Visualizza Versione Completa : sempre divertente...
doccerri
08/06/2013, 22:59
sempre un gran gusto!
questa volta accompagnato da una R1, cameraman d'eccezione ;)
http://www.youtube.com/watch?v=dIdICbXv3Qo
Bravo Doc. Bella guida fluida. Lunedì ci passò anch'io :oook:
Bravo e bello tutto. Domanda...che camera montava?
Doc, sei scomposto
quando pieghi compensi con il collo e la testa l'inclinazione del busto
O pieghi con tutto il corpo, testa compresa, o guidi stile motard buttando tutta la moto all'interno curva e il corpo dall'altra parte: tertium non datur:lingua:
DOC complimenti, l'avevo visto su FB, gran passo in sicurezza, almeno dal video non hai mai dato l'impressione di aver preso rischi.
Una curiosità, ma lo zio Richard, faceva fatica a starti dietro con l'r1 o era voluta la cosa per inquadrarti meglio?
Otta
Sent from my iPhone using My hands
doccerri
09/06/2013, 10:05
Doc, sei scomposto
quando pieghi compensi con il collo e la testa l'inclinazione del busto
O pieghi con tutto il corpo, testa compresa, o guidi stile motard buttando tutta la moto all'interno curva e il corpo dall'altra parte: tertium non datur:lingua:
ma lo sai che io sono ignorante... :D
DOC complimenti, l'avevo visto su FB, gran passo in sicurezza, almeno dal video non hai mai dato l'impressione di aver preso rischi.
Una curiosità, ma lo zio Richard, faceva fatica a starti dietro con l'r1 o era voluta la cosa per inquadrarti meglio?
Otta
Sent from my iPhone using My hands
si, via molto in scioltezza e senza rischio alcuno.
Sia io che lo Zio non abbiamo mai aperto veramente il gass (e se l'avesse fatto con R1 ci metteva 100 mt per passarmi...). Però in alcuni tratti molto guidati... gli ho fato venire un po' il fiato grosso...
Poi, ovviamente, in altri tratti, non può esistere confronto, di nessun tipo!
Questo video dimostra con che scioltezza si lasciano guidare queste moto, e quanto possono far divertire, se uno poi si mette anche a spingere un pò possono risultare sorprendentemente veloci!
Questo video dimostra con che scioltezza si lasciano guidare queste moto, e quanto possono far divertire, se uno poi si mette anche a spingere un pò possono risultare sorprendentemente veloci!
Mah, più che lasciarsi guidare, secondo me a prescindere dalla moto bisogna avere polso, e quello (parafrasando il Manzoni:biggrin3:) se uno non ce l'ha, mica se lo può dare
fitzcarraldo
09/06/2013, 13:36
:w00t:
Mah, più che lasciarsi guidare, secondo me a prescindere dalla moto bisogna avere polso, e quello (parafrasando il Manzoni:biggrin3:) se uno non ce l'ha, mica se lo può dare
Ti quoto, diciamo che a parità di manico si lasciano guidare meglio rispetto ad altre moto
quello con l'R1 avrebbe potuto mettere la seconda però...
quello con l'R1 avrebbe potuto mettere la seconda però...
Ho pensato la stessa cosa!
....col manubrio basso facevi più sesso.
doccerri
28/11/2017, 19:05
... bei ricordi...