PDA

Visualizza Versione Completa : Stop alla TV



nikita67
12/06/2013, 10:58
In Grecia stop alle trasmissioni della tv pubblica .

e se accadesse anche da noi ???
sarebbe un bene o un male ???


Grecia, per la tv pubblica da stasera fine delle trasmissioni: licenziati in 2.800 - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-06-11/grecia-chiude-publica-173947.shtml?uuid=AbotG83H)

Spoly
12/06/2013, 11:05
Già la tv la guardo poco..per le minkiate che passano in rai non ne soffrirei cosi tanto!

zemin
12/06/2013, 11:07
E poi lo zecchino d'oro dove lo guardo???

mic56
12/06/2013, 11:28
Sarebbe una catastrofe.
Ogni voce che si spegne, qualunque essa sia, è un impoverimento per tuttti.

Exo
12/06/2013, 11:31
Che stiamo tornando indietro di circa 80 anni è già stato detto?

marky tv
12/06/2013, 11:37
io c'ho sky, non me ne importa nulla della rai

Dennis
12/06/2013, 11:40
Sarebbe una catastrofe.
Ogni voce che si spegne, qualunque essa sia, è un impoverimento per tuttti.

voglio ampliare la riflessione: ogni servizio pubblico che viene meno è un impoverimento per tutti

albizo74
12/06/2013, 11:53
Se anche dovesse succedere, sono sicuro che troverebbero almeno una scusa per continuare a farvi pagare il canone...

Garnett
12/06/2013, 12:11
così almeno costringono la gente a spendere altri soldi per comprare sky o mediaset premium (per chi non l'ha già)

Lo scrofo
12/06/2013, 12:14
In Grecia stop alle trasmissioni della tv pubblica .

e se accadesse anche da noi ???
sarebbe un bene o un male ???


Grecia, per la tv pubblica da stasera fine delle trasmissioni: licenziati in 2.800 - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-06-11/grecia-chiude-publica-173947.shtml?uuid=AbotG83H)

Se consideriamo la TV pubblica ora, possono anche spegnere tutto e via.

Se fosse una TV pubblica LIBERA e SERIA allora no.

Per cui non voto.

streetTux
12/06/2013, 12:15
Non guardo la TV, non so altrove e non mi interessa, ma qui in Italia è un mezzo deviato, usato a scopo o dittatoriale o inutile.. se a scopo ludico qualcosa si può trovare, a livello di contenuti stiamo a zero.. in fatto di giornalismo poi tocchiamo il fondo, salvo rare eccellenze che comunque non fanno primavera.

Detto questo, l'oscuramento di una rete è un male, a prescindere.

Mi venisse chiesto di far sparire la TV italiana tutta.. beh, allora ci farei un pensierino decisamente serio.

Lo scrofo
12/06/2013, 12:15
così almeno costringono la gente a spendere altri soldi per comprare sky o mediaset premium (per chi non l'ha già)

capirai, io non guardo nulla e non pago nulla ... Al massimo streaming... Se devo accendere la TV per cazzate e pubblicita', faccio volentieri a meno ed esco con gli amici, o mi guardo un film

maurino
12/06/2013, 12:20
è da un po che non guarda la televisione, ma se la qualità non è cambiata rispetto ai tempi possono pure chiuderla.

Garnett
12/06/2013, 12:29
capirai, io non guardo nulla e non pago nulla ... Al massimo streaming... Se devo accendere la TV per cazzate e pubblicita', faccio volentieri a meno ed esco con gli amici, o mi guardo un film

e pensa che qua la tv pubblica è gratis, ma le pubblicità sono una cosa assurda....5 minuti di film, 5 di pubblicità.

