mc.clane
10/06/2013, 18:44
Torno da un motogiro di 2000km con gli amici del forum TCP, ma .. sezione tiger 1050 !
mantenere il loro passo è stata una impresa quasi eroica, ma mi ha fatto realizzare che la mia t100, quando si alza un pò il passo (ma era del tutto scontato..) va un pò in affanno con sospensioni e freni.
Vorrei sapere se cambiando la pasticca davanti con una brembo più performante ci sia un miglioramento, o magari non ne valga affatto la pena. E, se ne vale la pena, come vi siete regolati e le vs. esperienze.
Poi, vorrei chiedervi come poter intervenire sulle forche davanti, senza spendere un patrimonio.
Intendiamoci, la mia bonnie t100 me la godo per il 95% passeggiando tranquillamente, ma mi piacerebbe poter contare "di più" su di lei quando si forza un pò il ritmo.
Lamps
mantenere il loro passo è stata una impresa quasi eroica, ma mi ha fatto realizzare che la mia t100, quando si alza un pò il passo (ma era del tutto scontato..) va un pò in affanno con sospensioni e freni.
Vorrei sapere se cambiando la pasticca davanti con una brembo più performante ci sia un miglioramento, o magari non ne valga affatto la pena. E, se ne vale la pena, come vi siete regolati e le vs. esperienze.
Poi, vorrei chiedervi come poter intervenire sulle forche davanti, senza spendere un patrimonio.
Intendiamoci, la mia bonnie t100 me la godo per il 95% passeggiando tranquillamente, ma mi piacerebbe poter contare "di più" su di lei quando si forza un pò il ritmo.
Lamps