Accedi

Visualizza Versione Completa : Giro lago di garda 23/6/2013

RIII Forever
08/06/2013, 06:33
Ciao a tutti ragazzi, come accennato già alle persone che sono venute al raduno precedente (che ringrazio ancora) gli amici della zona di brescia stanno organizzando un giro sul lago di garda per il 23 giugno, scrivo quanto mi hanno riferito:
Partenza dal Bennet di Gavardo alle ore 8:45 (uno dei soliti posti dei ritrovi passati), ore 9:40 si prende il battello a Toscolano 11 € a moto e circa 7 per passeggero, una volta sbarcati a Torri del Benaco ci si dirige verso Caprino Veronese dove incontreremo altri amici che si uniranno al giro per poi incominciare il tour del Monte Baldo un percorso molto bello in mezzo alle malghe per poi andare a mangiare, Il Tour è di circa 100 km.
Dopo pranzo ci sarà il ritorno verso casa che è ancora da decidere se farlo via autostrada, via lago riva del garda oppure ancora via battello, chiunque fosse interessato e disponibile si aggiunga alla lista, più avanti ulteriori dettagli per l' orario e il luogo del ritrovo prima di arrivare a gavardo in modo da radunarci tutti.......speriamo ci sia bel tempo! :oook:

Lista:

1) RIII Forever e figlio (2)

giulio
08/06/2013, 07:15
Azzolina sto portando la moglie al mare il 23 che peccato. Divertitevi il giro é veramente bello ;-)

Pendy66
08/06/2013, 07:25
Cavoli......purtroppo per ragioni di lavoro non potró presenziare, è un vero peccato, l'altra volta mi ero veramente divertito, sia per i posti splendidi sia per le strade e il modo di condurre il gruppo, qui devo riproporre i miei complimenti agli organizzatori, non ultimo il posto dove ci siam rifocillati.
Sicuramente anche questo sarà come il precedente se non migliore......PECCATO, che dire.... divertitevi anche per me!!! Mi accontenterò di veder le vostre foto
Buoni km a tutti

pirsig
08/06/2013, 07:40
Ciao.Dovrei esserci.Come sempre tempo permettendo.

andy shock
08/06/2013, 07:50
Molto invitante, ci aggiorniamo in inizio settimana...

Grazie per l' MP

atollo
08/06/2013, 09:14
Grazie Paolo per l'MP.:oook:
Questa volta ho qualche difficoltà.:sick:
Mi tengo sintonizzato e ti aggiorno più avanti.
Buoni KM a tutti.:biggrin3:

tose34
08/06/2013, 13:23
Grazie mille per l'MP, salvo imprevisti Tose e moglie presenti.

RIII Forever
08/06/2013, 15:07
ok ragazzi aggiungo i sicuri tempo permettendo

2) pirsig
3) tose34 (2)

RUFUS 65
08/06/2013, 19:30
Grazie dell'info,ma il 24 e' il santo patrono del paese dove lavora mia moglie,quindi ne approfittiamo per farci un week end lungo in montagna.
Ciao:icon_moto:

8e65
08/06/2013, 21:31
Grazie Paolo per l'MP...:oook:
io con Debora ci siamo:cool:

Valutero' se raggiungervi a Gavardo oppure ci incrociamo a Caprino Veronese.......da parte mia sarebbe + comodo, ma....dai, ci penso e quando tiro le somme, ve lo comunichero'

Tempo permettendo (quest'anno evidentemente non c'è verso....) ci siamo!

A presto

maturin
09/06/2013, 08:53
Grazie per l'invito e la segnalazione... :oook:
Per me sta iniziando un periodo abbastanza intenso tra lavoro, logistica familiare e impegni motociclistici col motoclub di cui faccio parte... :dubbio:
(Tra l'altro sto organizzando per settembre un raduno delle Sprint proprio con meta il Baldo, qui su TCP, anche se probabilmente lo raggiungeremo dall'altro versante... :w00t: )
In soldoni, non so se riesco ad unirmi a voi stavolta. Ma sto sintonizzato! :oook:

Enriko74
09/06/2013, 09:57
bene! fiero della celerità e col vostro benestare, Messere ForeverIII, propago e diffondo la missiva agli amici due ruote!

giulio
09/06/2013, 10:33
Azzolina sto portando la moglie al mare il 23 che peccato. Divertitevi il giro é veramente bello ;-)

Forse ci sono ;-)

giorgio porri
09/06/2013, 18:00
Purtroppo io e Nicola siamo in Tunisia in quel periodo ,peccato perche' i vostri giri sono sempre belli e ben organizzati

Enriko74
10/06/2013, 05:41
Forse ci sono ;-)

Bene Giulio! Così fai prendere un po' d'aria al simpatico caimano!

