Visualizza Versione Completa : Manuale Officina
ciatty67
08/06/2013, 01:32
Visto le severe regole di copyright qualcuno saprebbe indicarmi un link per acquistare il manuale d'officina della Tigrotta Explorer XC ? Accetto anche PM :laugh2::laugh2::laugh2:
Loryalex
08/06/2013, 11:37
Visto le severe regole di copyright qualcuno saprebbe indicarmi un link per acquistare il manuale d'officina della Tigrotta Explorer XC ? Accetto anche PM :laugh2::laugh2::laugh2:
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100060111-0-2&block_03=560600)
Io l'ho acquistato naturalmente in Italiano e cartaceo
ciatty67
08/06/2013, 12:27
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100060111-0-2&block_03=560600)
Io l'ho acquistato naturalmente in Italiano e cartaceo
Thank you alot vado subito al link
Furio.71
08/06/2013, 19:11
Qualcuno mi smessaggia per cortesia. Grazieeeeeee
TIGER EXPLORER Nerissima. ....
pikkolomondano
08/06/2013, 21:35
Si trova anche sulla baia a 29 euro
Furio.71
09/06/2013, 05:50
Solo 91 euro ?
Stica .........
Costa di meno il meccanico.......
TIGER EXPLORER Nerissima .
Si trova anche sulla baia a 29 euro
Cortesemente, puoi postare il link, grazie :oook:
Ho trovato qualcosa in inglese ma ho dei dubbi
Triumph Tiger 1200 Explorer Service Workshop Owners Manual | eBay (http://www.ebay.com/itm/Triumph-Tiger-1200-Explorer-Service-Workshop-Owners-Manual-/261221199910?pt=UK_CarParts_Vehicles_Manuals_Litterature_ET&hash=item3cd1ff3026)
pikkolomondano
09/06/2013, 11:57
Cortesemente, puoi postare il link, grazie :oook:
Ho trovato qualcosa in inglese ma ho dei dubbi
Triumph Tiger 1200 Explorer Service Workshop Owners Manual | eBay (http://www.ebay.com/itm/Triumph-Tiger-1200-Explorer-Service-Workshop-Owners-Manual-/261221199910?pt=UK_CarParts_Vehicles_Manuals_Litterature_ET&hash=item3cd1ff3026)
Esattamente quello che intendevo io
Loryalex
09/06/2013, 12:24
Esattamente quello che intendevo io
Se ci fate caso, lo dice sopra l'annuncio in giallo, la vendita è stata sospesa. Credo per questioni di copyright
Peccato, io l'ho visto stamattina e non mi sembrava di aver letto quella nota......forse ha ragione Lorenzo, peccato :incaz:
carminetor
09/06/2013, 19:21
Peccato, io l'ho visto stamattina e non mi sembrava di aver letto quella nota......forse ha ragione Lorenzo, peccato :incaz:
scusate, ma perchè non facciamo fare una dozzina di copie a Lorenzo e ce lo facciamo spedire?
penso che il nostro amico non ci faccia pagare niente, a limite visto che lui gira parecchio per lavoro alla prima occasione che ci si incontra gli offriamo un caffè.
mica male come pensata?:botteee::botteee::botteee:aio aio aio :noooo::noooo:
Loryalex
09/06/2013, 19:45
scusate, ma perchè non facciamo fare una dozzina di copie a Lorenzo e ce lo facciamo spedire?
penso che il nostro amico non ci faccia pagare niente, a limite visto che lui gira parecchio per lavoro alla prima occasione che ci si incontra gli offriamo un caffè.
mica male come pensata?:botteee::botteee::botteee:aio aio aio :noooo::noooo:
Carmine, ma per voi questo e altro !!!! Ne potrei fare una trentina di copie altro che dozzina, in fin dei conti che vuoi che siano 400 pagine. Ora comincio !!!!
lenteseguent
09/06/2013, 20:56
Carmine, ma per voi questo e altro !!!! Ne potrei fare una trentina di copie altro che dozzina, in fin dei conti che vuoi che siano 400 pagine. Ora comincio !!!!
Ciao, loryalex, dovrei togliere il serbatoio per alcune operazioni, il conce dice che non è semplice, dando una occhiata al manuale mi potresti dire se è fattibile senza complicazioni.... Con le chiavi ci smanetto bene.....
grazie
Ciao, loryalex, dovrei togliere il serbatoio per alcune operazioni, il conce dice che non è semplice, dando una occhiata al manuale mi potresti dire se è fattibile senza complicazioni.... Con le chiavi ci smanetto bene.....
grazie
infatti anche a me disse la stessa cosa.. Non mi ci sono cimentato ed il filtro aria l`ho fatto sostituire a lui...
