Visualizza Versione Completa : SC-Project GP Evo vs. Arrow Low Boy
Mi sono finalmente deciso a montare l'Arrow Low Boy, ma devo prima vendere i miei SC GP Evo in carbonio in perfette condizioni per cui ho pensato di ricavare 330 euro+s.s.
Chi fosse intenzionato a una permuta, oltre conguaglio ovviamente, si faccia avanti perché per me sarebbe la soluzione migliore!
Grazie!
121906
http://imageshack.us/gal.php?id=q5Sukp2jl52qlaeZnKWZnquco83b2pU
Medioman
11/06/2013, 13:48
Hai mp
sperelli
11/06/2013, 16:50
foto non visibile...
Io la visualizzo correttamente. Il link ti porta sulla pagina imageshack, dove ci sono due foto della Street con gli scarichi montati che hai la possibilità di ingrandire...
Medioman
11/06/2013, 21:38
Anche io non riesco a visualizzare le immagini.
Ti ho inviato in mp il mio indirizzo email
Ho caricato una foto e inserito un link per visualizzarne altre (ora dovrebbe funzionare)
sperelli
12/06/2013, 07:43
Io la visualizzo correttamente. Il link ti porta sulla pagina imageshack, dove ci sono due foto della Street con gli scarichi montati che hai la possibilità di ingrandire...
a me richiede login.
a me richiede login.
Prova adesso, ho caricato nuovamente le foto.
Se non riuscissi a visualizzarle, mandami in p.m. la tua e-mail e te le invio...
Forza! Nessuno vende il LowBoy???:cry::lingua:
su subito.it ce ne statto un paio...
anche se pure io li ho contattatati ma non ho mai ricevuto una risposta.....bella gente dev'essere! :sad:
su subito.it ce ne statto un paio...
anche se pure io li ho contattatati ma non ho mai ricevuto una risposta.....bella gente dev'essere! :sad:
:sad:
Ancora in cerca del LowBoy!
Moto venduta. Si può chiudere