Grazie per l'invito e la segnalazione... :oook:
Per me sta iniziando un periodo abbastanza intenso tra lavoro, logistica familiare e impegni motociclistici col motoclub di cui faccio parte... :dubbio:
(Tra l'altro sto organizzando per settembre un raduno delle Sprint proprio con meta il Baldo, qui su TCP, anche se probabilmente lo raggiungeremo dall'altro versante... :w00t: )
In soldoni, non so se riesco ad unirmi a voi stavolta. Ma sto sintonizzato! :oook:

Francy, sono sicuro che non mi deluderai, conto su di te e sono certo che riuscirai ad organizzare tutto per garantire la tua presenza! E poi sarei proprio curioso di vedere se il tuo Sprint "galleggia"......sai che foto sul battello.....

RIII Forever
10/06/2013, 17:17
ok ragazzi grazie mille a tutti per le risposte velocissime allora aggiorno la lista:

2) pirsig
3) tose34 (2)
4) 8e65 (2)
5) Enriko74
6) Giulio

Forse ci sono ;-)

ok allora ti metto

Purtroppo io e Nicola siamo in Tunisia in quel periodo ,peccato perche' i vostri giri sono sempre belli e ben organizzati

grazie mille Giorgio!! sarà per il prossimo

come sempre se c'è qualche errore fatemelo notare grazie!

maturin
12/06/2013, 17:51
Francy, sono sicuro che non mi deluderai, conto su di te e sono certo che riuscirai ad organizzare tutto per garantire la tua presenza! E poi sarei proprio curioso di vedere se il tuo Sprint "galleggia"......sai che foto sul battello.....

Farò il possibile.... :dubbio: :oook:

driffter
13/06/2013, 05:42
Spero d'avervi fatto cosa gradita pubblicando le informazioni del giro sulla pagina FB Triumph Cruisers Italia

Enriko74
13/06/2013, 08:22
ok ragazzi grazie mille a tutti per le risposte velocissime allora aggiorno la lista:

2) pirsig
3) tose34 (2)
4) 8e65 (2)
5) Enriko74
6) Giulio

ok allora ti metto

grazie mille Giorgio!! sarà per il prossimo

come sempre se c'è qualche errore fatemelo notare grazie!

Si grazie RIII, tra qualche di ti dico il numero complessivo!

Flydive
13/06/2013, 09:07
Questa volta speravo proprio di esserci........
Purtroppo proprio in questi giorni mi è saltato fuori un contratto che mi porta via mezza estate:sad:

Divertitevi

mik77
14/06/2013, 09:08
Presente + zav!

RIII Forever
15/06/2013, 06:07
Presente + zav!

ok ti aggiungo

2) pirsig
3) tose34 (2)
4) 8e65 (2)
5) Enriko74
6) Giulio
7) mik77 (2)

Questa volta speravo proprio di esserci........
Purtroppo proprio in questi giorni mi è saltato fuori un contratto che mi porta via mezza estate:sad:

Divertitevi

ciao Gabriele peccato però il lavoro è molto importante e ha precedenza! Tu e la motona tutto bene?

