PDA

Visualizza Versione Completa : Da excel a PDF



jamex
06/06/2013, 19:53
Ciaooooo

é possibile partendo da un file di exel creare un pdf che poi non può essere modificato con nessun programma ma solo visualizzato? e intendo una volta visualizzato neanche poter evidenziare il contenuto per fare copia e incolla...

mi è stato detto che con l'ultimo Office è possibile trasmormare un file PDF in un file di office senza aggiunta di programmi, è vero?

grazie a tutti

yatta
06/06/2013, 19:56
Ciaooooo

é possibile partendo da un file di exel creare un pdf che poi non può essere modificato con nessun programma ma solo visualizzato? e intendo una volta visualizzato neanche poter evidenziare il contenuto per fare copia e incolla...

mi è stato detto che con l'ultimo Office è possibile trasmormare un file PDF in un file di office senza aggiunta di programmi, è vero?

grazie a tutti

:smoke_:...si...dovresti trovare quello che ti serve su www.qualcunoconosceunoveramentebravoperjamex.it

manu for rent
06/06/2013, 19:58
non ci sono mai stato, prova a creare l'itinerario con google maps

jamex
06/06/2013, 20:01
:dry:

Medoro
06/06/2013, 20:01
OH INUTILE ESSERE
scrivi su google
from excell to pdf e avrai la risposta che cerchi

manu for rent
06/06/2013, 20:02
:dry:

hai sentito un brivido eh?

jamex
06/06/2013, 20:09
OH INUTILE ESSERE
scrivi su google
from excell to pdf e avrai la risposta che cerchi

o fava volevo sapere come creare un PDF che una volta fatto non si può modificare, lo so che esistono mille programmi ma voglio creare un PDF protetto :dry:


hai sentito un brivido eh?

:ph34r:

manu for rent
06/06/2013, 20:10
in basso il resto è pubblicità

Convert Excel to PDF / XLS to PDF online for free. Single click! (http://www.doc2pdf.net/Excel2PDF/#convert)

Medoro
06/06/2013, 20:12
o fava volevo sapere come creare un PDF che una volta fatto non si può modificare, lo so che esistono mille programmi ma voglio creare un PDF protetto :dry:



:ph34r:Oh essere dal pene inutile
allora cerca pdf protetti

yatta
06/06/2013, 20:14
:smoke_: pdfcreator....

jamex
06/06/2013, 20:28
Oh essere dal pene inutile
allora cerca pdf protetti
oh avatar dal pene ottimista li so creare anche io i pdf protetti...

il problema è che con dei semplici programmi (anche freeware) si possono sbloccare tutte le protezioni FAVA

Sbloccare un File PDF Protetto da Password per Copia e Stampa | Gekissimo (http://www.gekissimo.net/2011/02/sbloccare-un-file-pdf-con-password-per.html)


:smoke_: pdfcreator....

con i programmi che ho linkato di sopra si bypassa facilmente :cool:

Medoro
06/06/2013, 20:34
oh avatar dal pene ottimista li so creare anche io i pdf protetti...

il problema è che con dei semplici programmi (anche freeware) si possono sbloccare tutte le protezioni FAVA

Sbloccare un File PDF Protetto da Password per Copia e Stampa | Gekissimo (http://www.gekissimo.net/2011/02/sbloccare-un-file-pdf-con-password-per.html)



con i programmi che ho linkato di sopra si bypassa facilmente :cool:

Ma chi cazzo sei Obama che vuoi i pdf protetti:D

Misha84
06/06/2013, 21:01
il pdf, anche protetto, si aggira facilmente.
se vuoi diffonderlo puoi farlo girare in un archivio protetto,
se vuoi solo renderlo non modificabile non saprei, puoi provare con l'ultima versione di acrobat (credo che anche le protezioni si stiano evolvendo).
se vuoi una mano scrivi in mp

votalele
06/06/2013, 21:06
Mi sa che per fare quello che vuoi tu ti devi fare il programma a pagamento.

d'altra parte se son cose importanti non devi guardare ai 50 euro.

:oook:

emz
06/06/2013, 22:48
Ma chi cazzo sei Obama che vuoi i pdf protetti:D

se vuoi mandare una fattura,un preventivo o in listino prezzi, devi usare un pdf.

onzio
07/06/2013, 05:01
Salvare in tiff o jpg...?

jamex
07/06/2013, 06:46
Ma chi cazzo sei Obama che vuoi i pdf protetti:D

Mio zio essendo medico del lavoro deve compilare delle liste lunghissime e poi girarle per e-mail ai vari enti e medici, vorrebbe evitare di fare un lavoro enorme e poi dare la possibilità agli altri medici di fare un semplice copia e incolla :wink_:


Mi sa che per fare quello che vuoi tu ti devi fare il programma a pagamento.

d'altra parte se son cose importanti non devi guardare ai 50 euro.

