Visualizza Versione Completa : Scarichi Toga Vendo
Raguidol
12/06/2013, 19:09
Come da titolo vendo scarichi Toga, percorsi circa km.2000, ancora con i dbkiller imbustati. Quella sinistra ha un lieve graffio, spero si veda nella seconda foto, posto sul posteriore che montato non si vede.
Accetto proposte serie e concrete, valuto eventuale baratto con ammortizzatori posteriori da 36.
Il braccio sbagliato della legge...
prezzo ? se corretto mi prenoto !
Raguidol
12/06/2013, 19:46
Fammi un'offerta ragionevole e se ne parla...
Ciao, mi metto in coda a Jugene per i Toga.......se rinuncia si puo' fare.....
.........c'e' qualcuno.....?
Pure io in fila se fai prezzo buono!
velenoso
12/06/2013, 20:22
Ma il prezzo non era obbligatorio?
ConteBobi
12/06/2013, 20:27
Scusate, ma x accordi li avevo già fermati io. Concludo stasera come da accordi.
velenoso
12/06/2013, 20:32
Scusate, ma x accordi li avevo già fermati io. Concludo stasera come da accordi.
L'annuncio deve contenere il prezzo e l'interesse deve essere manifestato pubblicamente (oltre che in privato), proprio per rispettare le code...
Hai un mp in ogni caso con una offerta che non potrai rifiutare
Raguidol
12/06/2013, 20:48
L'annuncio deve contenere il prezzo e l'interesse deve essere manifestato pubblicamente (oltre che in privato), proprio per rispettare le code...
Mi scuso, vorrei ricavare 350 euro per gli scarichi, per quanto riguarda la coda effettivamente il Conte è il primo che mi ha contattato in MP ancora prima che mettessi l'annuncio leggendo che le offrivo ad un altro utente (peraltro ad un prezzo più basso)....spero con qiesto di aver chiarito e mi scuso con tutti gli interessa agli scarichi di cui solo oggi sono rientrato in possesso...
Fabrizio
12/06/2013, 20:48
Ma il prezzo non era obbligatorio? ��
Tutto corretto infatti, è necessario inserire un prezzo
proprio per evitare queste corse all'offerta.Ho visto che come spesso succede ci sono stati degli accordi
privati che soprattutto nel caso di oggetti golosi
lasciano ed aggiungo giustamente l'amaro in bocca.
Chiudo per mancanza di dati come da regolamento.
Raguidol contattami se hai intenzionendi far riaprire.
Ok abbiamo postato assieme hahaha
ciachi67
12/06/2013, 20:49
Ha perfettamente ragione!! Prego Raguidol di rispettare la fila in chiaro delle prenotazioni!!!
Grazie
Tutto corretto infatti, è necessario inserire un prezzo
proprio per evitare queste corse all'offerta.Ho visto.che come spesso succede ci sono stati degli accordi
privati che soprattutto nel caso di oggetti golosi
lasciano ed aggiungo giustamente l'amaro in bocca.
Chiudo per marcanza di dati come da regolamento.
Raguidol contattami se hai intenzionendi far riaprire.
Ok abbiamo postato assieme hahaha
:oook:
ma almeno il prezzo si puo' sapere? o e' un segreto?
Raguidol
12/06/2013, 20:54
Ha perfettamente ragione!! Prego Raguidol di rispettare la fila in chiaro delle prenotazioni!!!
Grazie
:oook:
Mi scuso nuovamente con tutti, non era mia intenzione creare queste incomprensioni...
Io a quella cifra se mi mandi qualche altra foto ti dico che vi sto!
C'erano già diversi 3d in cerca degli scarichi fra cui il mio e quello di Dirk.75
E' la seconda volta che nascono dei fraintendimenti con trattative di terzi nei post di altri e che quindi portano gli interessati ad un nulla di fatto.
NO KOMMENT !!!!!!!!! :nonono:
Intendo dire che Dirk.75 ha aperto un 3D dove si sono inseriti compratori e venditori in trattative personali senza fumarselo,
altri ancora hanno aperto 3d in vendita per poi chiuderli dopo avere "piazzato" il proprio articolo su altri siti (leggi baia e subito) senza averne fatta alcuna menzione precedente.
io ho aperto 3d con medesime richieste, poi mi interesso all'annuncio in questione e sbucano altri che già erano in parola con MP e via dicendo.
Dico solo che se hai una trattativa aperta, o la chiudi o la fai presente per trasparenza verso gli altri utenti interessati. D'accordo non siamo la borsa valori od un mercato regolamentato ma cerchiamo almeno di essere seri.
STOP sfogo FINITO !
Anche io ne avevo aperto uno...
Raguidol
12/06/2013, 21:31
Intendo dire che Dirk.75 ha aperto un 3D dove si sono inseriti compratori e venditori in trattative personali senza fumarselo,
altri ancora hanno aperto 3d in vendita per poi chiuderli dopo avere "piazzato" il proprio articolo su altri siti (leggi baia e subito) senza averne fatta alcuna menzione precedente.
io ho aperto 3d con medesime richieste, poi mi interesso all'annuncio in questione e sbucano altri che già erano in parola con MP e via dicendo.
Dico solo che se hai una trattativa aperta, o la chiudi o la fai presente per trasparenza verso gli altri utenti interessati. D'accordo non siamo la borsa valori od un mercato regolamentato ma cerchiamo almeno di essere seri.
STOP sfogo FINITO !
Hai ragione, non nego di esser stato "leggero" (uso un eufemismo) ma posso assicurarti che non l'ho fatto in malafede. Detto questo mi scuso nuovamente con TUTTI gli interessati.
C'erano già diversi 3d in cerca degli scarichi fra cui il mio e quello di Dirk.75
E' la seconda volta che nascono dei fraintendimenti con trattative di terzi nei post di altri e che quindi portano gli interessati ad un nulla di fatto.
NO KOMMENT !!!!!!!!! :nonono:
Tra l'altro postate vostri accordi sui post degli altri...e daje...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Raguidol
12/06/2013, 21:54
Sul tuo 3d, a parte la mia offerta, non mi sembra di aver postato altro...
Fabrizio
12/06/2013, 22:03
Certo che mi sono perso qualche puntata ma come
sapete il mercatino non è il luogo deputato a discussioni
che esulino dalla vendita.Vedo l'annuncio compromesso
e non ho intenzione di cancellare in maniera tale
che la cosa rimanga a "memoria".
Chiudo, Raguidol, porta pazienza, aprine uno nuovo.