PDA

Visualizza Versione Completa : 9 Giugno Misano

Simo56
12/06/2013, 13:18
Vi posto il video del mio amico/collega che fortunatamente non si è fatto niente.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0lTYPdXBpao

Al momento stiamo facendo una lista di quello che serve per rimetterla apposto, praticamente tutto l'anteriore :sad:

miky92
12/06/2013, 18:25
maddonna che volo...e si che non stavate andando forte forte
che gomme ha su per curiosità? eran calde?

o glie è proprio scappata una manata di gas al tuo amico?

Simo56
12/06/2013, 19:25
Eravamo al primo turno, precisamente al quinto giro, stavamo andando piano per togliere la ruggine dell'inverno visto che era la prima pistata dell'anno, per lui era alla prima pistata con la Day, prima aveva una cbr04......gli è preso di mano, oltretutto ha riaperto tutto è stava in seconda quindi è stato un pò pollo...io con CBR la faccio di 3° con la day farla di 2° è da suicidio....l'inesperienza è la furia gli sono stati fatali.

Aveva delle Bridgestone BT003, ma non è stata colpa delle gomme

Mauro Testoni
13/06/2013, 07:47
Mi dispiace per il tuo amico, ero anche io con la mia Daytona in pista quella mattina, non vi ho visto però. C'era un'altra Daytona che ha giarato anche verso le 11:40. Gli errori del tuo amico, oltre alla marcia sbagliata (va fatta in 3a!!!) c'è anche la traiettoria, dopo la seconda a destra deve cercare di uscire più a destra per avere un raggio della curva a sinistra maggiore, lui era quasi tutto a sinistra e per forza poi esci male, ti incazzi e gli dai del gas per recuperare.
Se non si è fatto male con qualche soldo la moto si ripara!

Simo56
13/06/2013, 12:42
Solo qualche livido, è stato lui il primo ad ammettere di aver sbagliato, noi lo chiamiamo "cavallo pazzo"

NOT NORMAL
13/06/2013, 17:29
Se posso è un mix di cose che non vanno, dalla guida turistica ad aspettarsi che non fa andare in temperatura le gomme, alla traiettoria completamente sbagliata, e alle gomme (BT003.....:ph34r:), o poi magari è il top del top della sfiga ma andando in giro cosi in mezzo alla pista non è proprio il massimo.