PDA

Visualizza Versione Completa : DOVEVO COMPRARE GIAPPONESE

SPEEDRIKI
15/04/2007, 19:05
Maledizione ho mollato la Benelli perchè ai semafori partiva la ventola
e si spegneva il motore e adesso la put....a della Speed mi fa lo
stesso difetto???
E poi in partenza strattona!
E mi si è anche accesa la spia dell'iniezione!
E spero che rimanga accesa anche domani dal conce.
E sono arrivato a casa al pelo!
Ma caxxo è nuova (800 km)
Ma a qualcuno è capitato lo stesso?:mad:

EIKONTRIPLE
15/04/2007, 19:07
a me no .
a me n .

ducamazzo
15/04/2007, 19:27
allora evita i semafori....... ;-)

a me capitato sulla precedente moto...... una regolazione all'iniezione e via come il vento.....
mi hanno fatto il CO.... rimapatto la centralina

Polso di legno
15/04/2007, 19:30
dai puo capitare...
se ti accadeva alla jap?

SPEEDRIKI
15/04/2007, 19:32
allora evita i semafori....... ;-)

a me capitato sulla precedente moto...... una regolazione all'iniezione e via come il vento.....
mi hanno fatto il CO.... rimapatto la centralina

Ma da che conce saresti andato?:rolleyes:

ducamazzo
15/04/2007, 19:37
la mia precedente bambina era una ducati.....

Mai e poi mai comprerei una jap.....
non hanno personalità..... ho provato honda e kawa ma niente in confronto
quando vai in giro con una ducati o una triumph ai gli occhi puntati addosso....

mcbart
15/04/2007, 19:38
A me si è accesa la spia, ma poi con il check me l'hanno spenta.

superspeed
15/04/2007, 19:41
Maledizione ho mollato la Benelli perchè ai semafori partiva la ventola
e si spegneva il motore e adesso la put....a della Speed mi fa lo
stesso difetto???
E poi in partenza strattona!
E mi si è anche accesa la spia dell'iniezione!
E spero che rimanga accesa anche domani dal conce.
E sono arrivato a casa al pelo!
Ma caxxo è nuova (800 km)
Ma a qualcuno è capitato lo stesso?:mad:

TRANQUILLO NIENTE ALLARMISMI, PORTA LA MOTO A FAR VEDERE E VEDRAI CHE NN è NIENTE. :wink_:

ducamazzo
15/04/2007, 19:49
ma fin che sei in garanzia portala in un concessionario ufficiale..... poi portala da un meccanico di tua fiducia.... io vado da un mec vicino ad ivrea..... di cui mi fido cecamente..... poi cosa importantee è economico ogni volta che andavo a pagare il conto alla ducati avevo una voglia di vendere la moto...

SPEEDRIKI
15/04/2007, 20:17
Vabbè....:cry:

Arsenio
16/04/2007, 08:17
a me si è accesa la spia arancione del terrore, ma poi si è spenta da sola!!!!

AVP191
16/04/2007, 11:25
E' tutta originale, la moto? Se non ha difetti costruttivi, il meccanico la rimette in sesto.

bikerfun
16/04/2007, 12:07
A ME PARTE LA VENTOLA A BBASTANZA FACILMENTE...MA NON MI SI SPEGNA,

ANNO 2006 CON 1600KM, CIAO.

basjoe
16/04/2007, 13:29
ti capisco..... anch'io ho avuto la tnt del 2004 :( :(

vai a farle vedere è strano

SPEEDRIKI
16/04/2007, 16:13
Sono arrivato dal meccanico praticamente a spinta,ormai a caldo
andava a strattoni e si spegneva sempre di più,meno male che abito
vicino al conce senno era da carro attrezzi.....:cry:
Da calda nn ha potuto fare niente.
Vi terro informati:cry:
Uff....

Petrus
16/04/2007, 16:29
dai puo capitare...
se ti accadeva alla jap?

secondo me il "può capitare" è un discorso che non sta in piedi. A me già infastidisce il fatto che non abbiano trovato un sistema per raffreddare meglio il motore e che nella giuda in città mi si accende la ventola ad ogni semaforo.. se poi per caso dopo 800 km mi si spegnesse e strattonasse in partenza non sarei infastidito, ma imbufalito.
Se vi succedesse una cosa così su una grande punte, tutti a insultare la fiat... invece per il fatto che è triumph, che è una passione come dice il none del forum, va sempre tutto bene.
Io penso che da una moto che cota 11500 euro si possa pretendere che funzioni come dovrebbe..
In bocca al lupo x la riparazione, compare torinese!

Black Death
16/04/2007, 16:38
Puo' capitare su decine di migliaia di speed vendute è normale che qualcuna abbia qualche difetto sei stato sfortunato ed è giusto che tu sia inca**ato,

Petrus non è una questione di passione è una questione di numeri

;)

Petrus
16/04/2007, 16:41
Puo' capitare su decine di migliaia di speed vendute è normale che qualcuna abbia qualche difetto sei stato sfortunato ed è giusto che tu sia inca**ato,

Petrus non è una questione di passione è una questione di numeri

;)

verissimo... finchè succede a quella di un altro!
Se fosse la tua non è più una questione di numeri, ma di incazzatura! :wink_:

Black Death
16/04/2007, 16:44
verissimo... finchè succede a quella di un altro!
Se fosse la tua non è più una questione di numeri, ma di incazzatura! :wink_:

questo di sicuro anche piu' di un incazzatura, pero' noi che commentiamo è chiaro che dovremmo essere piu' razionali di chi ha motivo di non esserlo (in questo caso Speedriki)

