Visualizza Versione Completa : Avantreno completo daytona su street triple...una follia insensata?!?
Ciao a tutti ragazzuoli e come da premessa mi illustro la mia scimmia urlatrice cosa mi solletica ultimamente....tralasciando i vari motivi per cui nn bisogna essere sani di mente per stravolgere la bimba..
Secondo voi quanto è fattibile montare avantreno completo del day(forca-pinze radiali-pompa-semimaubri)???..e quanto ne potrebbe giovare la moto?!?.,l'appesantisco inutilmente?..chiedo aiuto ai guru più pazzoidi per qlk consiglio sia positivo ke negativo...grazie!
Insensato come la street R :D
alessio90
12/06/2013, 18:55
in molti l'hanno fatto qui (forse eccetto semimanubri), e dovrebbero esserci thread dedicati:oook:
musica87
12/06/2013, 18:57
Ma scusate non parliamo praticamente della R?
Fatto....ma senza semimanubri.......la modifica migliore che potevo insieme al mono day.............
GIANFINITO
12/06/2013, 19:28
io sulla R avevo i semi :biggrin3::w00t:
una goduria guidarla :oook: ma se hai la N devi mettere anche un ammortizzatore decente al post altrimenti si scompensa troppo
modifica anche il mono, e stai attento alle quote, in modo da non sbilanciare la moto...però detto francamente, valuta il costo, magari dando dentro la tua - deduco che non sia una R - ti prendi una R che va bene già di suo per strada (e su pista per il 90% di chi guida moto, eccetto i banfoni e chi ha veramente manico).
per i semimanubri non saprei...onestamente non la vedo una cosa molto sensata, ma è la mia opinione, ed in quanto tale fine a se stessa, se va bene a te va bene a tutti!
facci sapere come evolve...
enjoy!
Fatto anch'io ma senza semi-manubri!
La N migliora tantissimo... e con quelle forche dorate esteticamente diventa molto più bella e particolare della classica R!!
Il te lo consiglio... ma per non farti rapinare devi avere pazienza per aspettare l'occasione giusta!!
Posso dirvela na cosa...siete fantastici!!(a prescindere):-))...quindi appoggiate la mia scimmi urlatrice!!evviva...comunque tornando serio il motivo principale è ke gli ho fatto la bua e tocca cambiare avantreno:-((....quindi scovare me un avantreno completo ve prego!!:-)..
marcobach
12/06/2013, 20:14
io ho sia daytona che street N. mettendo forcella del daytona, semimanubri, mono daytona e pedane arretrate diventa di fatto una daytona con poca più spinta ai bassi e molta meno agli alti. ti ritroverai una moto molto stabile sul veloce ma impegnativa sulle curve strette, tutto sommato però sarà più facile da guidare. tuttavia fuori dalla pista preferisco la street, adoro quella sensazione di essere un teppista che mi dà l'impostazione di guida un po' motard
detto ciò però io ti consiglio di fargli tutte le modifiche che ti vengono in mente, occhio che se metti i semimanubri forse ti sbattono sul cupolino (se ce l'hai)
Detto sinceramente poi nn ho mai avuto problemi di feeling con il davanti della bimba nonostante a volta la forcella arrivava al pacco ma ci andavo su da dio e mi rimaneva stabile pinzata anche in situazioni esasperate...fino al fattaccio in cui ha contribuito tutto...e qll pinze radiali mi allettano troppo!:-))
Tu sei un altro pazzo della mia specie..stima!!..le voglio entrambe in garage
io ho sia daytona che street N. mettendo forcella del daytona, semimanubri, mono daytona e pedane arretrate diventa di fatto una daytona con poca più spinta ai bassi e molta meno agli alti. ti ritroverai una moto molto stabile sul veloce ma impegnativa sulle curve strette, tutto sommato però sarà più facile da guidare. tuttavia fuori dalla pista preferisco la street, adoro quella sensazione di essere un teppista che mi dà l'impostazione di guida un po' motard
Quindi tirando le somme tt ciò sà da fare...unico dubbio semi o no...?!?
Scusate il pressing ma....sbirciando sul web è possibile ke la forcella di un Suzuki gsx r 600 sia adattabile o montabile sulla street..?!?...o letto da qlk parte ke sotto alla day hanno montato forca Suzuki con pinze tokico...visionario?!?
nessuno sà di questo possibile adattamento..?