L'Ostile Inglese
07/06/2013, 07:59
Il padre e la madre di una famiglia numerosa vorrebbero stare un pò insieme, ma sono sempre circondati dai bambini e non sanno cosa fare.
Una mattina, la mamma ha un'idea
- mentre sto preparando la merenda faccio finta di farmi male, tu con la scusa che il sangue fa paura ai piccoli mi porti in bagno a fare la medicazione e ci ritagliamo un quarto d'ora di intimità - dice al marito
-ottima idea- risponde lui
Poco dopo, mentre affetta il pane, la mamma avvia la commedia. Il papà avverte tutti i bambini di non seguirli in bagno, perchè la mamma perde sangue ed i bambini non devono vedere.
I due si chiudono in bagno, e lui la mette subito a pecora sopra la lavatrice.
Passano 10 minuti buoni ed i bambini si comincianoa preoccupare, non sanno cosa fare, i più piccoli piangono...
il più grande allora prende il coraggio con le mani e dice agli altri
- piccoli, non vi preoccupate, ora vado a vedere io - e va a mettere l'occhio nel buco della serratura del bagno
Dopo poco torna in cucina pallido e spaventato, raduna tutti i fratellini e le sorelline e dice
- bambini, mi raccomando, non vi fate mai male, se no papà v'o mette 'n culo! -
Una mattina, la mamma ha un'idea
- mentre sto preparando la merenda faccio finta di farmi male, tu con la scusa che il sangue fa paura ai piccoli mi porti in bagno a fare la medicazione e ci ritagliamo un quarto d'ora di intimità - dice al marito
-ottima idea- risponde lui
Poco dopo, mentre affetta il pane, la mamma avvia la commedia. Il papà avverte tutti i bambini di non seguirli in bagno, perchè la mamma perde sangue ed i bambini non devono vedere.
I due si chiudono in bagno, e lui la mette subito a pecora sopra la lavatrice.
Passano 10 minuti buoni ed i bambini si comincianoa preoccupare, non sanno cosa fare, i più piccoli piangono...
il più grande allora prende il coraggio con le mani e dice agli altri
- piccoli, non vi preoccupate, ora vado a vedere io - e va a mettere l'occhio nel buco della serratura del bagno
Dopo poco torna in cucina pallido e spaventato, raduna tutti i fratellini e le sorelline e dice
- bambini, mi raccomando, non vi fate mai male, se no papà v'o mette 'n culo! -