;)

noris
16/04/2007, 17:07
Quando leggo sti post, mi tocco tutto:sick:

pippopoppi
16/04/2007, 19:14
Hai fatto solo 800 km. Portala dal concessionario. Ti risolveranno tutto. Magari è solo una stronzata da niente. Certo...pensare ad una jap...:ph34r: ....mamma mia. Anche tu ti vuoi allineare a quella massa di japponesine? Vuoi spendere tantissimi soldi per avere una moto che hanno tutti? Vuoi passare inosservato dato che se ne vedono milioni per strada? Tutte quelle zanzare da 8.000 cv che si confondono l'una con l'altra? Ma dai...cerca di distinguerti dal resto......:wink_:

MUSSINO74
16/04/2007, 19:27
Visto che lo stesso difetto ti si presentava anche con la benelli, non ti è venuto il dubbio di non saper partire ?

pinodino
16/04/2007, 21:45
nessun problema per i primi 7000 km in 1 anno:wink_:

pinodino
16/04/2007, 21:46
però un giap non la prenderei neanche se esplodesse il motore...:triumphpride:

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
17/04/2007, 11:57
secondo me il "può capitare" è un discorso che non sta in piedi. A me già infastidisce il fatto che non abbiano trovato un sistema per raffreddare meglio il motore e che nella giuda in città mi si accende la ventola ad ogni semaforo.. se poi per caso dopo 800 km mi si spegnesse e strattonasse in partenza non sarei infastidito, ma imbufalito.
Se vi succedesse una cosa così su una grande punte, tutti a insultare la fiat... invece per il fatto che è triumph, che è una passione come dice il none del forum, va sempre tutto bene.
Io penso che da una moto che cota 11500 euro si possa pretendere che funzioni come dovrebbe..

100%

crisgas
17/04/2007, 16:29
Da quello che dici è un problema eletrico.....vai dal conce un ceckup col pc e trovano il problema (magari fosse cosi facile...lo spero) xche sembra un problema di assorbimento di eletricità cioe quando ti partono le ventole non arriva abbastanza eletricità alle candele o all'ignezione e parlo x esperienza jap
che comunque non reputo moto brutte senza anima o che non comprerei +.....certo non hanno il fascino di altre moto ma come si dice ogni scarrafone è bella a mamma soia!

Ghino
17/04/2007, 16:39

Non ti conosco ma ti apprezzo ;)

Ghino
17/04/2007, 16:42
Hai fatto solo 800 km. Portala dal concessionario. Ti risolveranno tutto. Magari è solo una stronzata da niente. Certo...pensare ad una jap...:ph34r: ....mamma mia. Anche tu ti vuoi allineare a quella massa di japponesine? Vuoi spendere tantissimi soldi per avere una moto che hanno tutti? Vuoi passare inosservato dato che se ne vedono milioni per strada? Tutte quelle zanzare da 8.000 cv che si confondono l'una con l'altra? Ma dai...cerca di distinguerti dal resto......:wink_:

Vero inoltre al semaforo ti puoi anche asciugare i capelli, non è male dai .....
Mica te lo fanno pagare come optional il phon !!!!

però un giap non la prenderei neanche se esplodesse il motore...:triumphpride:
Contento te ....
Però dai mi pare che siamo a livello, se me lo mette in cul* però è un bel ragazzo son felice, cosi mi posso vantare con le amichette .....
Ma x piacere .........

SPEEDRIKI
17/04/2007, 17:47
State tranquilli,era solo il sensore della pressione atmosferica che era andato,
l'ho ritirata già oggi,mi hanno cambiato il sensore in garanzia ovvio e mi hanno
fatto il tagliando + i tamponi evotech,la moto và benissimo yeah e i mecca mi sono sembrati ok e io sono felice yeah:biggrin
Appproppposito per tutto ciò ho speso 180 l'euri è nella media vero?
Ciau:rolleyes:

SPEEDRIKI
17/04/2007, 17:50
Mah!è dall'età di16 anni che "parto"con le moto nè!

superspeed
17/04/2007, 18:06
State tranquilli,era solo il sensore della pressione atmosferica che era andato,
l'ho ritirata già oggi,mi hanno cambiato il sensore in garanzia ovvio e mi hanno
fatto il tagliando + i tamponi evotech,la moto và benissimo yeah e i mecca mi sono sembrati ok e io sono felice yeah:biggrin
Appproppposito per tutto ciò ho speso 180 l'euri è nella media vero?
Ciau:rolleyes:

180 COMPRESI I TAMPONI???

SPEEDRIKI
17/04/2007, 18:13
Si i tamponi costavano 70 euro +110 per il primo tagliando

luca81
17/04/2007, 18:22
ciao ...non cambiare l'inglesina anche le jap lo fanno...io avevo un cbr 600 e hai semafori anche il mio lo faceva ...poi o trovato il co....ne che mi ha ritirato a 4000 la mia e ho preso l'inglesina pure io.....e mi sto trovando veramente bene....PS mentre sto scrivendo mi sto pure toccando .......

tdm47
17/04/2007, 22:55
Si i tamponi costavano 70 euro +110 per il primo tagliando
confermo
110 € al primo tagliando pure per la mia tiger compreso la rimappatura della centralina ora si che va
ma ste centraline ogni quanto bisogna farle controllare? visto che pare diano problemi un po' a tutti?

a torino happy moto vero?

basjoe
18/04/2007, 08:17
anch'io spesi quella cifra

SPEEDRIKI
18/04/2007, 14:35
Si happy moto a Torino:wink_: