Visualizza Versione Completa : Vendo ( purtroppo ) Scrambler del 2011
. . :sad: Purtroppo ho messo in vendita la mia Scrambler , come nuova, causa inutilizzo . . . Ho appena aperto un' attività ricettiva, e quest' anno, fino ad oggi, ho percorso la bellezza di 207 km . . . Quindi mi prendo una pausa momentanea, poi si vedrà . La piccola è accessoriata con scarico basso 2 in 1 omologato della Shark , ammo post. Bitubo , cupolino originale ( costato una sassata . . . ) portapacchi . . più parti originali ( oltre 1500 eu access. ). Le foto si trovano su Moto.it , qui Vendo Triumph Scrambler (2006 - 13) usata a Siena (codice: 4665668) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler--2006-13/index.html?msg=4665668)
Grazie e buona strada:oook:
alexanderit
01/07/2013, 19:11
ciao, scusa ma ho seguito i post e mi intrufolo anch'io ...
qualora fosse ancora disponibile volevo chiederti gentilmente alcune altre immagini e magari la copia del libretto,
poi scusa se ti chiedo: incidenti? cadute? tagliandi? gomme?
alla fine poi se vuoi dirmi, anche in mp, l'ultimo prezzo ;-)
grazie mille e buona serata
ale
email: alexanderit57@hotmail.com
ciao, scusa ma ho seguito i post e mi intrufolo anch'io ...
qualora fosse ancora disponibile volevo chiederti gentilmente alcune altre immagini e magari la copia del libretto,
poi scusa se ti chiedo: incidenti? cadute? tagliandi? gomme?
alla fine poi se vuoi dirmi, anche in mp, l'ultimo prezzo ;-)
grazie mille e buona serata
ale
email: alexanderit57@hotmail.com
già che c'eri potevi chiedergli anche il certificato penale e quello dei carichi pendenti:biggrin3:
alexanderit
01/07/2013, 19:55
vabbè, avrò esagerato? :w00t:
ma dai, giusto per sapere ... tu se vuoi te la vai a vedere in mezz'oretta,
per me è un po' più lunga ...
azz ... però il penale quasi quasi ... :biggrin3:
vabbè, avrò esagerato? :w00t:
ma dai, giusto per sapere ... tu se vuoi te la vai a vedere in mezz'oretta,
per me è un po' più lunga ...
azz ... però il penale quasi quasi ... :biggrin3:
:lingua: appunto . . . per questo ti ho mandato un mp :risatona: ( ti ho anche scritto una mail ) Ciao