RIII Forever
16/06/2013, 10:02
Allora ragazzi ho sentito Mauro stamattina, allora la cosa è ordanizzata in grande con due motoclub quindi non è il solito raduno che facciamo di solito, gli orari sono duri però ne vale della buona riuscita della giornata in quanto c'è da prendere in orario il traghetto.
Ritrovo all' uscita di brescia est alle 8:00, attesa dei ritardatari fino alle 8:15 poi si parte per gavardo, da li ci si ritrova con Mauro e il loro gruppo di tartarughe volanti poi si parte per il traghetto il quale ci traghetterà sulla sponda veneta del lago di garda, a questo punto dovremmo incontrare un motoclub attivissimo con moltissimi partecipanti e a discrezione di Mauro solo questi sono in un centinaio di moto :noooo: , la tappa del pranzo alle 13:00 è stata ovviata in quanto non ci sarà una vera e propria tappa per pranzare ma durante il giro verranno visitate diverse malghe dove tutti potranno degustare vari prodotti tipici locali.
Come già detto è un raduno diverso dal solito rispetto a quelli organizzati da me e Mauro e direi visti gli orari duri che ci si ritrova direttamente a brescia est cos' ognuno decide il proprio orario per partire e pianifica il proprio viaggio.
Se qualcuno si vulesse togliere o aggiungere fatemi sapere che modifico la lista

pirsig
16/06/2013, 15:58
:blink:Azz..che orari.Paolo alle 06,30 al solito punto di ritrovo dopo Agrate?Fammi sapere.
Mauro

tose34
16/06/2013, 20:16
Ragazzi, devo abbandonarvi, non riusciamo ad essere presenti anche a questa avventura. Ci spiace molto ma ci rifaremo. Grazie.

RIII Forever
17/06/2013, 18:23
:blink:Azz..che orari.Paolo alle 06,30 al solito punto di ritrovo dopo Agrate?Fammi sapere.
Mauro

ciao Mauro si stavolta sooo duriiiI!!! eh si direi di si sempre al solito posto magari stavolta teniamo una media più "normale" 130 / 140, ci sentiamo in settimana per telefono!

Ragazzi, devo abbandonarvi, non riusciamo ad essere presenti anche a questa avventura. Ci spiace molto ma ci rifaremo. Grazie.

2) pirsig
3) mik77 (2)
4) 8e65 (2)
5) Enriko74
6) Giulio

atollo
17/06/2013, 18:56
Ciao Paolo,
sono riuscito a sistemare un paio di cose e potrei essere dei vostri con un amico che ha una Honda (spero che anche questa volta non sia un problema ospitare una Giapponese).:wacko:
Volevo però congiungermi a voi al vostro arrivo sulla costa Veronese.:w00t:
Il tuo primo post diceva che prenderete il traghetto a Toscolano Maderno alle 9.40 per Torri del Benaco ; mi sono informato e l'arrivo è previsto per le H10.05.
Quindi noi vi aspetteremmo sulla banchina di Torri del Benaco alle H 10.05 per darvi il benvenuto ed unirci a voi.:oook:
Che dici?

8e65
17/06/2013, 21:32
Ciao Paolo,
sono riuscito a sistemare un paio di cose e potrei essere dei vostri con un amico che ha una Honda (spero che anche questa volta non sia un problema ospitare una Giapponese).:wacko:
Il tuo primo post diceva che prenderete il traghetto a Toscolano Maderno alle 9.40 per Torri del Benaco ; mi sono informato e l'arrivo è previsto per le H10.05.
Quindi noi vi aspetteremmo sulla banchina di Torri del Benaco alle H 10.05 per darvi il benvenuto ed unirci a voi.:oook:
Che dici?

leggo solo ora che è da 4 giorni che non mi sono + "sintonizzato"..........

vengo al dunque: visto gli orari di buon mattino, opterei anch'io al punto d'incontro citato da Atollo sempre che a qualcuno non dispiace....ma è una via piu' breve e abordabile..........

quindi, seguo le orme di Atollo e ci troviamo al molo:lingua:

RIII Forever
18/06/2013, 17:20
Ciao Paolo,
Che dici?

leggo solo ora che è da 4 giorni che non mi sono + "sintonizzato"..........

vengo al dunque: visto gli orari di buon mattino, opterei anch'io al punto d'incontro citato da Atollo sempre che a qualcuno non dispiace....ma è una via piu' breve e abordabile..........

quindi, seguo le orme di Atollo e ci troviamo al molo:lingua:

va bene ragazzacci!!! come al solito sono accettati tutti, secondo me non c'è nessun problema per il ritrovo a torri de benaco una volta che siamo sbarcati, magari chiamo mauro e sento se l' ora prevista di arrivo è effettivamente quella e vi informo

