PDA

Visualizza Versione Completa : Ma TOH che novità... Domani piove in tutto il Centro Nord!!!

Vale46EVO
08/06/2013, 10:45
:cussing::cussing::cussing: posso dire che sto tempo mi ha grigliato totalmente i M@RONI ????
E che c@zz!!! :bawling::(

tytanico
08/06/2013, 10:59
TRANQUILLO, dal prossimo w.e quando sarò anche io tigrato sarà un susseguirsi di w.e. soleggiati :D

Vale46EVO
08/06/2013, 11:26
TRANQUILLO, dal prossimo w.e quando sarò anche io tigrato sarà un susseguirsi di w.e. soleggiati :D
Speraci..altrimenti giuro che vendo a scovarti e ti sequestro le chiavi del motore fino in data da destinarsi :risate2::linguaccia:

ottobre rosso
08/06/2013, 15:16

dal prossimo w.e lo dico da febbraio........... meno male che la uso comunque....:risatona:

Speraci..altrimenti giuro che vendo a scovarti e ti sequestro le chiavi del motore fino in data da destinarsi :risate2::linguaccia:

Ciao Vale46EVO, a te invece volevo dire che se anche Ducati costruisse carrelli della spesa non ci salirei .......... ahahahaha ops scusa! :risate2:
P.S.: spero proprio migliori sto tempo infame!!!!!!! altrimenti ci andiamo insieme a scovarlo. ciao

Alexone
08/06/2013, 16:38
Appena scampato a diluvio universale a Lecco :lingua:
corri tigrotta corri e non ti fermare...... cantavo mentre i primi goccioloni si stampavano sul
casco e sul cupolino :laugh2:
tempo infame

monzina70
08/06/2013, 17:33
io me ne fotto,5 su 5 ogni giorno di questa settimana al rientro dal lavoro pioggia a bomba ma la macchina resta in garage,ho eliminato l'app del meteo.it e non ci penso più....anni fà era così e sono un conservatore....me ne fotto e basta,in estate esiste solo la moto e l'acqua non mi fà paura....

Vale46EVO
08/06/2013, 19:17
io me ne fotto,5 su 5 ogni giorno di questa settimana al rientro dal lavoro pioggia a bomba ma la macchina resta in garage,ho eliminato l'app del meteo.it e non ci penso più....anni fà era così e sono un conservatore....me ne fotto e basta,in estate esiste solo la moto e l'acqua non mi fà paura....
Se leggi bene non ho parlato di Moto ferma per maltempo:lingua:...ma del fatto che due @@ il brutto tempo sempre nel W.E. :cussing:
p.s. x Ottobre Rosso: io neanche da ferme in esposizione ci salgo :laugh2:
tytanico... inizia a 121133 che ci sia bello settimana prossima :risatona:

nbantonio
08/06/2013, 21:06
In barba alle previsioni io domani mi faccio un giretto.

https://maps.google.com/maps?saddr=Piazzale+A22+%4046.077383,11.111236&daddr=SS43+to:SS44+to:SS44+to:Passo+delle+Erbe+to:Strada+sconosciuta+to:Alleghe+BL,+Italia+to:S.Martino+di+Castrozza,+San+Martino+di+Castrozza,+TN,+Italia+to:Birreria+Trenti,+Pove+del+Grappa,+VI,+Italia&hl=it&sll=45.790016,11.734943&sspn=0.010099,0.026157&geocode=FccVvwIdRIupAA%3BFeUPwwId1NCoAA%3BFfk_ygIdHJWrAA%3BFTx_ywIdPYKuAA%3BFTg0yAIdF0W0ACnzHq38exd4RzHKPO1jPwkhTg%3BFcscxQIdE7SzAA%3BFVvlwwId98S3AClfkEidvk54RzEAU5EVhwkHBA%3BFYjnwQIdfx60ACmfvPv0LVl4RzHOEz3nIYAm2Q%3BFcfHugIdn-CyACH92ZEVUMFzRikrA7zT3tp4RzH92ZEVUMFzRg&oq=birreria+tre&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=8url

Se qualcuno si vuole aggregare ore 7:00 Uscita Seriate sulla A4
oppure ore 8:30 al posteggio presso la vecchia uscita di Trento Centro

ottobre rosso
08/06/2013, 22:11
se non fossi in moto alle 5:30per andare al lavoro, verrei anch' io per fare un bel giro................ appunto in barba alle previsioni!!
Buon divertimento quindi!

