Visualizza Versione Completa : street triple 800
Azathspruz
12/06/2013, 13:46
discussione inutile a tempo perso quanti di voi venderebbero la propria street per passare a un eventuale versione nuova e improvvisa della triumph 800 ...io un bel pensierino ce l ho farei....ho visto fra l altro che oltre a mv anche yamaha ha presentato una 800 tre cilindri..magari....
fearless
12/06/2013, 13:55
Eh eh...io quasi sicuramente :oook:
ma temo rimarrà un sogno,anche se spero di sbagliarmi...
vedremo.
Brassiere Toscano
12/06/2013, 13:56
considerato che la mia Street è nuova, ci perderei una fraccata di soldi per guadagnare cosa? qualche cv e qualche nm di coppia? penso che oggi l'unica moto per cui tradirei la Street, portafoglio permettendo, una nuova versione della Speed con 20 kg in meno. ;) la MT-09 è veramente un orrore dal punto di vista estetico :sick:
2877paolo
12/06/2013, 13:57
potevano svegliarsi prima, visto che l'800 l'hanno già fatto uscire e l'hanno usato per la tiger... :incaz:
Vinctriple
12/06/2013, 14:04
sarebbe bello davvero...
streetTux
12/06/2013, 14:06
Vendere la mia Street non se ne parla..
Alla fine della sua vita passare ad una 800? Ne dubito fortemente.. in primis perché il 675 basta e avanza come motore ad uso stradale anche a manetta spalancata.. e in secondo luogo rimarrebbe sempre il problema di quei cosi che montano ora al posto dei fari.
2877paolo
12/06/2013, 14:14
Vendere la mia Street non se ne parla..
Alla fine della sua vita passare ad una 800? Ne dubito fortemente.. in primis perché il 675 basta e avanza come motore ad uso stradale anche a manetta spalancata.. e in secondo luogo rimarrebbe sempre il problema di quei cosi che montano ora al posto dei fari.
chiamalo secondo luogo... :cry:
roberto.to
12/06/2013, 15:33
....la mia non si vende....se la rifanno uguale 800 se ne può parlare......
se copiano MV, l'unica strada perseguibile è quella di fare un 800, ma estenderlo a modelli tipo la Rivale, altrimenti rischiano di cannibalizzare il mercato del 675....poi magari sbaglio, ma non credo che uno venda la sua attuale Street per un 800...a quel punto prendo la speed.
my 2 cents
In realtà è l'MV che ha copiato Triumph però concordo con doubleG che una 800 ha poco senso, tanto vale passare alla Speed!
infoasci
12/06/2013, 17:51
Ma perchè volete a tutti i costi modificare il più bel motore della storia del motociclismo?
In ogni caso, speriamo che ci lascino una moto con il 765 esattamente come è adesso!
In ogni caso, speriamo che ci lascino una moto con il 765 esattamente come è adesso!
Ti credo che ti basta, a te hanno dato 90cc in più!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche secondo me una 800 ha poco senso, ci sarebbe troppa poca differenza tra la Street Triple e la Speed! :D
musica87
12/06/2013, 18:56
Bè sarebbe sicuramente un modo per competere con le concorrenti.
Ma non credo tradirei la mia street al momento XD
infoasci
12/06/2013, 21:24
Ti credo che ti basta, a te hanno dato 90cc in più!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oops! scusate l'inversione 765 invece di 675. Non è questione di numeri, il 675 è un motore irripetibile come dolcezza di funzionamento, erogazione progressiva, assenza di incertezze, allungo che, volendo, tende all'infinito.
Per quanto riguarda il mio parere, la questione è la seguente: questo motore deve rimanere così com'è a beneficio dei motociclisti che vogliono quella che dovrebbe essere una naked "entry level", cioè una moto abbastanza economica, non troppo "difficile", adatta a tutti, da impiegare anche in città e per una guida sportiva su strada.
Naturalmente Triumph farebbe bene ad affiancare all'attuale Street anche una versione potenziata, poniamo una Street R 800, adatta ai piloti più esigenti che probabilmente vorranno usare la moto anche in pista.
