Visualizza Versione Completa : Per la prima volta...!!!!!
MUSSINO74
15/04/2007, 19:50
:cry:
Oggi per la prima volta da quando ho la speed, la signora è salita:cry: .......
risultato non salirà più.......dopo 5 e ripeto 5Km mi disse torniamo a casa che ho male alle gambe......:cry:
Sono disperato......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Che fare..?
Scarico basso e cambio pedane.......?
Divorzio....?
Gli compro un Monster 600?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
usare la moto da solo ?
:rolleyes:
TizioCustom58
15/04/2007, 20:11
Anche a me' la prima uscita e' stata pessima,ma poi sono riuscito a convincerla ce non e' cosi' scomoda!
EIKONTRIPLE
15/04/2007, 20:15
risultato non salirà più.......dopo 5 e ripeto 5Km mi disse torniamo a casa che ho male alle gambe......:cry:
Che fare..?
Divorzio....?
se vuoi un'aiuto , metti una foto della moglie in questione.
Mussino, ora capisci tutte le mie tarantelle con le pedane posteriori!!!
Lasciala a casa!!!:tongue: :tongue: :tongue:
che fortuna che la capita da sola!!!
Marco Manila
15/04/2007, 20:29
Ragazzi siete saliti dietro sulla vostra Speed? Provate e capirete perchè le nostre donne non ci stanno tanto volentieri...:tongue:
Lasciala a casa!!!:tongue: :tongue: :tongue:
quoto,se resiste bene altrimenti nessuno la obbliga a salire..lo so, è brutale come cosa da dire,ma se la mia ragazza si lamentasse (e non lo fa :coool: )non mi farei molti problemi.
quando sento di gente che cambia o compra moto influenzato dal parere della compagna,vado fuori di capa :wacko: per non parlare di quelli che rinunciano definitivamente alla moto..vuol dire che hanno un briciolo di passione per le due ruote!!
la moto è mia,l'ho scelta io e quando la guardo non voglio dover pensare:"mmmmmmmm vabhè dai con questa modifica lei sta piu' comoda..a me non piace pero' così lei non si lamente".. non esiste! :chair:
EIKONTRIPLE
15/04/2007, 20:32
poi se monti l'unghia............................ehehhehehehehe
Marco Manila
15/04/2007, 20:42
quando sento di gente che cambia o compra moto influenzato dal parere della compagna,vado fuori di capa :wacko: per non parlare di quelli che rinunciano definitivamente alla moto..vuol dire che hanno un briciolo di passione per le due ruote!!
la moto è mia,l'ho scelta io e quando la guardo non voglio dover pensare:"mmmmmmmm vabhè dai con questa modifica lei sta piu' comoda..a me non piace pero' così lei non si lamente".. non esiste! :chair:
...purtroppo quando siamo innamorati il cervelletto fa tilt e non si ragiona piu bene! :dry:
Anni fa sono passato da una Thundercat 600 a una TDM per fare star piu comoda una mia ex morosa. Poche settimane dopo aver fatto il cambio ci siamo lasciati....:rolleyes:
Ovviamente il TDM è durato poco, perchè poi è arrivata la Speed! :wub:
Mai piu cambi per queste ragioni però...:mad:
poi se monti l'unghia............................ehehhehehehehe
Povera Cri! :tongue:
La quarta opzione che hai elencato!:wink_:
MUSSINO74
15/04/2007, 23:12
usare la moto da solo ?
Eè quello che faccio, ma poi si lamenta perche sto più con la moto che con lei........
MUSSINO74
15/04/2007, 23:12
La quarta opzione che hai elencato!:wink_:
Mi metto alla ricerca....;)
solenero
15/04/2007, 23:22
compra una tigre!
la mia donna è entusiasta e dire che mi ha seguito su strapuntini larghi meno di un sellino da bici da corsa...santa donna ora non le par vero tutta stà abbondanza!
JohnMcClain
16/04/2007, 00:03
non bisogna certo cambiare moto,ma la speed è proprio scomoda
Dille che io in macchina ho 4 posti liberi e comodisssimi... :wub:
:tongue: :tongue: :tongue:
Ciao Nusino, se tu vuoi uscire in moto con lei fa che sia più comoda, come dici tu scarico basso e cambio pedane, e se è un problema solo di comodità, vedrai che viene, se invece è una scusa perchè a paura, mi sa che non c'è niente da fare.
saluti
Azz....mi dispiace , se non vuole salire dietro prendigli na moto cosi andate via cmq insieme :biggrin3: :biggrin3:
trident_special
16/04/2007, 07:52
Le prendi una bella Bonnie e sei a posto! O fai come me, io quando compro una moto, come prima cosa tolgo le pedane del passeggero...
