PDA

Visualizza Versione Completa : app. android per autovelox

ivanbdp
06/06/2013, 20:52
Ciao ragazzi, dopo l'ennesimo multanova mi sono rotto le b@lle di sostenere questi..... coi pochi soldi che restano a fine mese. Il punto é che l'ho preso in un punto dove só che cée ci stó sempre attento, ma evidentemente quella volta ero distratto. Ora la mia domanda é, esiste una app. Per android senza connessione internet? Denghiu.....;)

Medoro
06/06/2013, 21:10
che io sappia nulla di ufficiale,ma solo apk fatte con il contributo degli utenti quindi spesso non aggiornate
L'unica cosa che puoi fare è andare nel sito della polizia di stato e leggere li dove sono previsti gli autovelox per quella giornata

ivanbdp
06/06/2013, 21:20
Grazie medoro. Ma il punto è che come in questo caso non só come spiegarmelo sapendo che in quel tratto cé sia il tutor sia un fisso a metà, e ci stò sempre attento probabilmente ero soprapensiero non ho altre spiegazioni. Mentre se ci fosse qualcosa che ti avvisa.....

simone pd
06/06/2013, 21:30
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.camsam&feature=search_result
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.softboom.autovelox&feature=search_result
io le ho tutte e 2 ma sono online

questa sembra off line
https://play.google.com/store/apps/details?id=your.gnworks.autovelox&feature=also_installed#?t=W251bGwsMSwxLDEwNCwieW91ci5nbndvcmtzLmF1dG92ZWxveCJd

rookie
07/06/2013, 11:58
io uso waze con l'interfono, però funziona online

drfelix
07/06/2013, 15:08
Io ho un symbian e utilizzo il navigatore Garmin Mobile XT: tra i POI (Points Of Interest) si possono caricare anche gli autovelox (fissi, mobili, tutor, ecc.), funziona offline e ti avvisa con un cicalino :oook:
Mi sembra strano che qualcosa di simile non esista anche per Android :dubbio:

ivanbdp
07/06/2013, 19:12
Ok, rilancio una domanda, visto che esistono online stò meditando di attivarlo sullo smartfone. Con un giga si gestiscono tranquillamente queste app. E magari visto che ci siamo google maps? Grazie delle info ;)

rookie
07/06/2013, 20:50
Ok, rilancio una domanda, visto che esistono online stò meditando di attivarlo sullo smartfone. Con un giga si gestiscono tranquillamente queste app. E magari visto che ci siamo google maps? Grazie delle info ;)

aivoglia, un giga basta e avanza. vai tranquillo

simone pd
07/06/2013, 20:51

Dipende sempre da quanto lo usi e da quanto usi la connessione per il resto. Io ci cazzeggio abbastanza e uso quasi 2gb.
Fai una prova e poi dalle impostazioni del telefono vedi subito quanto l'app ti ha usato connessione

Odysseo
07/06/2013, 21:01
parlavo, tempo fa, con un fiorentino che aveva montato un apparecchio che riceveva il segnale autovelox e illuminava un led sul manubrio.
mi diceva che funzionava e segnalava per tempo la postazione.
non ho mai fatto, però, ulteriori indagini.

ivanbdp
07/06/2013, 21:06
Grazie a tutti raga, decisione presa. ;)

Aggiorno questo tread perché ho capito il motivo per cui ho preso il velox, non riuscivo a darmi pace conoscendone la posizione. Beh ora ho scoperto che ne hanno aggiunto uno nella galleria precedente... se qualcuno tranzita da Brescia verso la Vallecamoninica mi contatti che spiego la posizione. ;)