FANALI !!!! ARGHHHH !!!!! Quelli nuovi :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::taz::taz::taz::taz::taz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Non rigiriamo il dito nella piaga. Era poi così difficile prevedere al momento dell'acquisto la doppia opzione ??
Oops! scusate l'inversione 765 invece di 675. Non è questione di numeri, il 675 è un motore irripetibile come dolcezza di funzionamento, erogazione progressiva, assenza di incertezze, allungo che, volendo, tende all'infinito.
Per quanto riguarda il mio parere, la questione è la seguente: questo motore deve rimanere così com'è a beneficio dei motociclisti che vogliono quella che dovrebbe essere una naked "entry level", cioè una moto abbastanza economica, non troppo "difficile", adatta a tutti, da impiegare anche in città e per una guida sportiva su strada.
Naturalmente Triumph farebbe bene ad affiancare all'attuale Street anche una versione potenziata, poniamo una Street R 800, adatta ai piloti più esigenti che probabilmente vorranno usare la moto anche in pista.
Si scherza eh.
Io non sarei nemmeno così entusiasta all'idea di una R in versione 800. Non che non mi piacerebbe (ma da proprietario di 675 un pò girerebbero), ma le vedo come due moto sullo stesso mercato. Una rosicchierebbe vendite all'altra.
Boh, poi magari ci ha preso MV e riesce a mangiare quote agli altri con la 800. Certo che a quel punto se poi uscisse una Speed alleggerita si tornerebbe punto a capo.
infoasci
13/06/2013, 08:42
Si scherza eh.
Io non sarei nemmeno così entusiasta all'idea di una R in versione 800. Non che non mi piacerebbe (ma da proprietario di 675 un pò girerebbero), ma le vedo come due moto sullo stesso mercato. Una rosicchierebbe vendite all'altra.
Boh, poi magari ci ha preso MV e riesce a mangiare quote agli altri con la 800. Certo che a quel punto se poi uscisse una Speed alleggerita si tornerebbe punto a capo.
Sulle versioni non vedo il problema: ad esempio, la N 675 potrebbe costare 7900 euro, la R 675 8900 euro e la R 800 9900 euro.
Secondo me sul mercato ci possono stare tutte, ovviamente tarando commercialmente in modo opportuno prezzi, nomi e sigle.
lunicocentos
13/06/2013, 09:03
Sulle versioni non vedo il problema: ad esempio, la N 675 potrebbe costare 7900 euro, la R 675 8900 euro e la R 800 9900 euro.
Secondo me sul mercato ci possono stare tutte, ovviamente tarando commercialmente in modo opportuno prezzi, nomi e sigle.
Però se ci si pensa un attimo, credo che la MV con la 800 abbia mangiato un po' di mercato a chi avrebbe potuto prendere una 675R, la differenza di prezzo è contenuta, vorrei vedere se allo stesso prezzo della MV800 ci fosse una Street R 800, allora si che l'affidabilità e altri parametri favorevoli alla Triumph avrebbero un bel peso per spostare l'attenzione dell'acquirente verso una R800. Poi sui discorsi cavalli lascierei stare tanti discorsi, oggi come oggi , per strada il 90/95% degli utenti non arriva a sfruttare metà delle potenzialità della moto che ha sotto il culo, quindi che ne abbia 70 o 100 o 130 o 150 tanto poi non se ne sfruttano neanche la metà, non è quello il problema. portare il 675 a 800 non credo ci voglia tanto, abs , controllo trazione, due modifiche estetiche tanto per distinguerla dalla 675 e il gioco è fatto. Poi chi vuole una entry level( si fa per dire) prende la N, chi vuole quella più figa e preparata prende la R e quello che è troppo pilota per un 600 e vuole qualcosa che vada sul serio prende la 800 con 15 cv in più e due stronzate elettroniche comprese. Prezzi : 8000 la N , 9000 la R, 10000 la 800 R. Punto. Vuoi la sorellona perché sotto i milla cc non vanno allora ti prendi la speed.
