Visualizza Versione Completa : curiosità mappa centralina..
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato a caricare una mappa della daytona sulla nostra street con tunecu? chissà se si possa fare e cosa cambia..!
il motore è diverso, non credo che sia una buona idea, ma magari qualcuno ha provato
Il Franky
06/06/2013, 17:01
:blink::ph34r:
al massimo puoi provare a copiare le tabelle f ed i di una mappa day su una per street.. ma a che pro??
e comunque non te lo consiglio per diversi motivi ;)
dico questo perchè dei ragazzi hanno provato a fare la stessa prova con il ktm smt 990 dove gli hanno caricato la mappa della super duke 990, risultato dice che tira molto di piu l'smt... quindi ho subito pensato alla street!
proprio non trovate pace èh
:laugh2:
Il Franky
06/06/2013, 17:07
dico questo perchè dei ragazzi hanno provato a fare la stessa prova con il ktm smt 990 dove gli hanno caricato la mappa della super duke 990, risultato dice che tira molto di piu l'smt... quindi ho subito pensato alla street!
probabilmente perchè è con la mappatura che cambiano il carattere alle 2 moto che però, di base, condividono in toto il motore (valvol-cammes-valvole di scarico-etc) ;)
probabilmente perchè è con la mappatura che cambiano il carattere alle 2 moto che però, di base, condividono in toto il motore (valvol-cammes-valvole di scarico-etc) ;)
mi sa di si, quello un po' diverso dovrebbe essere il SD990 R
alessio90
06/06/2013, 17:16
non ha senso anzi, si rischia di fare solo danni..alzate cammes e un sacco di altre cose sono differenti
mica lo voglio fare! era una curiosità.!