:oook:


il pdf, anche protetto, si aggira facilmente.
se vuoi diffonderlo puoi farlo girare in un archivio protetto,
se vuoi solo renderlo non modificabile non saprei, puoi provare con l'ultima versione di acrobat (credo che anche le protezioni si stiano evolvendo).
se vuoi una mano scrivi in mp

verissimo infatti non ho chiesto programmi free....ma il problema è che se le protezioni si possono aggirare facilmente....non risolve il problema


Salvare in tiff o jpg...?

da un file di excel si può salvare un tiff o un JPG? poi bisogna vedere se per il suo lavoro va bene...mi informo però

Rebel County
07/06/2013, 08:09
se vuoi crearti un PDF password protected/encrypted, devi caccia li denari, solo le copie a pagamento lo consentono

2877paolo
07/06/2013, 08:19
da un file di excel si può salvare un tiff o un JPG? poi bisogna vedere se per il suo lavoro va bene...mi informo però

no, ma da un pdf puoi creare sia un tif, jpg, png (ma devi avere una versione professional). :oook:

jamex
07/06/2013, 08:23
se vuoi crearti un PDF password protected/encrypted, devi caccia li denari, solo le copie a pagamento lo consentono

Non è la versione a pagamento il problema... Ma le protezioni ugualmente arginabili

no, ma da un pdf puoi creare sia un tif, jpg, png (ma devi avere una versione professional). :oook:

Ottimo :oook:

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

Rebel County
07/06/2013, 08:28
con PDF writer il massimo e' 128 bit Encryption, basta ed avanaza

jamex
07/06/2013, 08:47
con PDF writer il massimo e' 128 bit Encryption, basta ed avanaza

:oook:

roberto.to
07/06/2013, 09:09
Bho io faccio stampa file in PDF e fa tutto da solo

2877paolo
07/06/2013, 09:21
Bho io faccio stampa file in PDF e fa tutto da solo

si, ok, ma che c'entra? :blink:

jamex
07/06/2013, 09:28
si, ok, ma che c'entra? :blink:

q8 :laugh2:

Rebel County
07/06/2013, 09:40
no, ma da un pdf puoi creare sia un tif, jpg, png (ma devi avere una versione professional). :oook:

mi pare parlasse di convertire/creare verso PDF non revers copy, quindi a pagare

2877paolo
07/06/2013, 09:50
mi pare parlasse di convertire/creare verso PDF non revers copy, quindi a pagare

credo, ma potrei sbagliarmi, che lui voglia da exell creare un pdf e fin qui tutto normale. :oook:
il pdf, poi, dev'essere protetto. cosa fattibilissima con un la versione di adobe acrobat professional (naturalmente a pagamento). :oook:
sempre con lo stesso programma si possono creare sia tif e jpg :biggrin3:

Rebel County
07/06/2013, 09:55
credo, ma potrei sbagliarmi, che lui voglia da exell creare un pdf e fin qui tutto normale. :oook:
il pdf, poi, dev'essere protetto. cosa fattibilissima con un la versione di adobe acrobat professional (naturalmente a pagamento). :oook:
sempre con lo stesso programma si possono creare sia tif e jpg :biggrin3:

Adobe Acrobat Pro XI 240 euro

2877paolo
07/06/2013, 10:00
Adobe Acrobat Pro XI 240 euro

:yess:

streetTux
07/06/2013, 13:07
Se non erro, con una semplice stampante virtuale come PrimoPDF o BullzipPDFPrinter puoi creare i pdf semplicemente stampando sulla finta stampante omonima che ti viene installata..

Ti si apre quindi una finestra dove puoi selezionare varie opzioni, tra le quali la modalità PDF 1/A e le password per la protezione da stampa o altro :oook:

Rebel County
07/06/2013, 14:04
Se non erro, con una semplice stampante virtuale come PrimoPDF o BullzipPDFPrinter puoi creare i pdf semplicemente stampando sulla finta stampante omonima che ti viene installata..

Ti si apre quindi una finestra dove puoi selezionare varie opzioni, tra le quali la modalità PDF 1/A e le password per la protezione da stampa o altro :oook:
i file passwrod protected non servono a niente, massimo hanno 64bit di encrypting

streetTux
07/06/2013, 14:52
i file passwrod protected non servono a niente, massimo hanno 64bit di encrypting
Le features di Bullzip la danno a 128 se non erro :cipenso:

Monacograu
07/06/2013, 15:28
Per Jiacomino: Lo stampi e lo scannerizzi :cool:

Per altri (uno a caso, 2877paolo...ma che ca@@ de nik c'hai!! :wacko: :senzaundente:): si scrive Excel e non exell :madoo:

2877paolo
07/06/2013, 15:33
Per altri (uno a caso, 2877paolo...ma che ca@@ de nik c'hai!! :wacko: :senzaundente:): si scrive Excel e non exell :madoo:

io so' romano, mica inglese!!! :oook:

Monacograu
07/06/2013, 15:34
io so' romano, mica inglese!!! :oook:

Azz, dall'ultimo caffè preso sotto casa tua insieme ero convinto abitassi all'estero! :senzaundente: