PDA

Visualizza Versione Completa : VECCHIA MA BUONA

Big Marino
07/06/2013, 13:02
120978120979Finita....................... ma a causa del piccolo imprevisto capitatomi dovrà rimanere in garage

realtega
07/06/2013, 13:11
120978120979Finita....................... ma a causa del piccolo imprevisto capitatomi dovrà rimanere in garage

che figata :oook:

robyeve
07/06/2013, 13:21
bellaaaa ...... i dischi sono quelli che avevi sulla day ???
ps . ti auguro di riprenderti presto e girare con la motina :oook:.....

orcablu
07/06/2013, 14:45
bella cumpà

Spennacchiotto
07/06/2013, 14:53
complimenti

bel lavoro

in bocca al lupo zio big

angeloyzf
07/06/2013, 15:41
Ottimo :-) .... come va??? un po' che non ci si sente!!

swilly
07/06/2013, 17:44
Complimentoni...:oook:

Big Marino
07/06/2013, 17:53
Ciao Ragazzi..... ci son voluti quasi otto mesi per finirla ed ora sta sui cavalletti, perlomeno ancora per due mesi poi il mivv fara sentire il suo sound..................... Per il recupero..... beh oggi è finita la garanzia 5 + 10 giorni di relax.....domenica rientro al lavoro, se così vogliamo chiamarlo, mi diverto a portare da una parte ad un altra certe vetture che difficilmente avremmo il piacere di guidare non ultime due "Italia" una "Bentley" qualche "MM" alcune "maserati" una solatanto "RS6" e così via. La roccia è tornata intera!

bellaaaa ...... i dischi sono quelli che avevi sulla day ???
ps . ti auguro di riprenderti presto e girare con la motina :oook:.....no no sono ex nuovi..... sto aspettando le forche della speed per montare anche le pinze rosse.

bella cumpà

uee cumpà quanto tempo, forse ad agosto scendo da quelle parti Aradeo, Galatina, Gallipoli

Azathot
11/06/2013, 12:12
Ciao Ragazzi..... ci son voluti quasi otto mesi per finirla ed ora sta sui cavalletti, perlomeno ancora per due mesi poi il mivv fara sentire il suo sound..................... Per il recupero..... beh oggi è finita la garanzia 5 + 10 giorni di relax.....domenica rientro al lavoro, se così vogliamo chiamarlo, mi diverto a portare da una parte ad un altra certe vetture che difficilmente avremmo il piacere di guidare non ultime due "Italia" una "Bentley" qualche "MM" alcune "maserati" una solatanto "RS6" e così via. La roccia è tornata intera!

Ciao Marino!!! Sono contento di sentire che sei sulla strada del pieno recupero!!!

E la tua moto è bellissima!!! A presto in sella! :oook:

MrTiger
12/06/2013, 10:27
Bellissima....ti serve solo un bel mono ( va bene anche quello del tiger 1050)

Apox
12/06/2013, 11:53
Mitico!!!

Big Marino
21/07/2013, 20:18
Bellissima....ti serve solo un bel mono ( va bene anche quello del tiger 1050)NON si vede ma ce ohlins
come per le forche ohlins
aspetto sempre le forche e piastre della speed................

Big Marino
31/01/2015, 18:11
Nera non mi piaceva tanto, cosi in bianco perlato penso sia più bella anche se più delicata181766

Azathot
01/02/2015, 01:04
Nera non mi piaceva tanto, cosi in bianco perlato penso sia più bella anche se più delicata181766
Molto bella! [emoji106]

flax64
01/02/2015, 15:13
Complimenti.......sei mica titolare di una carrozzeria.......

cicorunner
02/02/2015, 16:20
non male il bianco, ma il font degli stickers non mi piace molto

Big Marino
09/03/2016, 11:52
Per flax64
Leggo con un pò di ritardo.......................
faccio qualcosa....
Da un pò mi dedico al restauro delle nonne.
Finito il BMW K100
Finita la lambretta del '63
finita la TDM
e via così
Ora sto modificando la mia ST

Via Galileo 68 Monfalcone

swilly
09/03/2016, 22:45
Bella bella!!!

Big Marino
22/09/2017, 10:44
OK... abbiamo fatto i 68 e ..... anke la sprint se ne andata, è tornata a Trieste.
Ora non mi resta che la sedia a rotelle e il pannolone

trunf
22/09/2017, 14:35

...... Che ricordi....... ! Ho avuto una Sprint come la tua nel 99'.........

Comprata direttamente da Carlo Talamo alla Numero 3 di Milano ; in quell'occasione ebbi modo di conoscere un (Anzi IL) personaggio estremamente carismatico che fu il fautore del brand Triumph in italia .
Mi ricordo che ero in bilico tra un VFR 800 (L'ultimo a cascata di ingranaggi) e la Sprint .
Poi feci la pazzia di andare a provarla ........., e lì rimasi fregato.
La sua coppia , non paragonabile a quella del VFR di cilindrata inferiore e frazionamento superiore , mi conquistò.
(Però l'ho comprato dopo..:cool:)
Peccato che , come faccio spesso ..., la mia era una delle prime serie con i difetti di gioventù annessi e connessi.
Indicatore carburante sempre "Ubriaco" (Come lo definiva Talamo che sapeva tutto) , telaietto (Poi sostituito e rinforzato) reggi-cupolino fatto di burro e che faceva vibrare gli specchietti rendendo l'immagine indistinguibile
(Forse anche questo difetto è ancora attuale su qualche modello più recente..))
Tubo di scarico che si arrugginiva dopo la prima pioggia ecc., cupolino basso , maneggevolezza un po così..
Per contro aveva il Triple muscolosissimo , stabilità da roccia , una linea che probabilmente era nata già vecchia (Vs competitor tipo appunto VFR - Ducati ST ecc) e che per questo è invecchiata meno.....
Non ci siamo amati moltissimo , se non per il motore che infatti ho ripreso con altri modelli.
Però ricordo con piacere che ,specialmente all'inizio quando in giro praticamente non ce ne erano , ogni volta che la parcheggiavo suscitava curiosità e pareri discordanti.
Il marchio Inglese all'epoca era poco conosciuto in italia e sinonimo di moto "Vecchie" ; e vedere qualcosa di aggressivo e moderno sconcertava un po.........
Mi ricordo che la Sprint ST fu l'asso finale dell'offensiva Triumph dell'epoca sul mercato.
Più o meno nello stesso periodo o poco prima erano uscite la Daytona 955 (Che per me imitava esteticamente , ma bene , la Ducati 916 ) e soprattutto la Mitica T509 - 955 Speed - (Verde rana con le finte prese d'aria nel codino :wub:) che contribuì ad affermare il Brand definitivamente nel tempo.

.........si lo so scusate , ho qualche annetto , e l'anzianitudine ogni tanto mi porta a ricordare........:dubbio: