PDA

Visualizza Versione Completa : Domandone ai Milanesi...Help!!!



Rukaiko
07/06/2013, 18:37
Salve ragazzi,
lunedi 10 devo portare mia figlia ad assistere al concerto dei "Paramore" (non mi chiedete chi siano perchè non ne ho la più pallida idea :biggrin3: ).
Venendo in aereo con atterraggio a Malpensa, qualcuno mi saprebbe dire come faccio ad arrivare in zona Ippodromo con i mezzi pubblici?
Già mi è costato un okkio questo viaggetto non vorrei aggiungerci un'altro centone per il Taxi.
Grazie

maurino
07/06/2013, 19:10
Salve ragazzi,
lunedi 10 devo portare mia figlia ad assistere al concerto dei "Paramore" (non mi chiedete chi siano perchè non ne ho la più pallida idea :biggrin3: ).
Venendo in aereo con atterraggio a Malpensa, qualcuno mi saprebbe dire come faccio ad arrivare in zona Ippodromo con i mezzi pubblici?
Già mi è costato un okkio questo viaggetto non vorrei aggiungerci un'altro centone per il Taxi.
Grazie
sia dal Terminal 1 che 2 c'è una servizio navetta (non mi ricordo l'esatto costo, mi sembra sui 10€ a testa) che arriva fino alla vecchia fiera zona piazzale lotto, che è all'inizio dell'ippodromo. Da lì poi dipende dove devi andare esattamente.

nel caso prova a dare un occhio qui

Home ATM, Azienda Trasporti Milanesi *ATM,*Azienda*Trasporti*Milanesi (http://www.atm-mi.it)

è il sito dei trasporti pubblici di Milano che ti permette di vedere il percorso, ecc, ecc...non so se prende malpensa come punto di partenza però.
dai un occhio anche al sito della SEA sicuramente ci saranno le indicazioni dei vari collegamenti

IACH
07/06/2013, 19:18
sia dal Terminal 1 che 2 c'è una servizio navetta (non mi ricordo l'esatto costo, mi sembra sui 10€ a testa) che arriva fino alla vecchia fiera zona piazzale lotto, che è all'inizio dell'ippodromo. Da lì poi dipende dove devi andare esattamente.

nel caso prova a dare un occhio qui

Home ATM, Azienda Trasporti Milanesi *ATM,*Azienda*Trasporti*Milanesi (http://www.atm-mi.it)

è il sito dei trasporti pubblici di Milano che ti permette di vedere il percorso, ecc, ecc...non so se prende malpensa come punto di partenza però.
dai un occhio anche al sito della SEA sicuramente ci saranno le indicazioni dei vari collegamenti

esatto, guarda anche qui mi sembra che esiste una fermata relativamente vicina alla zona che ti interessa

Malpensa Shuttle - Milano Malpensa Shuttle Service (http://www.malpensashuttle.it/)

buon divertimento

Rukaiko
07/06/2013, 19:31
Grande ragazzi...grazie ;-)

mister51
07/06/2013, 19:50
Grande ragazzi...grazie ;-)

il servizio navetta viaggia per 2/3 in autostrada e il rischio code c'è sempre.
Consiglio il treno Ferrovie Nord ...."Malpensa Express" (partenza aereoporto) che arriva in piazza Cadorna quindi Metro linea Rossa per Rho-Fiera e scendere alla fermata Lotto e ad un centinaio di metri si trova Ippodromo x entrata concerti.:biggrin3:

IACH
07/06/2013, 20:42
il servizio navetta viaggia per 2/3 in autostrada e il rischio code c'è sempre.
Consiglio il treno Ferrovie Nord ...."Malpensa Express" (partenza aereoporto) che arriva in piazza Cadorna quindi Metro linea Rossa per Rho-Fiera e scendere alla fermata Lotto e ad un centinaio di metri si trova Ippodromo x entrata concerti.:biggrin3:

:oook:il Mister si vede che è milanese centopeccento, mica come me che vivo nel suburbio

jamex
08/06/2013, 07:09
il dubbio resta su chi siano questi Paramore :D

atollo
08/06/2013, 08:50
il servizio navetta viaggia per 2/3 in autostrada e il rischio code c'è sempre.
Consiglio il treno Ferrovie Nord ...."Malpensa Express" (partenza aereoporto) che arriva in piazza Cadorna quindi Metro linea Rossa per Rho-Fiera e scendere alla fermata Lotto e ad un centinaio di metri si trova Ippodromo x entrata concerti.:biggrin3:

Q8 ed aggiungo: Treno Malpensa Express da Malpensa a Cadorna in mezz'ora di viaggio.11 Eurozzi a persona.
Cadorna-Lotto in metropolitana rossa (linea1 per Rho-Fiera) ;15 minuti circa per 1,50 Euro a persona.
Da Lotto all'ippodromo però c'é circa un kilometro che farei con il tram 1 con lo stesso biglietto del metrò.

Paramore= band rock-emo-pop.................AUGURI RUKAIKO...lo so che presto capiterà anche a me ...lo so !!:wacko::sick:

Sorry
l'ingresso per i concerti è da Piazzale Lotto.
Mister ha detto benissimo.............meglio - niente tram.:biggrin3:

Rukaiko
08/06/2013, 12:05
Grazie di nuovo ragazzi...seguirò alla lettera quanto consigliato da Atollo. Partenza da Brindisi e arrivo a Malpensa alle 14.45 e dovrò correre altrimenti mia figlia mi metterà il muso (e si perché vuole essere anche tra le prime file...IMHO). :biggrin3:

maurino
10/06/2013, 09:40
il servizio navetta viaggia per 2/3 in autostrada e il rischio code c'è sempre.
Consiglio il treno Ferrovie Nord ...."Malpensa Express" (partenza aereoporto) che arriva in piazza Cadorna quindi Metro linea Rossa per Rho-Fiera e scendere alla fermata Lotto e ad un centinaio di metri si trova Ippodromo x entrata concerti.:biggrin3:

mah, dipende...il treno c'è solo dal T1, devi anche stare attento alle giuste coincidenze visto che ora ci sono pure i treni delle FS che tagliano Cadorna per andare sul passante...il più facile rimane sicuramente l'autobus: sono 2 fermate, difficile sbagliare :biggrin3: (anche il costo è leggermente ridotto rispetto al treno). Se atterra al T2 credo che come tempi si equivalgano, non credo che a quell'ora ci sia coda

Pigi_102
10/06/2013, 11:09
mah, dipende...il treno c'è solo dal T1, devi anche stare attento alle giuste coincidenze visto che ora ci sono pure i treni delle FS che tagliano Cadorna per andare sul passante...il più facile rimane sicuramente l'autobus: sono 2 fermate, difficile sbagliare :biggrin3: (anche il costo è leggermente ridotto rispetto al treno). Se atterra al T2 credo che come tempi si equivalgano, non credo che a quell'ora ci sia coda

Non sono d'accordo.
Dal T2 al T1 c'e' navetta gratuita ogni 7 minuti.
Ferma davanti all' ingresso del malpensa-express.
Sei in 45 minuti a milano, coda o non coda, poi da li la strada ti e' stata spiegata.
Hai un sacco di opzioni sui treni, il che vuol dire che ogni 10/15 minuti c'e' un treno ( non sei obbligato al malpensa-express ),
ma tutti arrivano a Cadorna.
Se prendi il pulman, non puoi sapere se c'e' un blocco in autostrada ( pensa alla rapina di un mesetto o piu' fa ;) ).


Treno tutta la vita.

Pigi

maurino
10/06/2013, 11:43
Se prendi il pulman, non puoi sapere se c'e' un blocco in autostrada ( pensa alla rapina di un mesetto o piu' fa ;) ).

ah beh se si pensa così allora pensa a tutti quelli che si buttano sotto i treni....giovedì scorso giusto 60 minuti di ritardo nell'ora di punta....
comunque ormai sarà già in viaggio :biggrin3:

Richymbler
10/06/2013, 12:27
Grazie di nuovo ragazzi...seguirò alla lettera quanto consigliato da Atollo. Partenza da Brindisi e arrivo a Malpensa alle 14.45 e dovrò correre altrimenti mia figlia mi metterà il muso (e si perché vuole essere anche tra le prime file...IMHO). :biggrin3:
Con una figlia emo il muso è di ordinanza. Parte del look e atteggiamento. Non mi preoccuperei troppo.