Mi personale opinione .
Una 800 sarebbe un sogno, Triumph si deve adeguare alle esigenze di mercato.
infoasci
13/06/2013, 09:27
Però se ci si pensa un attimo, credo che la MV con la 800 abbia mangiato un po' di mercato a chi avrebbe potuto prendere una 675R, la differenza di prezzo è contenuta, vorrei vedere se allo stesso prezzo della MV800 ci fosse una Street R 800, allora si che l'affidabilità e altri parametri favorevoli alla Triumph avrebbero un bel peso per spostare l'attenzione dell'acquirente verso una R800. Poi sui discorsi cavalli lascierei stare tanti discorsi, oggi come oggi , per strada il 90/95% degli utenti non arriva a sfruttare metà delle potenzialità della moto che ha sotto il culo, quindi che ne abbia 70 o 100 o 130 o 150 tanto poi non se ne sfruttano neanche la metà, non è quello il problema. portare il 675 a 800 non credo ci voglia tanto, abs , controllo trazione, due modifiche estetiche tanto per distinguerla dalla 675 e il gioco è fatto. Poi chi vuole una entry level( si fa per dire) prende la N, chi vuole quella più figa e preparata prende la R e quello che è troppo pilota per un 600 e vuole qualcosa che vada sul serio prende la 800 con 15 cv in più e due stronzate elettroniche comprese. Prezzi : 8000 la N , 9000 la R, 10000 la 800 R. Punto. Vuoi la sorellona perché sotto i milla cc non vanno allora ti prendi la speed.
Mi personale opinione .
Mi sembra che siamo perfettamente d'accordo, salvo 100 euro di differenza sui prezzi che ovviamente non cambiano la sostanza.
Ho qualche dubbio che sia realmente semplicissimo aumentare la cilindrata del 675 senza cambiamenti sostanziali, mi sembra di ricordare che il tre cilindri MV sia stato progettato con la prospettiva di un aumento di cilindrata mentre il ns. Triumph mi sa di no. A meno di aumentare la corsa del pistone .....
gixxer73
13/06/2013, 10:06
mi sembra di ricordare che il tre cilindri MV sia stato progettato con la prospettiva di un aumento di cilindrata mentre il ns. Triumph mi sa di no. A meno di aumentare la corsa del pistone .....
Sul motore MV hanno allungato la corsa, non hanno toccato l'alesaggio.. ;)
Forse l'unica moto con l'explorer,che potrebbe farmi tornare in triunz.Sarebb veramente una figata,ma la vedo veramente dura.
infoasci
13/06/2013, 11:59
Sul motore MV hanno allungato la corsa, non hanno toccato l'alesaggio.. ;)
Si, però le MV 675 e 800 hanno un alesaggio di 79 mm mentre nella street l'alesaggio è di 74 mm. Per arrivare a 800 cc Triumph dovrebbe portare la corsa a 69,9 come ha fatto con il Tiger 800, che non è propriamente un motore da corsa.
Streetbax
13/06/2013, 13:56
A me sembra che il motore del tiger assomigli solo vagamente a quello della street... non mi pare sia lo stesso motore, rimaneggiato.
Anche i carter son diversi.... perciò non paragonerei i motore del tiger a quello della street pensando che sia solo la versione maggiorata ed addolcita dello stesso basamento...
800 per me invece è la cilindrata perfetta-
Il Franky
13/06/2013, 14:06
Si, però le MV 675 e 800 hanno un alesaggio di 79 mm mentre nella street l'alesaggio è di 74 mm. Per arrivare a 800 cc Triumph dovrebbe portare la corsa a 69,9 come ha fatto con il Tiger 800, che non è propriamente un motore da corsa.
Avendo un alesaggio molto più spinto è normale che l'800 mv, anche se nato allungando la corsa del motore 675 abbia più voglia di girare in alto: è nato già da un motore ultraquadro. Se poi conti che al tiger 800 oltre ad allungare la corsa del motore hanno diminuito tempi ed alzata delle valvole, ecco che si spiega tutta la differenza tra il 675 e l'800 triunz..
