Visualizza Versione Completa : Scarico su speed 2007
ragazzi ho finalmente fatto il grande passo sostituendo la mia vecchietta ancora grintosissima con una 1050, mi hanno detto che non si possono montare i terminali aftermarket ma bensi bisogna sostituire tutto il completo e vero??? datemi un aconsiglio grazie
direi che nn è assolutamente vero...
cmq,aspettiamo conferme dei possessori della 1050
Vince_Speed
15/04/2007, 22:21
Balla!
ci sono vari terminali che montano senza dover cambiare i colettori.
Vedi anche il mio MIVV in firma
Balla!
ci sono vari terminali che montano senza dover cambiare i colettori.
Vedi anche il mio MIVV in firma
si di montare montano e che avendo il catalizzatore nei collettori non si trae nessun vantaggio
Vince_Speed
15/04/2007, 22:32
si ok, non pensavo al discorso catalizzatore....
la mia è un 2005, e sul post non era specificato ke parlavi del 2007
si ok, non pensavo al discorso catalizzatore....
la mia è un 2005, e sul post non era specificato ke parlavi del 2007
certo che si ho scritto 2007 apposta comunque grazie:wink_:
Vince_Speed
15/04/2007, 22:42
scusami Jinfizz, son proprio fuso sta sera :bonk: :bonk: :bonk:
ps: il tuo Nick mi ricolda un settimanale molto in voga ai mie tempi dell'università :ciapet: :sperm: :sperm: :sperm: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
THE PRESIDENT
15/04/2007, 23:14
Ciao,
se vuoi un consiglio : ARROW marchiate Triumph una POTENZA , che musica tre in uno!:biker:
MUSSINO74
15/04/2007, 23:17
Ciao,
se vuoi un consiglio : ARROW marchiate Triumph una POTENZA , che musica tre in uno!:biker:
Cero anche 1200 eurini sono una potenza!!!!!!
Ma i collettori della 05 montano su 07 ?
Io avevo due alternative consigliate da Dino Romano.....concessionaria TRIUMPH GROSSETO...Lo ZARD che è solo il terminale che costa 400 Euri senza sonda con rimappatura centralina...altrimenti c'è il completo dell'ARROW che lo vendono solo completo senza sonda ne catalizzatore e non omologatomentre lo Zard è omologato...e costa precisamente 1.207 Eurini dei 2 ho messo L'ARROW almeno non mi pongo il problema di mettere lo scarico che l'ho gia messo....
Io ho montato gli Aperti Triunz rimappando la centralina e la moto e' molto piu' lineare , ancora piu' pronta a bassi il sound poi e' praticamnete uguale agli originali fino a 3/4 mila giri poi comincia a suonare di brutto in rilascio poi scoppietta che e' una favola :w00t: :w00t: Ovviamente l'estetica della moto e' come l'originale e se ti fermano (fermato giusto ieri) non li guardano nemmeno :wink_:
io oggi la porto da pettinari e monto filtro e scarico bmc e zard, omologato euro 3... senza cambiare i colletori. lo zard rispetto alle versioni precedenti è leggermente più lungo visto che mettono un dischetto di 1cm come catalizzatore (secondo me non cambia nulla rispetto a quello nella versione precedente) ti saprò dire mercoledì quando la ritiro...
io oggi la porto da pettinari e monto filtro e scarico bmc e zard, omologato euro 3... senza cambiare i colletori. lo zard rispetto alle versioni precedenti è leggermente più lungo visto che mettono un dischetto di 1cm come catalizzatore (secondo me non cambia nulla rispetto a quello nella versione precedente) ti saprò dire mercoledì quando la ritiro...
si pero' mi hanno detto che cambiando solo il terminale per via del catalizzatore montato sui collettori non si trae nessun vantaggio
si pero' mi hanno detto che cambiando solo il terminale per via del catalizzatore montato sui collettori non si trae nessun vantaggio
ti saprò dire, sicuramente il rumore cambia e come, l'ho sentita, per le prestazioni sinceramente, preferisco che non cambino più di tanto, è già sufficiente come è ora... mercoledì vi dirò le mie impressioni!
MUSSINO74
16/04/2007, 15:36
Attendiamo, notizie, ma quanto costa lo zard per 07 ?
diabolikpongo7
16/04/2007, 15:42
ma uno scarico completo zard per 1050 05/06 puo essere montato su una 07? naturalmente perdendo l'euro3..
Dr.Albert
16/04/2007, 15:44
Ma sto Arrow omologato...arriverà????Non oso immaginare a che prezzo!!
Almeno per avere un pezzo di carta da mostrare agli omini Blu!!!!
Sai che palle multa + collaudo...se con un db killer estraibile si risolve ...preferirei...:tongue:
scarico circa 420 euro (solo il terminale) poi pettinari rpoverà le diverse mappature per vedere quale è la migliore, vi sapro dire tutto quando la ritiro (previsto per mercoledì sera)...
comunque vedendo o scarico non cambia nulla tranne la lunghezza circa 3/5cm e questo dischetto posto all'inizio del terminale (parte dei collettori)
tra l'altro l'ha gia montato un altro ragazzo (l'ho vista montata su modello 2007) e il rumore è pressochè invariato dal vecchio zard...
ma uno scarico completo zard per 1050 05/06 puo essere montato su una 07? naturalmente perdendo l'euro3..
c'è chi o ha fatto mettendo la mappatura dell'arrow scarico completo
THE PRESIDENT
16/04/2007, 22:34
Ciao Raga,
allora l'arrow e' splendido e molto performante anche perche' ha un rumore piu' soffocato rispetto allo Zard e gli omini in blu o nero con tutto rispetto si accorgono meno e poi e' marchiata Triumph. Costa un po' ma gli vale tutti credetemi.:biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
Alla terza e quarta pagina di questa discussione viene spiegato la differenza strutturale tra lo scarico per la speed 2005/06 e quello 2007
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/22989-vendo-scarichi-omologati-imballati-nuovi.html
Comunque entro fine mese la MIVV metterà in commercio gli scarichi GP e X-cone per la 2007 , almeno così dicono loro :rolleyes: :rolleyes: