmeno quelle fatte quando le gomme non toccano l'asfalto :smoke_:

Monacograu
06/06/2013, 14:21
nemmeno quelle fatte quando le gomme non toccano l'asfalto :smoke_:

Ebbene sì...io in pista gratto pure i carter...:smoke_: ... Mika è da tutti :cool:

Pensa che una volta sulla Salaria ho grattato il carter sinistro...e manco ero in piega...andavo dritto :smoke_: fallo te se ce riesci :smoke_:

Pivello rosicone.

Ah, dopo aver grattato quando sono rimontato sulla moto aveve le forke della day invece che quelle della N.

Autoevoluzione della specie.

:w00t:

Il Franky
06/06/2013, 14:22
:madoo:

Monacograu
06/06/2013, 14:24
:madoo:

Lo so.

Anche io a volte chiudo gli occhi quando passo.

Si sa da dove inizio la curva ma non si sa dove la finisco.

:sad:

Però gratto il carter in curva.

E la mia street si autoevolve.

:smoke_:

street 675 RR
06/06/2013, 22:23
io vado 2-3 volte all'anno in pista a misano e fin'ora nn ho mai toccato

onlystreet
07/06/2013, 07:45
Il mio non tocca.
:D:D:D:D:D:D

Inviato dall'Ikea con Tapatalk 2.0

Diablo750
07/06/2013, 08:21
Quante risposte, grazie ragazzi.

Complimenti per le pieghe.

Io montavo l'HP con la chiocciola e l'unica curva dove lo toccavo era al correntaio. Le altre non ho avuto problemi.
Nel caso dell'hp si grattava il raccordo quindi vabbè.... ma in questo caso con la Zard si gratta il terminale vero e proprio no????

Cmq per chi verrà il 17 ci vediamo al muggio!!!!! (io sono un paracarro)

Ho chiesto anche in ZARD loro mi hanno detto che nessuno si è mai lamentato che lo scarico tocca in pista.

roberto.to
07/06/2013, 09:17
Quante risposte, grazie ragazzi.

Complimenti per le pieghe.

Io montavo l'HP con la chiocciola e l'unica curva dove lo toccavo era al correntaio. Le altre non ho avuto problemi.
Nel caso dell'hp si grattava il raccordo quindi vabbè.... ma in questo caso con la Zard si gratta il terminale vero e proprio no????

Cmq per chi verrà il 17 ci vediamo al muggio!!!!! (io sono un paracarro)

Ho chiesto anche in ZARD loro mi hanno detto che nessuno si è mai lamentato che lo scarico tocca in pista.

Tranquillo al muggio l ultimo che chiude la fila sono io

baxi
07/06/2013, 09:26

e molla quei freni :D

roberto.to
07/06/2013, 09:37
e molla quei freni :D

Non riesco grrrrrrrrr

Diablo750
07/06/2013, 10:16

Ci faremo compagnia!!!!

Vediamo se qualche buon'anima ci "tira"

street 675 RR
07/06/2013, 15:02
risp in mp.la staffa x le mie fly hammer la puoi vedere sulle mie foto ma la sono fatta da solo

Diablo750
07/06/2013, 15:13
risp in mp.la staffa x le mie fly hammer la puoi vedere sulle mie foto ma la sono fatta da solo

OK!

roberto.to
07/06/2013, 18:18
Ci faremo compagnia!!!!

Vediamo se qualche buon'anima ci "tira"
Quelli che vanno sono in altri gruppi ...Mauro sicuramente lo può fare ..con me lo ha fatto ma è stato tutto inutile

Thor #17
08/06/2013, 09:43
Non é così difficile grattare gli scarichi bassi..qua montavo il LowBoy..e NON sono uno che arriva ad angoli di piega da paura!! Penso che anche alzando il retro treno ci sia il rischio di grattare un qualunque scarico basso per la nostra moto. 121059