Ovvio che un motore 800 più corsaiolo dovrebbe rimanere comunque superquadro e quindi non potrebbe nascere senza un ritocco al rialzo dei valori di alesaggio.. IMHO
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io il futuro lo vedrei così: Street 800 (R), 120cv, 180kg, moto da sparo. 10000€
Speed 1200, 150cv, 220kg, nudona muscolosa da aperitivo. 13000€
due mercati che non si sovrappongono.
800 per me invece è la cilindrata perfetta-
810?
810?
ok...ma siamo al limite...
fearless
13/06/2013, 16:52
Io il futuro lo vedrei così: Street 800 (R), 120cv, 180kg, moto da sparo. 10000€
Speed 1200, 150cv, 220kg, nudona muscolosa da aperitivo. 13000€
due mercati che non si sovrappongono.
io credo che le cilindrate rimarranno invariate,ma non si può mai dire....chissà.
mi auguro,anzi spero che la prossima speed sia anche bella oltre ad essere prestante e maneggevole.
un tempo per lo streetista era un passo logico cambiare la moto con la sorellona 1050,che sarà stata anche più pesante e meno agile....ma aveva fascino (la vecchia speed) da vendere caxxo!!!...non come questa.
da qui l'esigenza di avere una street 800...o migrare verso altri marchi.
mio parere chiaramente.
dai su Fabio non dare false speranze...
Il Franky
13/06/2013, 16:58
stai calmo Fabio dai..
io credo che le cilindrate rimarranno invariate,ma non si può mai dire....chissà.
mi auguro,anzi spero che la prossima speed sia anche bella oltre ad essere prestante e maneggevole.
un tempo per lo streetista era un passo logico cambiare la moto con la sorellona 1050,che sarà stata anche più pesante e meno agile....ma aveva fascino (la vecchia speed) da vendere caxxo!!!...non come questa.
da qui l'esigenza di avere una street 800...o migrare verso altri marchi.
mio parere chiaramente.
tu tieniti quella e non rovinarne altre :oook:
grazie
c'e gia la brutale...:ph34r:
Il Franky
13/06/2013, 17:20
c'e gia la brutale...:ph34r:
:fisch:
Se fanno una versione con il portaombrelli la compro subito!!! :oook:
Il Franky
13/06/2013, 17:45
Se fanno una versione con il portaombrelli la compro subito!!! :oook:
ti consiglierei di comprare una versione col pilota automatico, che te alla guida sei una lama :oook:
ti consiglierei di comprare una versione col pilota automatico, che te alla guida sei una lama :oook:
Dovrei fare un periodo propedeutico in terra toscana.....:sick:
Monacograu
13/06/2013, 19:16
Avendo un alesaggio molto più spinto è normale che l'800 mv, anche se nato allungando la corsa del motore 675 abbia più voglia di girare in alto: è nato già da un motore ultraquadro. Se poi conti che al tiger 800 oltre ad allungare la corsa del motore hanno diminuito tempi ed alzata delle valvole, ecco che si spiega tutta la differenza tra il 675 e l'800 triunz..
Ovvio che un motore 800 più corsaiolo dovrebbe rimanere comunque superquadro e quindi non potrebbe nascere senza un ritocco al rialzo dei valori di alesaggio.. IMHO
E te chi sei?
Ridacce frenghi:cool:
Il Franky
13/06/2013, 19:22
:smoke_: mi ha suggerito la risposta Warsteiner in Mp, condita da bestemmie ed improperi random :cool:
scusa...... chiamo subito triumph e gli dico di limare di mezzo mm l'albero motore... 809 cc al massimo per il Re..
