PDA

Visualizza Versione Completa : Figata,il nuov sindaco di Lugano ci piace!!!!



scarspeed
06/06/2013, 09:18
bella iniziativa, soprattutto quando si esce in moto per andare ai concerti in piazza (a mezzogiorno vado a dare un occhiata):

Ticinonline - Da oggi i motociclisti avranno il parcheggio con l'armadio (http://www.tio.ch/News/Ticino/738690/Da-oggi-i-motociclisti-avranno-il-parcheggio-con-l-armadio/)

Stefanoqv
06/06/2013, 09:26
in italia durerebbero 3 secondi :dry:

2877paolo
06/06/2013, 09:39
in italia durerebbero 3 secondi :dry:

ti sbagli... 2 secondi!!! :oook:


bella iniziativa, soprattutto quando si esce in moto per andare ai concerti in piazza (a mezzogiorno vado a dare un occhiata):

Ticinonline - Da oggi i motociclisti avranno il parcheggio con l'armadio (http://www.tio.ch/News/Ticino/738690/Da-oggi-i-motociclisti-avranno-il-parcheggio-con-l-armadio/)

veramente una bellissima idea... peccato che da noi è irrealizzabile. :cry:

Rebel County
06/06/2013, 09:41
ti sbagli... 2 secondi!!! :oook:

no assegnerebbero l'appalto per installazione ad una ditta che poi risulterebbe indagata per corruzione, ma incasserebbe comunque i soldi, pertanto non arriverebbero al secondo di vita :cry:

giulianaspeed
06/06/2013, 09:43
piu' che altro verrebbero subito aperti per essere derubati:ph34r: almeno in sicilia

2877paolo
06/06/2013, 09:45
no assegnerebbero l'appalto per installazione ad una ditta che poi risulterebbe indagata per corruzione, ma incasserebbe comunque i soldi, pertanto non arriverebbero al secondo di vita :cry:

:risate2::risate2::risate2:


piu' che altro verrebbero subito aperti per essere derubati:ph34r: almeno in sicilia

non solo in sicilia, anche a roma. :oook:

Karra
06/06/2013, 09:47
NON LO SAPETE MA NEANCHE IL TEMPO DI INSTALLARLI E LI HANNO GIA' FATTI SPARIRE.......IN ITALY

tbb800
06/06/2013, 09:56
piu' che altro verrebbero subito aperti per essere derubati:ph34r: almeno in sicilia

si, ma dopo essere stati svuotati li estirperebbero dalla sede stradale e si venderebbero pure gli armadi per ferro vecchio

come il maiale che si utilizza in tutto e per tutto :oook:

2speed3
06/06/2013, 09:59
in italia di sarebbe l'abusivo che ti fa pagare 5 euro per farti trovare ancora tutto quello che riponi!

tbb800
06/06/2013, 10:10
da noi a palermo ognuno di questi armadietti verrebbe a costare quanto un mobile di fine '700

e per fare le cose in grande ne verrebbero appaltati almeno 50.000

peccato che da noi di caschi negli ultimi 20 anni ne hanno venduti 184 :cool:

un paio li ho io ma non ricordo più dove stanno

e un paio li ha giuliana :oook:

il resto sono di proprietà delle FdO che, loro malgrado, li devono indossare

giulianaspeed
06/06/2013, 10:27
da noi a palermo ognuno di questi armadietti verrebbe a costare quanto un mobile di fine '700

e per fare le cose in grande ne verrebbero appaltati almeno 50.000

peccato che da noi di caschi negli ultimi 20 anni ne hanno venduti 184 :cool:

un paio li ho io ma non ricordo più dove stanno

e un paio li ha giuliana :oook:

il resto sono di proprietà delle FdO che, loro malgrado, li devono indossare:biggrin3:

BRADIPO
06/06/2013, 10:27
in italia durerebbero 3 secondi :dry:


ti sbagli... 2 secondi!!! :oook:

In Italia siamo più intelligenti: per evitare disguidi...non li installano per niente!!!!:cool:

frankiebali
06/06/2013, 14:14
Bravi.
La dimostrazione che in alcuni paesi esiste ancora un po' di sensibilità e di empatia verso la nostra categoria.

