Visualizza Versione Completa : ios 7
Appena apro il centro notifiche, nella prima schermata ovvero "oggi" in alto c'è la data e subito sotto il meteo.
Inoltre li ti da informazioni su quello che hai da fare nella giornata, quali appuntamenti, quanto tempo ci metti per arrivarci e se c'è traffico, se ti devi portare l'ombrello perché piove, ecc
Se hai appuntamenti alla mattina, ad esempio, la sera prima ti dice pure che forse è meglio andare a letto presto :D
Inoltre li ti da informazioni su quello che hai da fare nella giornata, quali appuntamenti, quanto tempo ci metti per arrivarci e se c'è traffico, se ti devi portare l'ombrello perché piove, ecc
Se hai appuntamenti alla mattina, ad esempio, la sera prima ti dice pure che forse è meglio andare a letto presto :D
Hai iPhone 5?
Io ho una moglie e fa le stesse identiche cose.
A volte però, a differenza che con l'iPhone, ci scappano pure quattro colpi.
Lo scrofo
03/10/2013, 08:02
Exo, sei proprio un babbeo....
ps. Ho notato anche che APPstore notifica aggiornamenti gia' effettuati come ancora da fare... Sia su iPad che iPhone...
Hai iPhone 5?
No 3GS con iOS6 e iPad 3 con iOS7
Io ho una moglie e fa le stesse identiche cose.
A volte però, a differenza che con l'iPhone, ci scappano pure quattro colpi.
Ma ti costa molto più di un iPhone :D credo
Exo, sei proprio un babbeo....
ps. Ho notato anche che APPstore notifica aggiornamenti gia' effettuati come ancora da fare... Sia su iPad che iPhone...
Già, una novità che apprezzo