In attesa di una futura street 800, si potrebbe optare per una più affidabile giapponese a tre cilindri :ph34r:
Novità 2014 - MT-09 (http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/novita/2014/mt-09.aspx)
Henry Mox
14/06/2013, 18:33
In attesa di una futura street 800, si potrebbe optare per una più affidabile giapponese a tre cilindri :ph34r:
Novità 2014 - MT-09 (http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/novita/2014/mt-09.aspx)
Si ma solo per girare di notte, a fari spenti, con la visiera oscurata e stando attento che nessuno ti veda
ERGO: FA CACARE
IMHO
Dal mio personale punto di vista, prendere semplicemente il motore 800 della Tiger e metterlo su una nuda non è esattamente quello che rispecchia le quote sportive e ciclistiche che la Triumph seguirebbe.
Mi spiego meglio. Fare come ha fatto la MV (il 673 tre cilindri poi "tirato su" a 800) è puramente un'azione di marketing che non è sostenuta da un reale progetto ingegneristico.
Mi pare invece che la Triumph stia riguadagnando quota operando tecnicamente sui suoi modelli (estetica a parte...) e puntando su un prodotto che ha un rapporto qualità/prezzo/dotazione di serie che è invidiabile e molto sobrio.
Magari la faranno e se la faranno la naked 800 sarà proprio un progetto specifico.
Al momento, viste le caratteristiche ella 675 e della 1050, secondo me non uscirà nulla. Dovrebbero semmai aggiornare il progetto della 1050 e valorizzare maggiormente quanto hanno fatto con il 675.
Oppure, come qualcuno ha detto, lavorare sull'estetica, magari fornendo la possibilità di scegliere tra i fari classici e quelli attuali.
andrebbero ad intaccare il segmento speed . e dovrebbero ritirarla dal mercato
alessio90
16/06/2013, 08:30
Esatto, non avrebbe un gran senso..se si vuole più motore rispetto alla street si passa alla speed restando in Triumph..che tra l'altro è proposta anche in versione r..secondo me Triumph al momento sta investendo invece sullo sviluppo di controlli e sistemi elettronici da inserire nei suoi modelli, visto che il trend attuale è quello di proporre l'elettronica anche nei modelli di fascia media-medio bassa..
onlystreet
16/06/2013, 10:01
Io non sono per le mezze misure. Dopo la street passerò al millone.
Cosa e quando non lo so.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
MICKYDJANGO
16/06/2013, 23:56
discussione inutile a tempo perso quanti di voi venderebbero la propria street per passare a un eventuale versione nuova e improvvisa della triumph 800 ...io un bel pensierino ce l ho farei....ho visto fra l altro che oltre a mv anche yamaha ha presentato una 800 tre cilindri..magari....
se non va a discapito del peso e dell'agilita' ci si potrebbe fare un pensiero!
DJ D-Powa
17/06/2013, 00:00
Se la faranno I.D.E.N.T.I.C.A. alla mia '08 potrebbe anche essere probabile......... anzi NO.
RONZINA TUTTA LA VITA!!!
Azathspruz
18/06/2013, 15:47
anche io ora opterei per passare come passo successivo alla mille però e molto piu pesante e meno agile ho giocato a ipotizzare una 800 perche in teoria potrebbe tenere peso e agilita mooolto simili con un motore piu prestante...
La MV ha fatto l'800 perchè il loro 675 fa cahare, per dirla in sintesi.
La MV ha fatto l'800 perchè il loro 675 fa cahare, per dirla in sintesi.
Non direi esco con un amico che ha la tre pistoni 675 MV, e molto simile alla mia R come prestazioni, partendo a semaforo verde 1°,2°,3° sono davanti di 1mt, sul misto abbastanza equiparate....
Prove di riviste specializzate alla mano la Mv è molto più povera di coppia : l'accelerazione da fermo non è un test probante, se mi permetti, anche molte jap hanno prestazioni simili alla Street su questa base.
In realtà l'Mv si comporta come un ottimo 4cilindri ma non ha assolutamente la schiena del nostro 3. E questo spiega perfettamente la scelta di fare un 800 dopo solo un anno di vita del 675.......
Prove di riviste specializzate alla mano la Mv è molto più povera di coppia : l'accelerazione da fermo non è un test probante, se mi permetti, anche molte jap hanno prestazioni simili alla Street su questa base.
