Visualizza Versione Completa : stallitare moto e assicurazioni per il furto
johnnybegood
13/06/2013, 14:49
Sto cercando un antifurto satellitare o meno ( con centrale andrebbe benissimo) ma che abbia al contempo una buona convenzione con assiicurazioni per il furto. Per ora ho trovato solo il viasat al modico prezzo di 1200 piu iva con due anni di canone incluso!!! Alla faccia!
salva_65
17/06/2013, 05:26
Ciaoooo
Anch'io mi sono trovato nelle tue stesse condizioni 2 anni fa circa. Purtroppo i costi di questi servizi sono esagerati e le assicurazioni non tengono conto se hai o meno il satellitare. ..almeno 2 anni fa ho avuto questa esperienza. Di preventivi me ne sono fatti fare tanti anche da chi, come Cobra, realizza sia satellitari che fa assicurazione direttamente. ..risultato? Non risparmiavo una cicca. Il viasat è abbastanza completo, solamente che obbligano gli acquirenti a far installare l'apparecchio da un tecnico....costo operazione? Altri 150/200 €. Sono matti x me. Anche perché non è che fanno chissà cosa. ...4/5 fili da collegare. Chiesi di fare un'installazione da me....mi fu risposto "No"....a mia volta li ho mandati a quel paese. ...quasi tutti hanno questo modo di fare. ....tranne questi. ..."
http://www.targainfomobility.it/" hanno un prodotto molto buono, ho speso....ti parlo di circa 1 anno e mezzo fa....meno di 500 € con 2 anni incluso di abbonamento. ...chiesi di fare da me l'installazione e dopo avermi fatto dialogare con un loro tecnico x capire se fossi capace o meno....mi diedero l'ok a procedere....quindi...risparmiato anche sull'installazione. La gestione è praticamente identica a tutti gli altri prodotti. ..centrale 24/24 ecc ecc ecc.
Se tu dovessi essere interessato. ...posso darti il riferimento diretto di una persona in modo da poterti far fare un preventivo...previo suo consenso naturalmente....lo chiamo prima x sapere se lo puoi contattare direttamente.
Hai dimestichezza con questi apparati? Piccolo "consiglio"....potresti installartene uno in auto gestione. ...un apparecchio che gestisci tu tramite cellulare anche.....
Di che zona sei?
Se ti servono altre info.....chiamami pure....
Salvatore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
johnnybegood
24/06/2013, 17:49
ciao salvatore leggo ora il tuo post prezioso. Io sono a roma ma alla fine hai collegato anche la assicurazione furto incendio? la mia moto e' semplice posso provare perche' la thunderbird del 99 non ha molta elettronica anzi!
si mi faresti una cortesia se potessi mettermi in contatto grazie
salva_65
24/06/2013, 18:39
ciao salvatore leggo ora il tuo post prezioso. Io sono a roma ma alla fine hai collegato anche la assicurazione furto incendio? la mia moto e' semplice posso provare perche' la thunderbird del 99 non ha molta elettronica anzi!
si mi faresti una cortesia se potessi mettermi in contatto grazie
Purtroppo le assicurazioni che ho contattato non hanno voluto tenere conto della presenza del satellitare. Quindi ho fatto assicurazione piena del furto/incendio. Dell'apparecchio satellitare invece...sia quello in auto gestione, sia quello gestito via centrale. ...sono dotati di relè in grado di interrompere l'alimentazione...quindi puoi montarlo tranquillamente
johnnybegood
25/06/2013, 22:41
ti ringrazio ma dato che sono dei ladri per l'ennesima volta li manderò dove dico io e mi sa che rivendo la moto...mi piange il cuore e' perfetta e tutta riginale 16000 km!!!!! Ma esser preso per il culo anche no...per 800km anno mi pare troppo!!!!
salva_65
26/06/2013, 05:12
Quindi???? Cosa vuoi che faccio??? Chiamo la persona x farti mettere in contatto oppure no! L'importo che hanno fatto a me lo ritieni anche eccessivo? Non so...dimmi tu...
In ogni caso....visto che sei ancora indeciso, invece del contatto ti comunico il num x la clientela 848580101....ti danno tutte le info che vuoi.