2) pirsig
3) mik77 (2)
4) 8e65 (2)
5) Enriko74
6) Giulio
7) Atollo

atollo
18/06/2013, 18:02
Ottimo :biggrin3:
A presto allora.

va bene ragazzacci!!! come al solito sono accettati tutti, secondo me non c'è nessun problema per il ritrovo a torri de benaco una volta che siamo sbarcati, magari chiamo mauro e sento se l' ora prevista di arrivo è effettivamente quella e vi informo

2) pirsig
3) mik77 (2)
4) 8e65 (2)
5) Enriko74
6) Giulio
7) Atollo

....mi piace ragazzaccio suona positivo - mentre vecchiaccio no !:sick:

Enriko74
18/06/2013, 21:47
Bene, vaglio tutte le proposte, anche se resto dell'opinione che la più comoda sia quella di trovarci al molo sulla costa veneta.....

pirsig
19/06/2013, 06:49
Ciao Paolo.Purtroppo causa imprevisto familiare non potrò esserci.
Alla prossima.

atollo
20/06/2013, 14:15
Il meteo per Domenica non è il massimo :cry:

RIII Forever
20/06/2013, 18:39
Ciao Paolo.Purtroppo causa imprevisto familiare non potrò esserci.
Alla prossima.

ok Mauro nessun problema :oook:

mha guardando nella zona doc'è il raduno mettono pioggia alla sera se resta così non è male

2) mik77 (2)
3) 8e65 (2)
4) Enriko74
5) Giulio
6) Atollo

8e65
20/06/2013, 20:58

le temperature sono fuori norma..........
un abbassamento del calo termico ci vorrebbe.........o devo sempre andare a manetta per non trovarmi inzuppato.......:oook::biggrin3:

Enriko74
20/06/2013, 22:17
Quest'anno non ho capito affatto il meteo.........sempre strano + di quelli che ricordo.......

Ciao Paolo,
Il tuo primo post diceva che prenderete il traghetto a Toscolano Maderno alle 9.40 per Torri del Benaco ; mi sono informato e l'arrivo è previsto per le H10.05.p
Che dici?

Carissimo, mi confermi l'app alle 10 a torri?

atollo
21/06/2013, 08:09
Ciao ragazzi,
era destino che non riuscissi a venire.:(
Sono costretto a rinunciare ad essere dei vostri e vi auguro quindi un ottimo giro.
Fate due pieghe anche per me.

Grazie Paolo per l'organizzazione, alla prossima.

Ciao ragazzi,
era destino che non riuscissi a venire.:(
Sono costretto a rinunciare ad essere dei vostri e vi auguro quindi un ottimo giro.
Fate due pieghe anche per me.

Grazie Paolo per l'organizzazione, alla prossima.

Quest'anno non ho capito affatto il meteo.........sempre strano + di quelli che ricordo.......

Carissimo, mi confermi l'app alle 10 a torri?

Caro Enriko come avrai letto purtroppo non ci sarò. Alla prossima carissimo:oook:
Al molo comunque dovresti incontrare 8e65. Salutamelo e non svaligiate le malghe,lasciate qualcosa anche agli altri:biggrin3:

RIII Forever
21/06/2013, 20:06
Allora ragazzi riassunto finale per coloro che vengono e hanno deciso per l' uscita dell' autostrata brescia est il ritrovo è alle ore 8:00 poi partiamo il prima possibile non dopo le 8:15 bisogna essere puntuali al 1000 x 1000 perchè poi dobbiamo raggiungere Mauro a Gavardo alle 8:30 8:40 e poi si prosegue per Toscolano dove si prende il traghetto il quale arriva alle ore 10:00 a Torri del Benaco come aveva detto Atollo quindi per gli amici che hanno deciso quel punto di ritrovo mi raccomando puntuali come gli orologi svizzeri alle 10:00.
RAGAZZI NON VOGLIO ESSERE MONOTONO PERO' SI SA SUCCEDE OGNI VOLTA PURTROPPO NON POSSIAMO ASPETTARE NESSUN RITARDATARIO ANCHE PERCHE' NON E' UN RADUNO ORGANIZZATO TRA DI NOI MA SONO COINVOLTI VARI MOTOCLUB DELLA ZONA
riaggiorno la lista:

2) mik77 (2)
3) 8e65 (2)
4) Enriko74
5) Giulio

lascio il mio cellulare 3497538087 e quello di mio figlio 3407902053

8e65
21/06/2013, 21:49
io ed Enriko74 alle 9:59:biggrin3: siamo gia' sul molo a Torri del Benaco pronti ad intraprendere l'avventura insieme al resto della ciurma........