In realtà l'Mv si comporta come un ottimo 4cilindri ma non ha assolutamente la schiena del nostro 3. E questo spiega perfettamente la scelta di fare un 800 dopo solo un anno di vita del 675.......
be' fatto sta che la 800 e' identica alla 675 ma spacca di brutto..
sperelli
19/06/2013, 10:26
d'accordissimo. dal punto di vista commerciale sarebbe un frantumarsi le palle contro uno scoglio.
se però provassero ad orientarsi verso un concept che sposti leggermente la street verso il turistico... secondo me incontrerebbero notevole favore di mercato.
be' fatto sta che la 800 e' identica alla 675 ma spacca di brutto..
15cv in più fanno.....:oook:
15cv in più fanno.....:oook:
solo , coppia? allungo peso?
Non sempre mettendo un motore piu' potente si ottenga un risultato migliore, La streetf. della ducati lo dimostra, la piu' piccola è molto meglio.
Poi sulla Street son riusciti a trovare un mix fantastico, fra potenza, coppia, telaio e leggerezza ed è piu' facile modificarlo in peggio che in meglio.
La Brutale stessa facile ed amichevole la 675, per soli esperti la 800, tutte le riviste o chi l'ha provata lo dicono, con la 800 è meglio che si sappia con certezza cosa si sta' facendo.
E non da meno è da valutare l'impegno mentale nell'utilizzo di alte potenze, lo dico per esperienza fatta sulla mia ex Tuono 1000 Factory, Gsxr 750 o anche per peso e coppia sul Griso 1200 V8.
Bandit72
19/06/2013, 19:40
Passare da 675 a 800 per 10cv in più secondo me non ha senso.....comunque la mia R la cambierei solo per una di queste tre:
122868122869122870
Passare da 675 a 800 per 10cv in più secondo me non ha senso.....comunque la mia R la cambierei solo per una di queste tre:
122868122869122870
Dipende dalla coppia.Mai guidato il kawa 636? 36 cc in più facevano la differenza rispetto a qualsiasi pari cilindrata eppure i cv in più saranno stati 3-4.....
Passare da una street r ad una guzzi come quella in foto,sarebbe il mio incubo......
Bandit72
19/06/2013, 20:04
Dipende dalla coppia.Mai guidato il kawa 636? 36 cc in più facevano la differenza rispetto a qualsiasi pari cilindrata eppure i cv in più saranno stati 3-4.....
Passare da una street r ad una guzzi come quella in foto,sarebbe il mio incubo......
Sicuramente la Guzzi è un bel "mattone"....ma quanta coppia!!!
Prenditi una goldwing allora.....o una v-road,sempre cancelli sono
Come ho scritto la pagine precedente sono appena sceso da quel guzzi per salire sulla street, il Griso ha fascino con pochi eguali, non ha niente dei vecchi difetti guzzi, ha un motorone e si guida discretamente bene per la mole e il peso.
Ma avete mai provato la differenza fra guidare una moto da 240 kg e una da 175 o spostarla in parcheggio o scalare una marcia in del dovuto?
Per divertirmi davvero a me mancavano 4000 giri, le scalate allegrotte e una moto anoressica.
Streetbax
20/06/2013, 07:15
Anche a me piace molto la griso della Guzzi... solo chee... è davvero troppo pesante. Non l'ho guidata, ma ho visto gente andarci in giro e mi sembrava piuttosto agile da portare. Probabile che, nonostante il peso, la ciclistica non sia poi così male.
alessio90
20/06/2013, 07:35
Io se dovessi cambiare (se potessi) andrei su speed r o su tuono v4..e mi metterei in box quel. Guzzone che mi è sempre piaciuto tanto :)
Il Franky
20/06/2013, 08:59
Anche a me piace molto la griso della Guzzi... solo chee... è davvero troppo pesante. Non l'ho guidata, ma ho visto gente andarci in giro e mi sembrava piuttosto agile da portare. Probabile che, nonostante il peso, la ciclistica non sia poi così male.
la ciclistica Guzzi non è mai stata male.. nemmeno quella delle varie California o Florida che sono tipicamente moto turistiche ;)
Le Guzzi non sono affatto dei cancelli, anzi. Semmai, recentemente i motori sono un po' "debolucci" ma restano ottime moto.