Lo scrofo
12/06/2013, 12:43
Io l'ho spenta da quasi 3 anni... sto da dio.

sagyttar
12/06/2013, 12:48
Peccato!
non posso partecipare al sondaggione.
Motivo?
Da 7 anni in casa mia si vive (e pure bene) senza televisore

:laugh2:

troopier
12/06/2013, 12:50
pesante...2800 persone a spasso

streetTux
12/06/2013, 12:59
e pensa che qua la tv pubblica è gratis, ma le pubblicità sono una cosa assurda....5 minuti di film, 5 di pubblicità.
Guardare un film come il Signore degli Anelli dev'essere una bella esperienza.. quando lo si finisce è ora di farsi la barba e tagliarsi i capelli..

Garnett
12/06/2013, 13:03
Guardare un film come il Signore degli Anelli dev'essere una bella esperienza.. quando lo si finisce è ora di farsi la barba e tagliarsi i capelli..

guarda, per la precisione ho preso il tempo, sto guardando fast & furious 5 alla tv col mio coinquilino, stiamo bestemmiando in turco perche il film è cominciato alle 20.30, sono le 23 e non è ancora finito....
6 minuti e mezzo di film, 3 minuti e mezzo di pubblicità.
allucinante

Lo scrofo
12/06/2013, 13:08
bella merda

Garnett
12/06/2013, 13:13
125 minuti di film, iniziato alle 20.45, senza pubblicità finirebbe alle 22.50.
finisce alle 23.35............

Medoro
12/06/2013, 13:27
Ragazzi non consideriamo la tv come mezzo che da noi trasmette cazzate a raffica,ma come un mezzo per diffondere delle informazioni,vediamo la tv come internet,ci sono 100000000 stronzate pure in rete,ma se domani ce lo dovessero oscurare sarebbe una tragedia.
Stanno privando il popolo di servizi essenziali,toglier l'informazione la circolazione di notizie libere è da regime del cazzo,la stessa cosa sta accadendo in turchia dove vengono multate le emittenti che trasmettono le dirette dalla piazza

maurino
12/06/2013, 13:31
Ragazzi non consideriamo la tv come mezzo che da noi trasmette cazzate a raffica,ma come un mezzo per diffondere delle informazioni,vediamo la tv come internet,ci sono 100000000 stronzate pure in rete,ma se domani ce lo dovessero oscurare sarebbe una tragedia.
Stanno privando il popolo di servizi essenziali,toglier l'informazione la circolazione di notizie libere è da regime del cazzo,la stessa cosa sta accadendo in turchia dove vengono multate le emittenti che trasmettono le dirette dalla piazza

mi sembrava si parlasse di tv pubblica, non di tv in generale. Io personalmente non sento il bisogno della RAI.

Medoro
12/06/2013, 13:38
mi sembrava si parlasse di tv pubblica, non di tv in generale. Io personalmente non sento il bisogno della RAI.neanche io,perchè attingo da altre fonti,ma mi romperebbe le palle se domani la chiudessero.
L'informazione totalmente libera credo non esista,si deve sempre rendere conto a qualcuno o riportando una notizia ci si fa influenzare dalle proprie idee,ma in questo modo l'informazione sarebbe in mano ai pvt e abbiamo visto in america con l'elezione di GWB cosa può fare l'informazione pvt,PER ME non è mai un bene che una fonte d'informazione venga chiusa

Lo scrofo
12/06/2013, 13:45
Ragazzi non consideriamo la tv come mezzo che da noi trasmette cazzate a raffica,ma come un mezzo per diffondere delle informazioni,vediamo la tv come internet,ci sono 100000000 stronzate pure in rete,ma se domani ce lo dovessero oscurare sarebbe una tragedia.
Stanno privando il popolo di servizi essenziali,toglier l'informazione la circolazione di notizie libere è da regime del cazzo,la stessa cosa sta accadendo in turchia dove vengono multate le emittenti che trasmettono le dirette dalla piazza

C'e' una bella differenza tra Internet e la TV :

Su internet le cagate spariscono alla velocita' con cui arrivano, e puoi comunque filtrarle, o eliminarle ... La TV no, l'unica cosa che puoi fare e' cambiare canale: peccato che praticamente tutti i canali siano spazzatura ( pubblica o meno ) . Quindi, in un modo o nell'altro, la merda ti viene propinata comunque.