RIII Forever
21/06/2013, 21:59
io ed Enriko74 alle 9:59:biggrin3: siamo gia' sul molo a Torri del Benaco pronti ad intraprendere l'avventura insieme al resto della ciurma........

perfetto!!!!! :oook:

Enriko74
21/06/2013, 22:01

hai ragione, porto anche la canna.......................................................................................................................................................

sperate solo che il traghetto non lo guidi il comandante schettino.........:biggrin3:

Matteo hai ricevuto il MP?
hai letto del percorso?
che ne pensi?

8e65
21/06/2013, 22:06
[QUOTE=Enriko74;6332007]hai ragione, porto anche la canna..............[QUOTE/]

.....canna.....

questa non l'ho capita..........ma non è il problema..........

per il percorso da fare, è quello li'

P.s.: MP ricevuto e.........contracambiato, thanks

Enriko74
21/06/2013, 22:11
[QUOTE=Enriko74;6332007]hai ragione, porto anche la canna..............[QUOTE/]

.....canna.....

questa non l'ho capita..........ma non è il problema..........

per il percorso da fare, è quello li'

P.s.: MP ricevuto e.........contracambiato, thanks

INTENDEVO, CANNA DA PESCA, domani ci saranno trote e bikini.........

8e65
21/06/2013, 22:22
ah ,ok......eh, il caldo di questi giorni mi ha fuso...........
te piglia le trote, che al resto ci penso io.......:oook::biggrin3:
ciao beo, a domani

RIII Forever
22/06/2013, 21:04
ragazzi a domani!!!

8e65
22/06/2013, 21:28
ragazzi a domani!!!

A domani, comandante.........:oook:

:biggrin3:

giulio
23/06/2013, 08:46
Divertitevi ragazzi;-)

bikerlatin
27/06/2013, 12:22
come è andata il viaggio??? :-)

giulio
27/06/2013, 17:05
ma non ci fate vedere nemmeno una fotina ;-)

8e65
27/06/2013, 20:00
come è andata il viaggio??? :-)

ma non ci fate vedere nemmeno una fotina ;-)

Ciao Ragazzi............
ho gia' dato parola a RIIIforever & C. che per questo "evento" non mi assumo la piena responsabilita' di aprire il Report.
anche perchè di foto ne ho ben poche, e solo quelle scattate a Torri del Benaco, mentre aspettavo l'arrivo della ciurma in traghetto.

fin li' tutto ok, da Caprino Veronese in poi.......meglio dimenticare.......
riassumo in un'unica parola:

DELUSO
Dispiace dirlo, ma purtroppo è andata non bene............chiedete pure anche in privato

Addio

giulio
27/06/2013, 20:52
Ciao Ragazzi............
ho gia' dato parola a RIIIforever & C. che per questo "evento" non mi assumo la piena responsabilita' di aprire il Report.
anche perchè di foto ne ho ben poche, e solo quelle scattate a Torri del Benaco, mentre aspettavo l'arrivo della ciurma in traghetto.

fin li' tutto ok, da Caprino Veronese in poi.......meglio dimenticare.......
riassumo in un'unica parola:

DELUSO
Dispiace dirlo, ma purtroppo è andata non bene............chiedete pure anche in privato

Addio

Spero niente di grave ;-)

MACIGNO
27/06/2013, 21:08
:cool:spero anch'io nulla di grave... anche se non si capisce granché

8e65
27/06/2013, 21:35
Spero niente di grave ;-)

:cool:spero anch'io nulla di grave... anche se non si capisce granché

niente di grave..........cioè..........