Le prendi una bella Bonnie e sei a posto! O fai come me, io quando compro una moto, come prima cosa tolgo le pedane del passeggero...
Non ci credo, finalmente qualcuno che ha usato "le" al posto di "gli" riferendosi ad una donna, mi sto commuovendo...
Concordo col togliere le pedane subito, magari montando pure una sella monoposto, e spiegando alla moglie/morosa che purtroppo quel modello di moto non è omologato per il trasporto del passeggero.
MICHELET100
16/04/2007, 09:45
per quantom mi riguarda è importante che la lady stia bene perchè non voglio litigare ad ogni uscita, infatti quest'anno devo montare anche il porta pacchi per andare in vacanza perchè non voglio caricarla di un mega zaino sulle spalle (come l'anno passato) altrimenti ogni 50-100 km sono smaronamenti, comunque lo terro' giusto giusto quei 15 giorni
Mrgoldspeed
16/04/2007, 09:47
beh....opterei per l'uscire da solo! la mia speed non la mollerei!
trident_special
16/04/2007, 09:47
Se no, con 1500 euri ti compri una vecchia moto da turismo, fai una polizza assicurativa per due moto (qualcuno le fa) e la zav gioisce!
falle fare il callo....poi si abitua non po per volta
un po quando si va a fare un giro in bici dopo un mucchi di tempo, il sedere fa un po male ma dopo 2 o 3 giri passa
MUSSINO74
16/04/2007, 10:45
Ma mi sa che non è cosi facile farle passare l'odio per il sellino della speed, la Signora è testata da vari viaggi assieme, ferie comprese, e quindi, qui non si tratta di paura di sofferenza reale, comunque la speed non si molla, mi metto alla ricerca di una moto tutta sue e nel frattempo valuto scarico basso e pedane, e prego !!!!!!!!!!
Comunque noto Tanti uomini duri qui sul forum, poi vi vorrei vedere con le Signore al fianco :biggrin3:
trident_special
16/04/2007, 10:47
Ma mi sa che non è cosi facile farle passare l'odio per il sellino della speed, la Signora è testata da vari viaggi assieme, ferie comprese, e quindi, qui non si tratta di paura di sofferenza reale, comunque la speed non si molla, mi metto alla ricerca di una moto tutta sue e nel frattempo valuto scarico basso e pedane, e prego !!!!!!!!!!
Comunque noto Tanti uomini duri qui sul forum, poi vi vorrei vedere con le Signore al fianco :biggrin3:
Io fò prima, 'un ce l'ho la donna!:wink_:
MUSSINO74
16/04/2007, 10:50
Io fò prima, 'un ce l'ho la donna!:wink_:
Eeeeeeeeeeeeeeee, che ne diresti di atrezzarti ? e si che la Toscana non è carente....
Vabbe dai ti passo alcune delle mie !!!!!!!
C'è poco da fare: se vuoi tenere la speed per andarci sempre in due devi cercare compromessi con tua moglie. Buona fortuna!:)
trident_special
16/04/2007, 11:01
Eeeeeeeeeeeeeeee, che ne diresti di atrezzarti ? e si che la Toscana non è carente....
Vabbe dai ti passo alcune delle mie !!!!!!!
La tua generosità mi fa versare lacrime di commozzione sulla tastiera!:cry: :cry: :cry: Comunque... Attrezzarmi, che impresa faticosa, c'ho da mantenere le moto, restaurare la macchina... Ora te mi ci vuoi mettere anche una donna??? Troppo... Decisamente troppo... Comunque io ti consiglio la strada di una seconda moto da spendere poco per scarrozzarci la zav... Così la speed la tieni per libidine e basta!
sel selle in gel? come sono più comode?
Dottor.Lacki
16/04/2007, 11:40
Con le pedane della 955 non si viaggia male..certo non è un salotto..
bravo bravo vai a dirlo alla mia di Zav :wub: che se non faccio nemmeno una penna si incazza pure :tongue: :tongue: :biggrin3:
Che ZAV che cio' !!!
bravo bravo vai a dirlo alla mia di Zav :wub: che se non faccio nemmeno una penna si incazza pure :tongue: :tongue: :biggrin3:
Che ZAV che cio' !!!
