PDA

Visualizza Versione Completa : Varie per Legend TB TB S

Caribù
08/06/2013, 09:26
Ciao Ragazzi, Vendo Piastre di sterzo complete di riser:€100
Steli forcella : €100
Strumentazione: :€ 50
Campana copriclacson:€30
Tappo serbatorio :€30
Reggi parafango /frecce posteriori (hanno qualche punto in cui è saltata la cromatura:€ 50
Pinza freno : €100
leva freno :€ 100
Parafango anteriore(perfetto nero): €70
I pezzi sono tutti originali non presentano problemi, è chiaro che hanno 14 anni, la moto(legend): non è mai caduta, è sempre stata mia, vendo i pezzi perchè mi sono regalato una forcella a steli rovesciati....
io con il computer faccio cagare, quindi se volete le foto ve le mando volentieri via wazzup o sms con il telefono, sembra che l 'i phone riesca a venire incontro alle mie capacità limitate...3474491511.

alexanderit
09/06/2013, 10:32
ciao, mi interesserebbe il parafango anteriore e forse il tappo ma li metti un po' carucci e vorrei spendere meno
comunque ti scrivo in mp
grazie
ale

riboduke
09/06/2013, 10:35
Ciao, mi interesserebbe il contakm, si potrebbe vedere una foto? Io vengo a Vr la prima domenica del mese, ci si può anche incontrare per uno scambio a mano. Se puoi manda foto a coral.nord@gmail.com

Caribù
10/06/2013, 15:21
Reggi parafango /frecce posteriori (hanno qualche punto in cui è saltata la cromatura:€ 50
I pezzi sono tutti originali non presentano problemi, è chiaro che hanno 14 anni, la moto(legend): non è mai caduta, è sempre stata mia, vendo i pezzi perchè mi sono regalato una forcella a steli rovesciati....
io con il computer faccio cagare, quindi se volete le foto ve le mando volentieri via wazzup o sms con il telefono, sembra che l 'i phone riesca a venire incontro alle mie capacità limitate...3474491511.

ps: ho anche i fianchetti cromati con la scritta 900...perfetti.

trainspotting
11/06/2013, 13:43
mandato messaggio whatsapp per strumentazione

ciachi67
11/06/2013, 13:55

Mi spiace ma le foto sono obbligatorie!!
Puoi provvedere e avvisarci che riapriamo!