Visualizza Versione Completa : esalazione gas di scarico su passeggero
a voi vi succede che quando tornate da un giro in moto i vestiti sono impregnati di gas di scarico?
tanto è non un leggero odore
roba da saturare la stanza dove mettete giubbotto e zaino
problema della mia moto o di tutte le street?
street 2008 scarichi originali
E' uno dei "pregi" degli scarichi alti.
Poi ti abitui. :laugh2:
2877paolo
13/06/2013, 09:44
E' uno dei "pregi" degli scarichi alti.
Poi ti abitui. :laugh2:
Q8!!! :oook:
roberto.to
13/06/2013, 10:18
è un problema che hanno tutte le moto con gli scarichi alti non solo la street....se non vuoi l 'odore vai di scarico basso, ma comuque quando si torna a casa da un giro si puzza comunque sempre e comunque di moto......c'è poco da fare
immagino tu l'abbia presa usata... un po di puzza è normale ma se ti sembra esagerato fai fare un controllo dei gas di scarico, magari ha bisogno di un po di manutenzione arretrata
Spaccapietre
13/06/2013, 10:41
Puzzare puzza... ma non da saturare la stanza! O magari ho un livello olfattivo differente :p
, ma comuque quando si torna a casa da un giro si puzza comunque sempre e comunque di moto......c'è poco da fare
Insomma come dopo una ciulata che si profuma di....... :w00t:
Quando avevo lo scarico originale sotto sella alla mia zavorrina si imprignavano di puzza la giacca ed i capelli anche solo dopo 3 km di strada :oook:
Insomma come dopo una ciulata che si profuma di....... :w00t:
:madoo:
musica87
13/06/2013, 12:48
Vero gli scarichi alti hanno questo brutto difetto....
Io ho montato da poco uno scarico basso quindi ti posso dire che l'effetto si attenua di molto ma
come hanno già scritto in precedenza dopo un giro lungo in street puzzi comunque XD
thehobbit
13/06/2013, 16:53
Se non vuoi la puzza, metti il basso, è l'unica soluzione.
Con lo scarico alto si "profumano" anche quelli del guidatore, figurati il passeggero che sta lì sopra.
Con il basso elimini poi anche il problema del caldo sotto le chiappe...
marcobach
13/06/2013, 17:48
io non ho questo problema, la mia puzza ha sempre sovrastato quella degli scarichi.
dentistretti
13/06/2013, 19:10
io non ho questo problema, la mia puzza ha sempre sovrastato quella degli scarichi.
:laugh2::laugh2: l' omu a dà puzzà !!! heheh
né io né la passeggera siamo mai rimasti impregnati di fumi di street, falla controllare
hai trovato il modo di lasciare la donna a casa e te ne lamenti????
Io metterei anche il terzo terminale,così niente più scocciature;la moto ha da esse monoposto :cool:
hai trovato il modo di lasciare la donna a casa e te ne lamenti????
Io metterei anche il terzo terminale,così niente più scocciature;la moto ha da esse monoposto :cool:
:oook:
né io né la passeggera siamo mai rimasti impregnati di fumi di street, falla controllare
scusa ma se gli altri han detto che hanno lo stesso problema non credo che sia un problema di motore
tour sulle alpi
benzina svizzera 98 ottani
nessuna esalazione....
boh
:oook:
scusa ma se gli altri han detto che hanno lo stesso problema non credo che sia un problema di motore
Nessun problema di motore,lo fanno più o meno tutte le moto con scarichi sotto sella.C'è chi se ne accorge e chi no,ma se il fumo esce di lì,basta girare a velocità basse come in città perchè i fumi salendo vadano proprio lì