:w00t:
MUSSINO74
16/04/2007, 12:16
Con le pedane della 955 non si viaggia male..certo non è un salotto..
indubbiamente non sarà un salotto, ma meglio di adesso, devo solo montare lo scarico basso........
Quindi doc come siamo messi con la versione per 1050 ?
giorgiorox
16/04/2007, 12:20
Caro Mussino, anch'io ho provato le tue stesse emozioni:wacko: , dopo 2 km ho dovuto girare la moto e tornare a casa...
Poveretta, come darle torto, quando mi dice: "ho male alle gambe, non so dove attaccarmi, con quella di prima mi trovavo meglio, anche se questa è più bella....":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Che ci vuoi fare????
O si abitua oppure viaggerò da solo...:w00t:
In un gionro ho fatto circa 600 km in due sulla speed. Infatti, da quel giorno, "qualcosa è cambiato":) il divorzista amico comune ora si nega al telefono quando lo chiamo:)
MUSSINO74
16/04/2007, 12:36
In un gionro ho fatto circa 600 km in due sulla speed. Infatti, da quel giorno, "qualcosa è cambiato":) il divorzista amico comune ora si nega al telefono quando lo chiamo:)
:risate2: :risate2:
Vince_Speed
16/04/2007, 12:38
almeno la tua c'ha provato...
la mia in 2 anni non è neppure salita da ferma :cry:
Ma c'ha la scusa che ... "deve stare cn i bimbi" !!!:tongue: :tongue:
ilgianlu
16/04/2007, 12:39
la mia zavorrina dice che la speed è comoda.
ci credo che dice così, prima avevo una r6 2006
:risate2: :risate2:
:):):)
almeno la tua c'ha provato...
la mia in 2 anni non è neppure salita da ferma :cry:
Ma c'ha la scusa che ... "deve stare cn i bimbi" !!!:tongue: :tongue:
Beh!:) se è così:biggrin3:
che pecaaaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooooooooooo:tongue:
Non so se ridere o piangere !
Non so se ridere o piangere !
:sick:
non dico più nulla:sick:
MUSSINO74
16/04/2007, 12:47
CERCO, Ducati Monster 600, il più vecchio possibile, il meno costoso possibile, basta che si accenda...!!!! e non la lasci a piedi perchè poi chi la sente (gli amici la chiamano PITBULL)............:)
ilBarone
16/04/2007, 12:54
Anche io avevo il terrore che la mia zavorrina si ribellasse alla sella xs della speed, e devo dire che prima di provare a salirci era scettica,
ora anche dopo 200 km non si lamenta :wub: :wub: :wub: anzi dice che si trova meglio che sul suo spooter:biggrin3:
qs cose vanno anche a ''culo''....in tutti i sensi
Io ho fatto cosi: scarico mivv basso, tolto pedane e x le passeggiate con lei
gli ho fatto comprare uno scooter usato cosi non spacca più i marons
CERCO, Ducati Monster 600, il più vecchio possibile, il meno costoso possibile, basta che si accenda...!!!! e non la lasci a piedi perchè poi chi la sente (gli amici la chiamano PITBULL)............:)
non spendi meno con un bel kit x l'uncinetto x lei ?
così non resta a piedi e tu vai dove vuoi ?
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
non spendi meno con un bel kit x l'uncinetto x lei ?
così non resta a piedi e tu vai dove vuoi ?
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Strasupermegaquoto:tongue:
la mia zavorrina dice che la speed è comoda.
ci credo che dice così, prima avevo una r6 2006
Idem come sopra... R1...
pinodino
16/04/2007, 21:54
la mia zavorrina si è sempre rifiutata di salire.
che ne dite di metter un coprisella?
a proposito ne conoscete qualcuno che non costi così tanto come l'originale?:cry:
Apparte la comodità credo che la speed sia una moto che non trasmetta tanta sicurezza al passeggero ... una coda stretta , una rombo sordo che esce dagli scarichi , una grande trazione sono carattaristiche che mettono a disagio il passaggero , anzi lo fanno propio cagare in mano !!!