Loryalex
09/06/2013, 21:28
grazie
Confermo non è operazione molto semplice, devi smontare tutte e plastiche e non solo.
carminetor
10/06/2013, 10:32
Confermo non è operazione molto semplice, devi smontare tutte e plastiche e non solo.
togliere le plastiche lavoro da niente!!!!!!!!!!! ma dopo?
io penso che avrà lo stesso sistema della 1050 ,se cosi fosse penso che non è tanto complicato per il solo sollevamento.
non saprei in caso dello smontaggio totale, sicuramente avrà ragione il conce.
maurone_triumph
03/04/2017, 18:45
Ragazzi ho visto che voi avete acquistato il manuale d'officina in formato cartaceo. Ma si trova anche in formato PDF?
mototopo67
04/04/2017, 06:49
Per ora non credo
Lordmedeus
07/01/2020, 22:02
Si trova il manuale di officina della Tiger 1200 Explorer xc se in italiano?
togliere le plastiche lavoro da niente!!!!!!!!!!! ma dopo?
io penso che avrà lo stesso sistema della 1050 ,se cosi fosse penso che non è tanto complicato per il solo sollevamento.
non saprei in caso dello smontaggio totale, sicuramente avrà ragione il conce.
ti devi procurare qualcosa anche per tappare i tubi del carburante perché non è dotata di innesti rapidi poi ci sono i connettori del livelli carburante. unica fase veramente delicata è il rischio di graffiare il serbatoio sul canotto di sterzo quando si solleva per sfilarlo dai tamponi. quindi magari metti un bello straccio sul canotto se ti cimenti nell' operazione.
Krispass
18/02/2020, 14:46
Salve, sono un nuovo iscritto a questo forum... Mi sono regalato da poco una splendida Tiger 1200 del 2018. Vorrei acquistare il manuale officina per il mio modello in italiano. anche in formato cartaceo mi andrebbe bene. Come , e a chi mi devo rivolgere.. Grazie!
mototopo67
18/02/2020, 15:46
Conce direi!
Carpe diem
Ciao Krispass,
i manuali officina tradizionali non esistono più, dopo l'introduzione delle normative Euro-4.
Tutti i costruttori sono adesso obbligati a mettere a disposizione dei riparatori indipendenti, su di un servizio online, le stesse informazioni tecniche, compresi i bollettini di servizio periodici, e gli stessi software di diagnosi prima in dote solo alle concessionarie ufficiali.
Per Triumph vi si accede all'indirizzo www.tritun.net.
Lì puoi consultare, a pagamento, tutto quanto sopra indicato.
I prezzi sono davvero modici, le informazioni tante e dettagliatissime e, al bisogno, puoi stampare tutto su carta o in pdf per conservartene copia offline.
mototopo67
18/02/2020, 17:21
...interessante, grazie dell'info!
ioeletiger
18/02/2020, 17:37
Ciao Krispass,
i manuali officina tradizionali non esistono più, dopo l'introduzione delle normative Euro-4.
Tutti i costruttori sono adesso obbligati a mettere a disposizione dei riparatori indipendenti, su di un servizio online, le stesse informazioni tecniche, compresi i bollettini di servizio periodici, e gli stessi software di diagnosi prima in dote solo alle concessionarie ufficiali.
Per Triumph vi si accede all'indirizzo www.tritun.net (http://www.tritun.net).
Lì puoi consultare, a pagamento, tutto quanto sopra indicato.
I prezzi sono davvero modici, le informazioni tante e dettagliatissime e, al bisogno, puoi stampare tutto su carta o in pdf per conservartene copia offline.
Interessante, non ho trovato i prezzi.
Chi mi aiuta?
I prezzi sono visibili a registrazione avvenuta (che è gratuita), a memoria siamo sulle 7 sterline per un'ora di accesso e 30 sterline per una giornata intera, qualcosa del genere.
Krispass
21/02/2020, 12:59
Grazie per l'informazione!
era quello che volevo sapere. Sapevo del sito, ma non ero sicuro che si potessero stampare..
Claudioallegri
29/11/2022, 10:50
Buongiorno, qualcuno di voi che possiede il manuale saprebbe dirmi come rimuovere il dado è il mozzo montato sulla coppia conica ?
Grazie
Vale46EVO
29/11/2022, 13:38
Buongiorno, qualcuno di voi che possiede il manuale saprebbe dirmi come rimuovere il dado è il mozzo montato sulla coppia conica ?
Grazie
Buongiorno Concittadino, prima dovresti presentarti nella sezione dedicata che trovi qui
Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
e poi fare le richieste in questa sezione :oook:
Io personalmente non possiedo i dati richiesti, mi spiace:sad:
Grazie
di quale Tiger ?
Claudioallegri
30/11/2022, 06:56
Tiger explorer 1200 anno 2015
Tiger explorer 1200 del 2015
gazzajev70
16/12/2022, 19:16
Ciao Claudio io dovrei avere il manuale officina della 2013 che penso sia lo stesso modello della tua, mandami mail in pvt e appena ho un attimo guardo e se lo trovo te lo invio.
Ciao ciao