Visualizza Versione Completa : Vendo borsa laterale dx MCJ sgancio rapido nera come nuova Bonneville Truxton
Vendo questa borsa marca mcj, per chi non conosce il marchio è un'azienda che produce ottime borse per hd ed anche per triumph, oltre agli scarichi a sonorità variabile. La borsa è nera, in ottime condizioni, direi pari al nuovo, ma la plastica ha qualche segno sul retro, mentre la pelle è perfetta, ha ancora la plastica sulle chiusure. La particolarità di queste borse è quella di avere un guscio in plastica che non si deforma ed un telaio a sgancio rapido. Inoltre è estendibile tramite cerniera. La borsa rappresenta secondo me il top per quanto riguarda l'offerta di borse in pelle, il prezzo di listino è circa 600 euro. Io ne chiedo 300 spedita con corriere espresso.
Ecco le foto:
un paio di domande supplementari... puoi scrivere le misure lxhxp e la capacità di ogni borsa? attacchi compatibili con speedmaster / america?
grazie:dubbio:
La borsa è una sola, non è compatibile con speedmaster o america, solo bonnie, scrambler e thruxton (scrambler ovviamente con scarico basso). Le misure indicativamente saranno 40x35x20 più o meno.
Non avresti foto montata ?
E' compatibile con barra ad U ? ( Avendo a barra ad U gli stessi attacchi dello sgancio rapido, si possono sovrapporre ?)
E' reversibile, utilizzabile cioè anche sul lt sx ?
Allora, andando con ordine, non reversibile perchè viene sagomata destra o sinistra, è compatibile con barra ad u (ieri sera al semaforo ho visto una bonnie con la stessa borsa e maniglione per il passeggero). Non ho ho foto montata ma vedo di fare una ricerca web. L'attacco rapido funziona così: il supporto rimante sempre montato (non sono come quelli di immbobile che che si rimuovono completamente) e la borsa si aggancia sgancia con chiave.
:noooo::noooo:
Venduta su altri lidi, si può chiudere grazie.