Visualizza Versione Completa : aiuto da possessori my 2013
breadcocks
12/06/2013, 15:38
Ciao,
ho già provato a postare una discussione giorni fa ma nessuno se l'è filata.
Volevo cambiare le pedane passeggero alla mia 2012 e stavo pensando ad alternative a quelle del gsxr 2007 che mi sembrano troppo corte (già la zavorrino si lamenta così, se la faccio stare ancora più scomoda addio we in moto).
Quelle della nuova 2013 sembrano molto simili ma senza quella brutta placca che hanno le mie (quella x proteggere dallo scarico x intenderci).
Ora voleveo sapere se qualche possessore di street 2013 poteva, armato di calibro, misurare la distanza tra i fori per il fissaggio delle sue pedane e magari, volendo esagerare postarne un paio di foto.
grazie a tutti!!!!
musica87
12/06/2013, 16:14
Quindi nessuno ti risponde e tu pensi bene di aprire un altra discussione.... non fà una piega
Ragazzi dovete usare il cerca non smetterò mai di ripeterlo.
Ufficialmente chiedo al direttivo di fare qualcosa perché non se ne può più di vedere ogni giorno
discussioni ripetute allo stremo.
Quindi nessuno ti risponde e tu pensi bene di aprire un altra discussione.... non fà una piega
Ufficialmente chiedo al direttivo di fare qualcosa perché non se ne può più di vedere ogni giorno
Mazza che caratteraccio! :lingua:
roberto.to
12/06/2013, 16:46
veramente a me pare di capire che gia lui ha aperto una discussione con la medesima domanda e nessuno lo ha calcolato...e la cosa dispiace...ha un "problema" e vorre risolvero....non ci vedo nulla di male......ha chiesto una mano,ed uan domanda legittima , ai possessori my2013 che però non lo hanno cosiderato....
NewRider
12/06/2013, 16:58
:noooo: vado a fare subito le foto!!!!
breadcocks
12/06/2013, 17:07
1) Ho fatto "cerca". ma tutte le discussioni nel forum che trattano pedane passeggero non parlano di quelle del 2013 (o almeno io nn ne ho trovate).
2) Ho aperto una discussione chiedendo se qualcuno l'aveva fatto (visto che dopo aver usato il tasto CERCA non ho trovato nessuna diavolo di discussione che trattasse l'argomento.
3) Non ricevendo risposte deduco che nessuno ha montato queste pedane sulla 12. Non potendomi affidare all'esperienza degli altri (che se ne avessero mi avrebbero risposto) decido di aprire un'altra discussione per chiedere NON se le pedane montano (sarebbe stato poco utile vista l'assenza di risposte alla precedente) ma quali sono le misure di queste diavolo di pedane in modo da capire da solo se queste diavolo di pedane montano, poterle montare, godere ancora di più quando guardo la mia diavolo di moto, e rispondere in maniera esauriente al prossimo a cui verrà in mente di creare una discussione nuova (perché in questa non ha trovato risposte esaurienti) sul "montare le pedane della 2013 sulla2012".
NewRider
12/06/2013, 17:19
121957
Che misure dovrei prendere?
breadcocks
12/06/2013, 17:43
Quanto mi piace questa colorazione nero-rosso!!!!! Complimenti!!!
cmq mi servirebbe la distanza tra i le viti che tengono fissate le pedane al telaietto,,,
grazie mille!!!
NewRider
12/06/2013, 18:29
121974
Eccomi. Ho misurato la distanza tra il centro dei 2 bulloni..
breadcocks
12/06/2013, 18:34
Grazie mille davvero!!!!
Purtroppo sembrano attaccarsi al telaio in maniera completamente differente rispetto alla mia '12....
NewRider
12/06/2013, 18:41
il telaietto 2013 è stato modificato,però se la distanza è uguale potrebbero montare... Non ho idea com'è fatta la 2012
quella barra di rinforzo tra le due pedane passeggero comunque è davvero curiosa
per montarle sulla street vecchia in ogni caso si possono sempre fare due blocchetti da avvitare al telaietto originale
stai calmo per favore
musica87
12/06/2013, 18:50
Il problema è che non leggi bello
Era già stato scritto in precedenza che le pedane della 2013 non erano compatibili con le
versioni precedenti.
