Visualizza Versione Completa : DUE FARI TONDI A 110€, PREZZACCIO e NUOVI
Visto i furti a carico di noi poveri appassionati penso di aver trovato un'ottima opzione per chi cerca fari tondi simili agli originali ad un prezzo equo.
Cercate i fari BATES, nuovi costano 55€!!!
Attacchi idonei, basta ruotare la cupola.
Se qualcuno è interessato ho un faro LSL nero serie clubman, diametro 165 + attacchi.
appena posso allego foto di tutto
ECCO IL FARO BATES!!! Stupendo!!!
121751
Arrivati ieri.
Sono molto belli, praticamente uguali agli originali.
Le uniche differenze sono due:
-il fascio luminoso è diverso per la posizione del vetro (ma questo era già preventivato in fase di acquisto);
-le due staffe di ancoraggio al cilindro originale sono più larghe (di poco).
Le soluzioni sono semplici:
-ho ruotato il vetro per avere l'attacco laterale, la ghiera interna va incisa in tre punti che sono quelli di blocco del vetro (facilissimo, totale 30 minuti di paziente lavoro, appoggiate il vetro ruotato sulla ghiera montata nella cupola, segnate i punti e poi li limate col trapano);
-aggiungete delle rondelle per lato (1 o 2), per spessorare le staffe di ancoraggio al cilindro portafari.
Quindi anziché spendere più di 240€ per avere un faro originale nuovo o 150€ per due fari usati, pensateci su.....
tot. 123€ compresa la spedizione e 30 minuti di modifiche per ENTRAMBI I FARI nuovi del colore che volete (cromo,/neri/rame)!!!!
Appena finisco tutto posto le foto.