Visualizza Versione Completa : TERMINALI TOR
Euro 200
vendo terminali TORS paracalore CARBONIO
come nuovi (200 km)sabbiati, verniciati di nero opaco montano sia con Y originale che con Y ARROW
ciao rampa
CELL 3478178012
non li vuole nessuno............
Ciao scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è dagli originali?
ciao Yagesternamente sono come gli originali, internamente tutto cambia, sono più performanti. lo scarico è diretto ,per capicirci...guardi dentro e vedi fuori dall altra parte il sound è bello pieno
guarda qui prima originali poi tors
Triumph Speed Triple 1050 '07 std vs TORS - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=wyZeK3BKc18)
rampa
Grazie mille rampa ultima cosa. A livello omologazione?
Grazie mille rampa ultima cosa. A livello omologazione?
l omologazione non cè, ma sono come gli originali, per quel poco che li ho montati, mai avuto problemi
rampa
C'è da rimappare la centralina? Prezzo ultimo?
non devi rimappare nulla lascia la mappa originale, io quando li ho montati in triumph mi avevano caricato quella per scarico aperto... la moto sotto era vuota, e in rilascio scoppiava da puara.
dopo averli montati gli fai l auto apprendimento, adesso non chiederemi cosè!!!!!!!!!!il prezzo è eurini 200 più spedizione solo i paracalore in carbonio li ho pagati 80/90 euro
togliti una curiosità chiama una concessionaria triumph, siediti e fatti dire quanto costano.....
ti lascio il mio cell 3478178012
aosta verbania lago maggiore un ora e mezza autostrada li vieni aprendere,
rampa
CIAO ancora disponibili
rampa