Se leggi bene non ho parlato di Moto ferma per maltempo:lingua:...ma del fatto che due @@ il brutto tempo sempre nel W.E. :cussing:
p.s. x Ottobre Rosso: io neanche da ferme in esposizione ci salgo :laugh2:
tytanico... inizia a 121133 che ci sia bello settimana prossima :risatona:

Grandi tutti, abbiamo olio che scorre nelle vene :risatona:
l' auto non la uso da circa una settimana :risate2: solo per fare la spesa mette fuori il muso dal box. ( ps per Vale: in esposizione nemmeno le vedo ahahahahah :linguaccia2:

tytanico
08/06/2013, 23:45
Manco mi hanno consegnato la Tiger ed ho già gente che vuole venire a farmela pagare :w00t:
Questa si che è fratellanza :biggrin3:

ps: l'unica volta che ho preso tanta acqua in moto, sempre con la Z, mi sono dovuto fermare perchè dal radiatore usciva più fumo che dall'etna in eruzione e la gente mi abbagliava come se stessi andando a fuoco -_-

ozama
08/06/2013, 23:55
@ottobre rosso: intanto bell'Avatar.. Actarus è il nostro idolo dell'infanzia.. E non solo..:biggrin3:
Poi, io oggi anche la spesa l'ho fatta in moto! Nel Trekker 52 ci stanno due sportoni belli pieni!:oook::oook::oook:

Ola!:laugh2:

ottobre rosso
09/06/2013, 08:59
Manco mi hanno consegnato la Tiger ed ho già gente che vuole venire a farmela pagare :w00t:
Questa si che è fratellanza :biggrin3:

ps: l'unica volta che ho preso tanta acqua in moto, sempre con la Z, mi sono dovuto fermare perchè dal radiatore usciva più fumo che dall'etna in eruzione e la gente mi abbagliava come se stessi andando a fuoco -_-

Spero che tu non te la sia presa ........... scherziamo come bambini! Quando è prevista la consegna, piuttosto? :biker:

@ottobre rosso: intanto bell'Avatar.. Actarus è il nostro idolo dell'infanzia.. E non solo..:biggrin3:
Poi, io oggi anche la spesa l'ho fatta in moto! Nel Trekker 52 ci stanno due sportoni belli pieni!:oook::oook::oook:

Ola!:laugh2:

Ciao Ozama: Actarus è e rimarrà uno degli idoli!
Le Trekker sono favolose, vorrei prenderle ma costano un po'!
Mi sembra che tu abbia la F800GS: gran moto!!! Complimenti!!!! Per me era troppo alta vista la mia statura di solo 170 cm! pazienza, comunque la Tigre non me la fa rimpiangere. A presto :oook:
Come dicevo all' inizio anche oggi: .......................... acqua ................. !!! :noooo:
Per chi è rimasto a casa e non sta :miaddormento: ci sono le prove della SBK !!!

tytanico
09/06/2013, 09:47
Spero che tu non te la sia presa ........... scherziamo come bambini! Quando è prevista la consegna, piuttosto? :biker:

e de che? credo di avere capito lo spirito del gruppo, e mi piace :w00t:
Tral'altro...qui...PIOVE :ph34r: hahaha

Consegna boh...lunedi saldo, ovviamente ci ha tenuto a farmi sapere che fino al saldo non immatricolano (ma va ? )...spero in settimana ma lunedi sera avrò notizie più certe :oook:

ottobre rosso
09/06/2013, 12:40
e de che? credo di avere capito lo spirito del gruppo, e mi piace :w00t:
Tral'altro...qui...PIOVE :ph34r: hahaha

Consegna boh...lunedi saldo, ovviamente ci ha tenuto a farmi sapere che fino al saldo non immatricolano (ma va ? )...spero in settimana ma lunedi sera avrò notizie più certe :oook:

Spero per te che arrivi il prima possibile........ci sei quasi, tieni duro!! :bravissimo_: che poi sarà una goduria :sperm: .
Ciao