180 moto e giro a tappe......riuscite ad immaginare?
la 1° in cantina vinicola
la 2° in malga
Pranzo..........eeeeeeeehhhhhhhhh ............ cooosaaaaaaaaaa?
tra un mini antipasto da una parte, e affettato dall'altra (quando andava bene........si, perchè come dice il proverbio: chi tardi arriva, male alloggia)

Sorvoliamo il percorso di salite e discese da enduro ( la 1° era d'obbligo!!!) per non citare anche qualche miglio di sterrato: si avete letto bene: STERRATO (mi chiedo ancora come la rocket si sia "adattata"..........miracolo.

Basta, non voglio piu' ricordare nulla..............

ora mi faccio la pulizia "C", per liberare i file inutili che occupano spazio per niente...........

Addio

maturin
28/06/2013, 08:32

la 2° in malga
tra un mini antipasto da una parte, e affettato dall'altra (quando andava bene........si, perchè come dice il proverbio: chi tardi arriva, male alloggia)

Sorvoliamo il percorso di salite e discese da enduro ( la 1° era d'obbligo!!!) per non citare anche qualche miglio di sterrato: si avete letto bene: STERRATO (mi chiedo ancora come la rocket si sia "adattata"..........miracolo.

ora mi faccio la pulizia "C", per liberare i file inutili che occupano spazio per niente...........

Addio

:buuu:

In queste situazioni, mi spiace dirlo ma... meglio defilarsi alla prima svolta, magari portandosi dietro quelli "buoni"... :linguaccia2: :risatona:

bikerlatin
28/06/2013, 09:51
mi spiace! anche a me capito un paio di volte cosi....

driffter
28/06/2013, 12:49

la 2° in malga

Addio

8e65 sei in uno stato di diludendo.
forse volevano che tu muoro
che tu muoro di dilusione, diludendo

forse i loro patri andava su per i viali sterrati con la sedia a rotelle?????

che dilusione!!!!!!!

:w00t:

Segy
28/06/2013, 12:54
:wacko:

giulio
30/06/2013, 05:45
dai, la prossima andrà meglio forever mauro e company han sempre fatto benisssimo ;-)

RIII Forever
30/06/2013, 09:12
Buongiorno ragazzi scusate l' assenteismo ma è stata una settimana di fuoco e dopo la super delusione come già detto da Matteo unita alla stanchezza di domenica sera non sono più riuscito a scrivere......come ha già detto 865 fino al traghetto tutto beneno da programma come al solito grazie a Mauro e ad alcuni partecipanti abituali, poi scesi dal traghetto è stato il punto di non ritorno :blink: ci siamo riuniti al motoclub dell' orso (gruppone con più di 100 moto) e da li abbiamo iniziato a fare stradine ancora non conosciute per la mia rocket (e ne ha già viste parecchie in 70.000 km) ehh si in italia ci sono anche queste "schifezze"......diciamo che la prima tappa con inizio della ripartenza è stata anche passabile strada di montagna molto stretta però passabile il problema è arrivato quando 180 partecipanti hanno dovuto affrontare una mulattiera di montagna con un "magnifico tornante" a 270 ° in salia con sassi di varie grandezze\avvallamenti ed il tutto farcito con erba\aghi roba improponibile per un mezzo da 370 kg!!!!!!!!!!!!!! per arrivare poi ad una "casa" con un rinfresco che per 180 persone era proprio mini anzi forse la parola mini è anche un complimento!!!!!!!!!!! senza nemmeno poter sedersi. Ovviamente molto delusi sia io, Matteo e Mauro a quel punto ci siamo rimessi in viaggio lasciando il gruppone percorrendo purtroppo la via più lunga (grazie sempre alle indicazioni dei partecipanti dell' orso) per scendere dalla montagna sempre con quella strada di mer.....daaaaa alla fine erano le 16:00 quando siamo riusciti a mangiare un panino al bar e a riposarci un pochino........ragazzi mai più un' esperienza così le prossime saranno i nostri classici raduni :oook:

p.s. alla mattina ho dimenticato la macchina fotografica quindi pochissime foto con il cellulare che sono di bassa qualità se riesco le metto

Enriko74
30/06/2013, 14:04
Mi dispiace tanto che le cose siano andate così!
Anche per questa volta vale dire: meglio pochi ma buoni...........
Se avessi saputo che si trattava del club dell'orso, vi avrei messo in guardia.....
Purtroppo ci sono incappato nel 2011!
troppi e tanto alcol, con finale in discesa giù per le mulattiera.... Almeno avessero avvertito del percorso!
Forse è meglio pensare per la prossima......

la 2° in malga

Addio
Non temere! Ci rifaremo con gli interessi....