Le Guzzi non sono affatto dei cancelli, anzi. Semmai, recentemente i motori sono un po' "debolucci" ma restano ottime moto.
quoto...sono delle ringhiere....
Mettere a confronto come possiibli alternative,una speed r,una tiger sport e quel coso marchiato guzzi,vuol dire non avere le idee ben chiare su cosa si cerca in una moto......
Rispetto alle 2 triunz,la guzzi non è un cancello,è una muraglia cinese.....
Streetbax
20/06/2013, 11:18
mi sà che si stà degenerando...
i gusti son gusti, nn dipende da cosa si stà cercando in una moto.
Perchè cos'è che puoi fare con la speed che non puoi fare con la griso? Forse solo avere maggiori limiti in pista... per il resto per strada credo che siano diverse ma che facciano le stesse cose.
maaa... non si doveva parlare di una eventuale street 800??
bah...
Il Franky
20/06/2013, 11:22
.
122923
PUP
:w00t:
Mettere a confronto come possiibli alternative,una speed r,una tiger sport e quel coso marchiato guzzi,vuol dire non avere le idee ben chiare su cosa si cerca in una moto......
Ovvio che il termine di paragone non regga tra griso e street, però in senso assoluto le guzzi si guidano bene a dispetto della mole che hanno!;)
Ps: mi rispondi all' Mp di ieri????????:(
.
122923
PUP
sull'A4 c'era ancora targa e fascione intatti :w00t:
GH
Bandit72
20/06/2013, 14:50
Infatti.....siccome non ho le idee chiare ...e i :moneyyy: mi tengo la mia.
Se avessi i "danè", le idee si "schiarirebbero"....non senza difficoltà!
Sta di fatto che passare da 675 a 800 non so quanto ne valga la pena.
Poi i gusti sono gusti!!!
Infatti.....siccome non ho le idee chiare ...e i :moneyyy: mi tengo la mia.
Se avessi i "danè", le idee si "schiarirebbero"....non senza difficoltà!
Sta di fatto che passare da 675 a 800 non so quanto ne valga la pena.
Poi i gusti sono gusti!!!
Per ciò che concerne l'mv,la 675 e l'800 pesano uguale,ma la seconda ha più coppia e più cv,oltre che le pinze monoblocco,perciò l'upgrade diventa solo questione di soldi.
Il Franky
20/06/2013, 16:27
Per ciò che concerne l'mv,la 675 e l'800 pesano uguale,ma la seconda ha più coppia e più cv,oltre che le pinze monoblocco,perciò l'upgrade diventa solo questione di soldi.
La B3 800 m'ingrifa.. ma la F3 800 deppiù :wub:.. è l'unica moto per cui farei una mattata :dubbio:
fearless
20/06/2013, 16:37
La B3 800 m'ingrifa.. ma la F3 800 deppiù :wub:.. è l'unica moto per cui farei una mattata :dubbio:
IO la farei per la SF800....da "ferma" a mio avviso è splendida...ancor più della MV.
Resta il fatto che poi...bisogna anche guidarla...e dubito sia confortevole quanto la street....
Comunque è da provare :oook:
Il Franky
20/06/2013, 16:44
IO la farei per la SF800....da "ferma" a mio avviso è splendida...ancor più della MV.
Resta il fatto che poi...bisogna anche guidarla...e dubito sia confortevole quanto la street....
Comunque è da provare :oook:
ho provato a salire sulla sf di bullet.. non c'entro quando esco col culo, la forma del codino interferisce coi movimenti ed ha una sella abbastanza scivolosa (questo me lo ha detto bullet).. è una ss snaturata, nè carne (naked) nè pesce (ss).. a quel punto una supersportiva tutta la vita e affanculo la comodità una volta per tutte:oook: