Visualizza Versione Completa : Cerco sella SPEED triple 2005-2007 scambio eventualmente con sella personalizzata
Cerco una sella originale per speed 2005-2007. anche in gel, volendo la scambio con la mia rifoderata con alcantara e logo triumph nella parte passeggero. chiedete foto per chi fosse interessato allo scambio.
ginopaolo
23/08/2013, 13:55
Ciao,
io ne ho una originale della Triumph in gel montata su un 1050 '06. Dopo l'estate stavo valutando di sostituirla con una sportiva per l'uso solo in pista. Ti può interessare? La sella è perfetta, dipende dalla tua fretta di averla e dal quanto vuoi pagarla. Io mi sto portando avanti , nel caso avessi pazienza, iniziando ad accordarci. La mia proposta è di 140€ con consegna a mano (abito in prov. di Mi), cosi la puoi anche vedere e provare.
inizia a guardare qui, è la moto che ho comprato. in settimana aggiungo foto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/232827-vendo-speed-triple-2007-a.html
Cerco una sella originale per speed 2005-2007. anche in gel, volendo la scambio con la mia rifoderata con alcantara e logo triumph nella parte passeggero. chiedete foto per chi fosse interessato allo scambio.
scusa la domanda....ho visto la foto e mi sembra carina perchè la vuoi scambiare?????
potrebbe interessarmi lo scambio, fammi sapere.....
alfredo.rosati@gmail.com
ho comprato la moto così ma preferisco la sella pulita nonostante il lavoro sia fatto bene. ti mando le foto via mail
ho comprato la moto così ma preferisco la sella pulita nonostante il lavoro sia fatto bene. ti mando le foto via mail
ti risposto alla mail....
Scambio effettuato, si può chiudere