Maturin, mi ha dato un po' di dritte......ho sbirciato un paio di percorsi niente male!

pirsig
01/07/2013, 12:32
:cry:Ammazza..Infatti con curiosità volevo vedere i commenti sul giro( o run come lo chiamano gli harleysti),e non ne trovavo...adesso so il perché.
Troppe moto= gran casino se non è organizzato più che bene.In più del pressapochismo (a dir poco) nel non descrivere il tipo di percorso.
Ciao Paolo non ti incazzare...e a settembre per un "run" come si deve.

8e65
01/07/2013, 21:08
Buongiorno ragazzi scusate l' assenteismo ma è stata una settimana di fuoco e dopo la super delusione come già detto da Matteo unita alla stanchezza di domenica sera non sono più riuscito a scrivere......come ha già detto 865 fino al traghetto tutto beneno da programma come al solito grazie a Mauro e ad alcuni partecipanti abituali, poi scesi dal traghetto è stato il punto di non ritorno :blink: ci siamo riuniti al motoclub dell' orso (gruppone con più di 100 moto) e da li abbiamo iniziato a fare stradine ancora non conosciute per la mia rocket (e ne ha già viste parecchie in 70.000 km) ehh si in italia ci sono anche queste "schifezze"......diciamo che la prima tappa con inizio della ripartenza è stata anche passabile strada di montagna molto stretta però passabile il problema è arrivato quando 180 partecipanti hanno dovuto affrontare una mulattiera di montagna con un "magnifico tornante" a 270 ° in salia con sassi di varie grandezze\avvallamenti ed il tutto farcito con erba\aghi roba improponibile per un mezzo da 370 kg!!!!!!!!!!!!!! per arrivare poi ad una "casa" con un rinfresco che per 180 persone era proprio mini anzi forse la parola mini è anche un complimento!!!!!!!!!!! senza nemmeno poter sedersi. Ovviamente molto delusi sia io, Matteo e Mauro a quel punto ci siamo rimessi in viaggio lasciando il gruppone percorrendo purtroppo la via più lunga (grazie sempre alle indicazioni dei partecipanti dell' orso) per scendere dalla montagna sempre con quella strada di mer.....daaaaa alla fine erano le 16:00 quando siamo riusciti a mangiare un panino al bar e a riposarci un pochino........ragazzi mai più un' esperienza così le prossime saranno i nostri classici raduni :oook:

p.s. alla mattina ho dimenticato la macchina fotografica quindi pochissime foto con il cellulare che sono di bassa qualità se riesco le metto

Ciao Paolo....com'è andata il rientro? Non hai incappato alla.........com'è che la chiamavi tu? la "doppietta" per intenderci........:biggrin3:

ho quelle poche foto di Torri.......
124726124727124728124729124730124731124732124733124735124736124737124738

Purtroppo non ho ripreso tutto il gruppo, e me ne scuso, ma i tempi di marcia erano gia' ristretti:cry:.....perdonatemi.

bikerlatin
02/07/2013, 13:48
si rifà ma non unitevi piu' agli altri

RIII Forever
06/07/2013, 08:17
Ciao Paolo....com'è andata il rientro? Non hai incappato alla.........com'è che la chiamavi tu? la "doppietta" per intenderci........:biggrin3:

ho quelle poche foto di Torri.......
124726124727124728124729124730124731124732124733124735124736124737124738

Purtroppo non ho ripreso tutto il gruppo, e me ne scuso, ma i tempi di marcia erano gia' ristretti:cry:.....perdonatemi.

ciao Matteo bene grazie alla fine siamo arrivati nell' orario consetito per il ritorno....la moglie non era appostata sul balcone con "la vecchia bessy" o per intenderci la "doppietta" :biggrin3: dai ci rifacciamo al prossimo organizzato come al solito!

si rifà ma non unitevi piu' agli altri
si!