Monacograu
06/06/2013, 14:21
Minchia (tanto per restare in sintonia con li amici siculi), abbiammo veramente una bella idea del nostro bel paese! :)

Piuttosto, ho idea che il tutto sia stato sponosrizzato dalla KTM...:dubbio:

Garnett
06/06/2013, 14:25
no assegnerebbero l'appalto per installazione ad una ditta che poi risulterebbe indagata per corruzione, ma incasserebbe comunque i soldi, pertanto non arriverebbero al secondo di vita :cry:

amaramente quoto....

andrellino
06/06/2013, 16:26
no assegnerebbero l'appalto per installazione ad una ditta che poi risulterebbe indagata per corruzione, ma incasserebbe comunque i soldi, pertanto non arriverebbero al secondo di vita :cry:

si, dal momento in cui decidono di farli, a quando li inaugurano, le moto andranno ad acqua e le guideremo col pensiero...

Il Franky
06/06/2013, 16:33
in italia durerebbero 3 secondi :dry:


ti sbagli... 2 secondi!!! :oook:



veramente una bellissima idea... peccato che da noi è irrealizzabile. :cry:


no assegnerebbero l'appalto per installazione ad una ditta che poi risulterebbe indagata per corruzione, ma incasserebbe comunque i soldi, pertanto non arriverebbero al secondo di vita :cry:


piu' che altro verrebbero subito aperti per essere derubati:ph34r: almeno in sicilia


:risate2::risate2::risate2:



non solo in sicilia, anche a roma. :oook:


NON LO SAPETE MA NEANCHE IL TEMPO DI INSTALLARLI E LI HANNO GIA' FATTI SPARIRE.......IN ITALY

Sùsù.. Giubbotto in spalla e non scassate le balle :oook::)

Kerik
06/06/2013, 19:26
In Austria su Grossglockner,li ho trovati.Tutti in ordine,ed avendoli usati,devo dire molto comodi.

urasch
07/06/2013, 02:14
madò

BikeAnto
07/06/2013, 07:04
Pessimismo e fastidio.............:cry:

Rebel County
07/06/2013, 07:32
Pessimismo e fastidio.............:cry:

vabbe ogni mondo e' paese, dove li sfasciano per rubare, dove non li realizzano per altri problemi, dove li fanno e poi passano i vandali che rubano sfasciano, bruciano, spaccano bottilia................

Lorpal
07/06/2013, 07:38
Gran bella iniziativa, peccato che siamo in Italia...

dan64
07/06/2013, 10:39
io non credo che li utilizzerei x metterci il casco o la giacca, non mi saprebbero puliti.

Monacograu
07/06/2013, 10:45
io non credo che li utilizzerei x metterci il casco o la giacca, non mi saprebbero puliti.

Devo dire che con tutti i moscerini che ci si spiaccicano sopra e lo smog che assorbono...su giacca e casco non è che mi vien voglia di mangiarci sopra...:dubbio:

dan64
07/06/2013, 10:55
Devo dire che con tutti i moscerini che ci si spiaccicano sopra e lo smog che assorbono...su giacca e casco non è che mi vien voglia di mangiarci sopra...:dubbio:
nemmeno a me, ma non mi vien voglia di beccarmi nemmeno un fungo di qualcun altro :sad:

Monacograu
07/06/2013, 11:59
nemmeno a me, ma non mi vien voglia di beccarmi nemmeno un fungo di qualcun altro :sad:

Addirittura, dai...allora in palestra che fai? ;)

Tiger54
07/06/2013, 12:10
Pensate positivo.......è un idea che può migliorare la qualità dell'andare in moto. :oook:

bob&hank
12/06/2013, 22:41
bella iniziativa, soprattutto quando si esce in moto per andare ai concerti in piazza (a mezzogiorno vado a dare un occhiata):

