Visualizza Versione Completa : chiedo permesso.......
Salve a tutti, ho intenzione di entrare a far parte della famiglia Triumph, lo vorrei fare acquistando una thruxton. Proprio per questo sono accettati consigli e opinioni di ogni tipo che riguardino il mezzo, l'abbigliamento nonchè eventuali convenzioni........Grazie e buona continuazione.
THE PRESIDENT
15/04/2007, 17:32
Ciao, ho avuto l'onore di provarla oggi, che dire bellissima motore elastico e subito pronto una leggenda su due ruote, splendido il manubrio retro', veramente entusiasmante. Fai la spesa che per me' non te ne pentirai.
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
davebike
15/04/2007, 18:45
benvenuto in famiglia!!!
bastard inside
15/04/2007, 19:00
benvenuto
:icon_welcome: :triumphpride:
:icon_welcome: :triumphpride:
Sempre dopo di te:cry:
Benvenuto anche da me! :oook:
benvenuto:triumphpride: :triumphpride:
TitusMax
16/04/2007, 09:21
Ciao benvenutoooooooooooooo
valterone
16/04/2007, 18:06
:rolleyes: Benvenuto........
:coool: Comprala.........
mi hanno detto 8.800 € chiavi in mano, in più ho a disposizione 350 € circa da spendere in accessori, vestiario o tagliandi.......cosa ne pensate?
Per il caso pensavo ad uno aperto in stile cafè.....rinuncio ad un po' di sicurezza...
dimenticavo.....grazie per i benvenuti ;)
aldo1970
16/04/2007, 21:30
benvenuto, a me la trux piace molto
Acquistata !!! Mi hanno detto tra 2 settimane max per la consegna........non vedo l'ora
domani sera andrò a ritirarla, intanto mi sono fatto un giro (per riprendere un pò la mano) sulla splendida R1 di mio fratello (anche se non è triumph è una gran moto.......)
Cavaspeed
27/04/2007, 20:49
Ciao e benvenutooooooooooooo