Apriamo 200 conversazioni perché nessuno risponde mi pare giusto
Oppure è più giusto continuare dove si parl già della 2013 o continuare a scrivere sulla prim conversazione aperta?
Sveglia
breadcocks
12/06/2013, 18:50
da quello che sembra le staffettine dove ci sono i buchi x le viti sono verticali (insomma la vite che fissa pedane e telaio sono orizzontali)
nella mia invece sono verticali!!!! cmq nel dubbio ricontrollo!!!))))grazie ancora!!!
musica87
12/06/2013, 18:51
Ma io sono calmissimo per carità ci mancherebbe ;-)
breadcocks
12/06/2013, 18:59
Il problema è che non leggi bello
Era già stato scritto in precedenza che le pedane della 2013 non erano compatibili con le
versioni precedenti.
Apriamo 200 conversazioni perché nessuno risponde mi pare giusto
Oppure è più giusto continuare dove si parl già della 2013 o continuare a scrivere sulla prim conversazione aperta?
Sveglia
Allora io ti ripeto:
Ho cercato con un po di keywords diverse come "pedane 2013" ecc... delle conversazioni che trattassero la cosa...e ti ripeto che non ne ho trovate.
Le 2 discussioni che ho aperto, se tu avessi letto, ti saresti accorto che pongono 2 domande diverse: nella prima chiedo se sono compatibili, nella seconda chiedo a qualcuno di postare foto e misure. Io non ho ancora trovato discussioni in cui si parla di questo. nel caso ci fossero sarebbe stato cmq molto più utile mandare un link della stessa invece di continuare a rompere con sto tasto "cerca"
musica87
12/06/2013, 19:44
Xchè è quello che dovresti fare ;-)
Se leggevi notavi che si era già detto che le pedane nuove hanno una traversa di rinforzo e che i
fori non sono compatibili e di conseguenza tutti continuavano a consigliare le pedane gsxr
sia x costi che per praticità.
Cmq tutto ok ora hai risolto il problema delle pedane 2013 ;-)
breadcocks
13/06/2013, 08:42
È allora rimane il dilemma:zavorra scomoda (che quindi rompe le balle) o moto bella???
Dubbi amletici!!!!
Abbiamo controllato con un amico possessore del vecchio modello. Le pedane passeggero purtroppo sono incompatibili.
quoting91
13/06/2013, 11:18
È allora rimane il dilemma:zavorra scomoda (che quindi rompe le balle) o moto bella???
Dubbi amletici!!!!
Mi sono rassegnato pure io!
Spero di trovare quelle di willy per scarichi alti un giorno :dubbio:
breadcocks
13/06/2013, 16:58
Eh quelle nn le conosco...proverò a montare quelle gsx sperando che la zavorra vista anche l'altezza contenuta nn stia troppo scomoda (già di lamenta cn quelle di serie)...altrimenti cambio moto e prendo una 2013 :-)
Dubbi amletici!!!!
Io ho quelle del gsx, in effetti sono cortine, ma tanto in moto mi ci viene mia figlia di 7 anni :laugh2:, mia moglie pochissimo :cry:, pero' nei tratti brevi non ha mai fatto storie, lei e' alta 1,60, al limite ci dovrebbe essere un problema nella salita, ma una volta in sella dovrebbe essere a suo agio...
http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY
Spero che tu abbia un futuro nel forum, ma che non arrivi mai alla carica di moderatore,
perche' se il buongiorno si vede dal mattino..... :ph34r:
musica87
14/06/2013, 10:12
Ahahahahahahah ma no dai non esagerare XD
roberto.to
14/06/2013, 10:34
Abbiamo controllato con un amico possessore del vecchio modello. Le pedane passeggero purtroppo sono incompatibili.
plug&play appurato che non è fattibile......ma fancendo qualche adattaore alluminio/ottone??