Su Internet no.

maurino
12/06/2013, 13:47
neanche io,perchè attingo da altre fonti,ma mi romperebbe le palle se domani la chiudessero.
L'informazione totalmente libera credo non esista,si deve sempre rendere conto a qualcuno o riportando una notizia ci si fa influenzare dalle proprie idee,ma in questo modo l'informazione sarebbe in mano ai pvt e abbiamo visto in america con l'elezione di GWB cosa può fare l'informazione pvt,PER ME non è mai un bene che una fonte d'informazione venga chiusa

perchè secondo te adesso è pubblica nel suo vero senso?

Dennis
12/06/2013, 13:54
mi sembrava si parlasse di tv pubblica, non di tv in generale. Io personalmente non sento il bisogno della RAI.

io sì, ma quella RAI di cui sento il bisogno ormai va in onda ad orari impossibili e con fondi ridicoli

Medoro
12/06/2013, 14:00
C'e' una bella differenza tra Internet e la TV :

Su internet le cagate spariscono alla velocita' con cui arrivano, e puoi comunque filtrarle, o eliminarle ... La TV no, l'unica cosa che puoi fare e' cambiare canale: peccato che praticamente tutti i canali siano spazzatura ( pubblica o meno ) . Quindi, in un modo o nell'altro, la merda ti viene propinata comunque.

Su Internet no.
Cambiare canale è una cosa positiva,è una scelta,che è gia buono,se la tv non ci fosse non avresti neppure la scelta
Non sono d'accordo che internet sia migliore o peggiore è solo una fonte differente,dove c'è chi lo usa bene e chi no,come per tutte le cose,il bello di internet è che è più immediato e facilmente diffondibile.


perchè secondo te adesso è pubblica nel suo vero senso?
Assolutamente no,ma la rai non vogliono che sia pubblica come non vogliono che sia libera,se la rai fosse libera mediaset sarebbe a gambe all'aria da moltissimo tempo,ma non tutti hanno sky o mediaset premium,chiudere la rai significherebbe privare moltissimi cittadini di un servizio che per quanto scarso sia esiste,e poi non è vero che in rai è tutto da buttare

maurino
12/06/2013, 14:25
Assolutamente no,ma la rai non vogliono che sia pubblica come non vogliono che sia libera,se la rai fosse libera mediaset sarebbe a gambe all'aria da moltissimo tempo,ma non tutti hanno sky o mediaset premium,chiudere la rai significherebbe privare moltissimi cittadini di un servizio che per quanto scarso sia esiste,e poi non è vero che in rai è tutto da buttare

mica ho detto che è tutto da buttare, ma se dovessi scegliere tra chiuderla o mantenerla aperta sceglierei senz'altro il chiuderla.
Il suo posto verrebbe preso da qualcun altro, dubito lo lascino vacante a lungo.

oscar diamante
13/06/2013, 15:36
Chiudere la tv di stato. privatizzarla, cosí eliminano i parassiti al suo interno e poi riaprirla con una nuova immagine e senza canone.

ABCDEF
13/06/2013, 15:55
Che stiamo tornando indietro di circa 80 anni è già stato detto?

infinite volte, ma purtroppo inutilmente: la sciatica continua a tormentarmi


Io l'ho spenta da quasi 3 anni... sto da dio.

non si direbbe :senzaundente:


Chiudere la tv di stato. privatizzarla, cosí eliminano i parassiti al suo interno e poi riaprirla con una nuova immagine e senza canone.

guarda, la rai oggi ha gia' una causa di lavoro ogni dieci dipendenti, e le spese legali assommano a piu' di cento milioni di euro (piu' della meta' del deficit di gestione)

pensa che succede se la si chiude