Hai quattro soluzioni :
La prima è cambiare moto ,
La seconda comprare una moto anche a tua moglie ,
La terza è viaggiare con il monoposto
La quarta è vendere tutto e dimenticarsi le due ruote !
Godersi la moto in slitaria è uno spettacolo ma anche condividere la nostra passione con la ragazza o la moglie è una gran cosa ! Se fossi in te farei qualche altro tentativo cercando di guidare con una certa leggerezze in modo di far prendere ,alla tua zavorrina ,confidenza con il mezzo..... Poi si vedrà...
giorgio bona
17/04/2007, 07:06
Ragazzi siete saliti dietro sulla vostra Speed? Provate e capirete perchè le nostre donne non ci stanno tanto volentieri...:tongue:
LA MIA NON C'ERA MAI SALITA....LE HO CONFIDATO CHE LE PEDANE DELLA SPEED SONO LE PIU' COMODE DEL MERCATO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
CI HA CREDUTO!!!!!!!!!!:w00t:
QUANDO E' SCESA (DOPO UN PRIMO VIAGGIO DI CIRCA 40 KM...)MI HA DETTO....HAI RAGIONE...NON SONO POI COSI' SCOMODE STE PEDANE....:blink:
POTERE DELLA CONVINZIONE.....:rolleyes:
LA MIA NON C'ERA MAI SALITA....LE HO CONFIDATO CHE LE PEDANE DELLA SPEED SONO LE PIU' COMODE DEL MERCATO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
QUANDO E' SCESA (DOPO UN PRIMO VIAGGIO DI CIRCA 40 KM...)MI HA DETTO....HAI RAGIONE...NON SONO POI COSI' SCOMODE STE PEDANE....:blink:
Giorgio, tu faresti ingoiare un serpente anche ad un celenterato!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
giorgio bona
17/04/2007, 07:50
Giorgio, tu faresti ingoiare un serpente anche ad un celenterato!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e cosa ci vuoi fare...e' il mio lavoro....ricorda che io sto vendendo ai cinesi!!!!!!:biggrin3: e la lira la riporto a casa!!!!!!!!:biggrin3: ma in banca non ho mai niente...:cry:
MUSSINO74
17/04/2007, 07:54
la mia zavorrina si è sempre rifiutata di salire.
che ne dite di metter un coprisella?
a proposito ne conoscete qualcuno che non costi così tanto come l'originale?:cry:
Officina agricola in convenzione, costa poco, o se cerchi bene sul forum vi è un ragazzo dalla sicilia mi sembra li venda gia verniciati intorno agli 80 euro.
trident_special
17/04/2007, 07:54
Cacchio, venditore nato!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
MUSSINO74
17/04/2007, 07:56
Apparte la comodità credo che la speed sia una moto che non trasmetta tanta sicurezza al passeggero ... una coda stretta , una rombo sordo che esce dagli scarichi , una grande trazione sono carattaristiche che mettono a disagio il passaggero , anzi lo fanno propio cagare in mano !!!
Hai quattro soluzioni :
La prima è cambiare moto ,
La seconda comprare una moto anche a tua moglie ,
La terza è viaggiare con il monoposto
La quarta è vendere tutto e dimenticarsi le due ruote !
Godersi la moto in slitaria è uno spettacolo ma anche condividere la nostra passione con la ragazza o la moglie è una gran cosa ! Se fossi in te farei qualche altro tentativo cercando di guidare con una certa leggerezze in modo di far prendere ,alla tua zavorrina ,confidenza con il mezzo..... Poi si vedrà...
Caro amico Gas, la moto non si abbandona, almeno finche sarò in grado di guidarla, la SPEED non si cambia assolutamente, il monoposto è gia montato, una moto tutta sua la stiamo cercando :w00t:
Caro amico Gas, la moto non si abbandona, almeno finche sarò in grado di guidarla, la SPEED non si cambia assolutamente, il monoposto è gia montato, una moto tutta sua la stiamo cercando :w00t:
Prendi un'altra SPEED :biggrin3: :biggrin3:
MUSSINO74
17/04/2007, 08:06
Prendi un'altra SPEED :biggrin3: :biggrin3:
Con il rischio che poi mi passi in monoruota ?
Noooooooooooo Grazie :w00t:
trident_special
17/04/2007, 08:13
Con settecento Euri ti compri questa e ci scarrozzi la Zav in tutta tranquillità...
http://www2.moto.it/usato/foto/1079990.jpg
Che fare..?
Divorzio....?
Non perdera la speranza, anche io la prima volta che sono montata sulla moto con gas50, non volevo più salirci.......ma poi mi sono abituata e ora la prendiamo quasi tutti i fine settimana......DOMANDALO A GAS50.......:wink_:
Non perdera la speranza, anche io la prima volta che sono montata sulla moto con gas50, non volevo più salirci.......ma poi mi sono abituata e ora la prendiamo quasi tutti i fine settimana......DOMANDALO A GAS50.......:wink_:
E' la verità ! detto questo la prima volta che abbiamo preso la moto avevo una kava 636 ... La speed è tutta un altra comodità , comunque superB mi permette anche di fare qualche pieghetta e qualche sgassata senza arrabbiarsi troppo e questo male non è!! Un lampeggio
MUSSINO74
17/04/2007, 10:54
SIETE Propio una bella coppia..........Complimenti :biggrin3:
se non trovi la moto giusta x lei...........
http://img99.imageshack.us/img99/6572/uncinetto201am5.jpg
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
trident_special
17/04/2007, 13:07
se non trovi la moto giusta x lei...........
http://img99.imageshack.us/img99/6572/uncinetto201am5.jpg
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mai consiglio più saggio fu dato...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
saggio o bastardissimo ?
:coool:
ma Mussino sa che scherzo
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
trident_special
17/04/2007, 13:20
saggio o bastardissimo ?
:coool:
ma Mussino sa che scherzo
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Hai ragione anche te... Forse era un pò bastardo più che saggio, sarà per questo che le donne non apprezzano mai le mie perle di saggezza???:blink: :blink: :blink:
MUSSINO74
17/04/2007, 14:38
Condivido, ma non diteglielo :tongue:
si, sono daccordissimo sul monster 600... non c'è moto più azzeccata per una zavorrina!!! ;)
trident_special
17/04/2007, 14:44
si, sono daccordissimo sul monster 600... non c'è moto più azzeccata per una zavorrina!!! ;)
Ehi!!! Ce l'ho avuto anch'io e non sono mica una zavorrina!!!
Almeno per ora... Anche se un viaggetto a Casablanca...
fabiomugello
17/04/2007, 14:45
IL MALE ALLE GAMBE è DOVUTO ALL'IRRIGIDIMENTO DA NERVOSISMO, E SOPRATUTTO DALLA STATURA, TRANQUILLIZZALA! ;;)
vedrai se i soldi continuano a scarseggiare se non me lo compro un 600 a carburatori... :sick: :sick: :sick:
Altro che zavorrina!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
Uzz,
scherzi vero ????????????????????????????????
:sad:
si dai scherzi......
MUSSINO74
17/04/2007, 15:43
Be lo hai visto no UZZ !
Secondo te ha la faccia da SPEED ?
trident_special
17/04/2007, 15:43
Tutti a denigrare il Monsterino... Io gli volevo tanto bene al mio...
Uffi...:cry: :cry: :cry:
MUSSINO74
17/04/2007, 15:49
Non lo denigro affatto, anzi ne ho visto uno telaio giallo e il rsto blu elettrico a Firenze, mi sa che se piace alla signora contatto il personaggio e lo vado a vedere dal vivo!!!!!
La mia zavorrina alla prima uscita con la Tripla mi ha detto: "Ma questa è molto più comoda dell'altra!!!" :w00t:
Questa donna mi ama!! :biggrin3: :coool: :w00t:
non bisogna certo cambiare moto,ma la speed è proprio scomoda
Perchè non hai mai provato una kawazaki...........altrimenti troveresti la triumph comodissima.......parola di una zavorrina collaudata da 3 anni!:rolleyes:
Eccolo qua!
17/04/2007, 16:08
Domenica ho fatto circa 300 km fra autostrada e lago di Garda e la mia Lei, nonostante sia alta 1 metro e 78 centimetri, non ha accusato il colpo......:oook:
Be lo hai visto no UZZ !
Secondo te ha la faccia da SPEED ?
'spetta che lo prendo... poi guardiamo!!! :tongue: :tongue: :tongue:
MUSSINO74
17/04/2007, 20:28
'spetta che lo prendo... poi guardiamo!!! :tongue: :tongue: :tongue:
Sospetta la cosa.......:blink:
l'affermazione: 'spetta che lo prendo............cosa ?
Da noi la la Yamaha MT03 la vendono a 5200 euro e secondo me come prima moto non è male!
http://img357.imageshack.us/img357/4981/2007mt03colormidnightbliz8.jpg
MUSSINO74
18/04/2007, 18:06
Anche qui Gas ti fanno ottimi prezzi, ma il problema e l'altezza della sella, l'unica su cui la morosa tocca è il monster 600, perche gia sull'800 ci sono problemi.
Che fare..?
Divorzio....?
deduco che quello della tua zavorrina non sia un clitoride :D
che fortuna!!!!!!!!! così potrai uscire sempre da solo!!!!!!!!!!!!!!! ed hai il coraggio di lamentarti?????????? pensaci le uscite da solo, le pieghe che vuoi e quando vuoi, acceleri quando vuoi........... che bellezza......
MUSSINO74
24/04/2007, 17:50
Si si sarà anche culo, ma mi tocca sempre spendere un mucchio di soldi, intanto monto lo scarico basso, mentre cerco il monster....
Si si sarà anche culo, ma mi tocca sempre spendere un mucchio di soldi, intanto monto lo scarico basso, mentre cerco il monster....
non lo scarico basso nooooooo ........ valuta anche EnR6 della Kawa o una Buell (c'e' proprio un modello per donna) , il monster pero' mi sembra la soluzione migliore :wink_:
MUSSINO74
24/04/2007, 17:57
Assolutamente la più economica !!!!!!
Assolutamente la più economica !!!!!!
di faccio una piccola osservazione , da non sottovalutare : ho gia' fatto giretti con qualche ragazza in moto nel gruppo e purtroppo , nessuno me ne volgia , ma molte non hanno un'andatura sportiva e quindi tante volte bisogna aspettarle ( che te devo dire .... donne sono !) a volte devi aspettare tanto e se poi sbagliano strada devi pure andare a prenderle :cry: :cry:
MUSSINO74
24/04/2007, 18:09
Lo so che sarà una sofferenza, però onestamente, l'aspettero volentieri sai non mi dispiace averla con me, fino ad ora sto girando sempre solo pero io sono via per lavoro dal lunedi al venerdi e lasciarla a casa pure la domenica o il sabato mi dispiace, quindi faro il sacrificio di andare pianino pianino, poi al massimo ogni tanto si sacrifichera pure a salire sulla speed o si fa un corso di guida !!!!!!!!!;)
PS: Sei passato sulla Futa, tutti lo sapevano e non mi dici niente, una birretta in raticosa te la pagavo.....:)
Lo so che sarà una sofferenza, però onestamente, l'aspettero volentieri sai non mi dispiace averla con me, fino ad ora sto girando sempre solo pero io sono via per lavoro dal lunedi al venerdi e lasciarla a casa pure la domenica o il sabato mi dispiace, quindi faro il sacrificio di andare pianino pianino, poi al massimo ogni tanto si sacrifichera pure a salire sulla speed o si fa un corso di guida !!!!!!!!!;)
PS: Sei passato sulla Futa, tutti lo sapevano e non mi dici niente, una birretta in raticosa te la pagavo.....:)
azzo avevo persino aperto un post , infatti mi son sentito con Mazza e ci sian trovati a Loiano (preticamente a casa sua) e ci ha accompagnato fin sulla raticosa..... non mi e' nemmeno passato per la mente di avvisarti personalmente , ho pensato l'ha letto e magari non ha tempo ..... cmq in 2 giorni ho fatto 890 km ..... che guduria :w00t: :w00t:
MUSSINO74
24/04/2007, 18:22
Non ho letto il post purtroppo, altrimenti facevo di tutto per venire, anche se sabato stavo imbiancando.......sarebbe stata una buona scusa per fermarmi....
Sei passato anche dal MURAGLIONE ?
Non ho letto il post purtroppo, altrimenti facevo di tutto per venire, anche se sabato stavo imbiancando.......sarebbe stata una buona scusa per fermarmi....
Sei passato anche dal MURAGLIONE ?
Si ho fatto Raticosa, Giogo e Muraglione .... da urlo anche con zavorrina e borsa serbatoio piena :biggrin3:
adesso devo salutardi stasera c'ho la serata POLASTER THE DISASTER .... domani saro' a pezzi .... poi ti raccontero' cose' :biggrin3:
MUSSINO74
24/04/2007, 18:35
Buonaserata....!!!!