Hal_9000
06/06/2013, 13:52
Dopo lunga e sofferta riflessione, ho deciso di vendere la mia fedele Sprint ST 1050.
Ultimamente la mia vita è un po' cambiata e non la uso più come una volta. Avere una moto del genere per andarci al supermercato a 500 metri da casa o a fare un giretto di tanto in tanto è uno spreco economico ed un'offesa alla moto stessa.... :sad:
- moto immatricolata nel Dicembre 2007;
- Km 24.000 circa;
- tagliandi e manutenzione regolari;
- mai pista / mai caduta;
- sempre garage;
- semi carene riverniciate da pochi mesi (solo per eliminare i vari graffietti da parcheggio pubblico....);
- gomma posteriore NUOVA - anteriore 60%;
- problema elettrico risolto di recente con installazione di regolatore mosfet;
- piastra bauletto e gancio borsa serbatoio SW Motech;
- bauletto GiVi V46 con luce stop supplementare + borse rigide laterali originali.
- cupolino touring GiVi maggiorato (oltre a quello standard montato)
- unico neo: piccola crepa in un angolo della carenatura del telaietto posteriore (vedi foto) gentilmente offerta da un meccanico che ha adoperato estrema delicatezza nello smontaggio. La ho riparata io con una piastrina ed un paio di rivetti.... ma comunque è in un posto poco visibile.
- passaggio di proprietà a carico dell'acquirente;
Valuto scambio con Bonneville e/o moto meno impegnativa dal punto di vista gestionale.
Moto visibile a Genova (zona Pegli) su appuntamento
120831120832120833120834120835120836120837120838.
Ultimamente la mia vita è un po' cambiata e non la uso più come una volta. Avere una moto del genere per andarci al supermercato a 500 metri da casa o a fare un giretto di tanto in tanto è uno spreco economico ed un'offesa alla moto stessa.... :sad:
- moto immatricolata nel Dicembre 2007;
- Km 24.000 circa;
- tagliandi e manutenzione regolari;
- mai pista / mai caduta;
- sempre garage;
- semi carene riverniciate da pochi mesi (solo per eliminare i vari graffietti da parcheggio pubblico....);
- gomma posteriore NUOVA - anteriore 60%;
- problema elettrico risolto di recente con installazione di regolatore mosfet;
- piastra bauletto e gancio borsa serbatoio SW Motech;
- bauletto GiVi V46 con luce stop supplementare + borse rigide laterali originali.
- cupolino touring GiVi maggiorato (oltre a quello standard montato)
- unico neo: piccola crepa in un angolo della carenatura del telaietto posteriore (vedi foto) gentilmente offerta da un meccanico che ha adoperato estrema delicatezza nello smontaggio. La ho riparata io con una piastrina ed un paio di rivetti.... ma comunque è in un posto poco visibile.
- passaggio di proprietà a carico dell'acquirente;
Valuto scambio con Bonneville e/o moto meno impegnativa dal punto di vista gestionale.
Moto visibile a Genova (zona Pegli) su appuntamento
120831120832120833120834120835120836120837120838.