Ticinonline - Da oggi i motociclisti avranno il parcheggio con l'armadio (http://www.tio.ch/News/Ticino/738690/Da-oggi-i-motociclisti-avranno-il-parcheggio-con-l-armadio/)

al nuovo sindaco di Lugano non gliene frega una pippa dei motociclisti (preferisce lustrini, vallette, e rovinare il territorio ticinese, come verificabile in tanti anni in Consiglio di Stato del Cantone Ticino quale responsabile del territorio), e non è certo lui che ha sviluppato questa iniziativa, considerando i tempi di realizzazione elvetici: essendo nuovo sindaco da poche settimane, non crediamo proprio sia una sua iniziativa. E non preoccupatevi, gente italica, in Svizzera chi frega la gente, ha la stessa stoffa di quella italica, con una differenza: in Italia se ne parla e nessuno fa niente, in Svizzera nessuno fa niente e non se ne parla neppure:biggrin3:

Lo scrofo
13/06/2013, 06:27
in italia durerebbero 3 secondi :dry:


ti sbagli... 2 secondi!!! :oook:



veramente una bellissima idea... peccato che da noi è irrealizzabile. :cry:


piu' che altro verrebbero subito aperti per essere derubati:ph34r: almeno in sicilia


:risate2::risate2::risate2:



non solo in sicilia, anche a roma. :oook:


NON LO SAPETE MA NEANCHE IL TEMPO DI INSTALLARLI E LI HANNO GIA' FATTI SPARIRE.......IN ITALY

E' proprio per questo che l'italica azienda ha esportato l'idea in Svizzera ... Probabilmente avevano gia' pensato alle conclusioni del caso in Italy...

scarspeed
13/06/2013, 08:48
122123122124122125


per ora sono ancora lindi e puliti..peccato che nn sono riuscito a capire come chiudere l'armadietto e legare la moto...

triplexperience
14/06/2013, 04:48
Sul Grossglockner, in Austria, ci sono da parecchio tempo. Sono più semplici, ma la sostanza è quella: un posto chiuso a chiave di fronte al parcheggio della moto dove riporre le cose. A me pare una buona idea, fattibile anche in Italia e dal probabile ritorno economico. In estate, poter riporre giacche e caschi al sicuro per farsi un giro in tranquillità può valere anche 2 euro, per me. Non credo nemmeno che siano troppo costosi. Forse ingombrano un poco...l'unico difetto che trovo, se vogliamo chiamarlo così.

Venanzio
14/06/2013, 04:57
Non li vedo molto funzionali, specialmente l'armadietto per il casco, magari gli elvezzi sono più puliti di noi e li tengono uno specchio, ma noi, specie qua al sud facciamo la differenza in sporcizia.
Niente, io il casco quando posteggio la Bonnie me lo metto sotto il braccio come una borsettina da vecchietta, dentro ci metto i guanti, il libretto e vado a fare quello che devo fare.

armageddon
14/06/2013, 06:12
risulterebbero utili in italia,le battone avrebbero un posto per tenere in ordine la divisa da lavoro,che nelle buste di plastica si sgualciscono.

giulio
14/06/2013, 06:21
Troppo avanti gli svizzeri

jamex
14/06/2013, 06:49
in italia durerebbero 3 secondi :dry:

credevo molto meno...

triplexperience
14/06/2013, 10:37
Visti i numerosi interventi, mi chiedo in che razza di Italia vivo io. In Friuli vi garantisco che durano, altrochè se durano. Boh. Se dalle vostre parti è addirittura meglio non installarli per evitare di buttar soldi causa vandali e angherie varie, beh, vivete davvero in posti al limite del vivere civile.

frankiebali
14/06/2013, 10:42
Almeno se accetterò la proposta di lavoro che mi hanno fatto di trasferirmi a Lugano.........sicuramente avrò a mia disposizione questa ottima comodità!:oook: