Visualizza Versione Completa : info passo del muraglione...
ciao ragazzi, domenica faccio il passo del muraglione, qualcuno ha qualche consiglio...?
ho sbagliato sezione...!!! mod. spostate pure grazie..!!
streetTux
14/06/2013, 10:11
Consiglio per cosa?
Vai a Dicomano, prendi per Forlì, divertiti :oook:
Stai attento alla forestale, che invece di spegnere i fuochi sta dietro ai cespugli con la macchinetta!
Se non hai mai fatto il muraglione non saprei indicarti dove si mettono solitamente... Non saprei darti dei punti di riferimento.
Buon divertimento ;)
doppioclick
07/07/2013, 20:35
mi attacco alla discussione arrivando dalla direzione urbania posso prenderlo a rocca san casciano??
precisamente verso est dove finisce?
Grazie mille
Brontolo
10/07/2013, 22:12
mi attacco alla discussione arrivando dalla direzione urbania posso prenderlo a rocca san casciano??
precisamente verso est dove finisce?
Grazie mille
Se esci a Urbania consiglio Mercatello,San Sepolcro poi Chiusi della Verna verso Bibbiena,Poppi,Stia e Londa.
Occhio a velox e Forestale mimetizzata come i Viet-cong! :oook:
forestale piazziata spesso scendendo dal passo verso forli, sulla dx su uno spiazzo.
quel posto sta, se non ricordo male, dopo il confine tra toscana e emilia...diciamo quando la strada da biliardo comincia a diventare un po' dissestata. occio da li in poi :ph34r: ma non escludo altri punti caldi :dry:
Dai gas e divertiti :oook:
Se vedi la forestale tira dritto;la sanzione per non esserti fermato è sicuramente inferiore a quella che potrebbero farti se ti bloccano...
streetTux
11/07/2013, 07:11
Se vedi la forestale tira dritto;la sanzione per non esserti fermato è sicuramente inferiore a quella che potrebbero farti se ti bloccano...
In quel caso è sanzione per mancato alt.. sono sui 70€ se non è cambiato qualcosa.. e qualche punto della patente.. sempre ammesso che non ti fermino poi, altrimenti in quel caso c'è pure tutto il resto..
Non fatelo, fermatevi.
In quel caso è sanzione per mancato alt.. sono sui 70€ se non è cambiato qualcosa.. e qualche punto della patente.. sempre ammesso che non ti fermino poi, altrimenti in quel caso c'è pure tutto il resto..
Non fatelo, fermatevi.
Liberi di...
Dai gas e divertiti :oook:
quindi mal che vada ti leggono la targa? e tutto qui, 70€? (sperando non ci sia un altro posto di blocco, magari più attrezzato, subito dopo :ph34r:)
quindi mal che vada ti leggono la targa? e tutto qui, 70€? (sperando non ci sia un altro posto di blocco, magari più attrezzato, subito dopo :ph34r:)
yes
streetTux
11/07/2013, 07:45
Liberi di...
Ah, indubbiamente...
Poi, quando accadrà una, due, tre, dieci volte.. e loro si attrezzeranno di conseguenza (ammesso e non concesso che già non lo siano :dubbio:) allora ci saranno altri thread a lamentarsi della persecuzione contro i motociclisti eccetera eccetera eccetera..
Personalmente non andrei a invitare la gente a violare un posto di blocco..
Poi certo, come dici tu, liberi di.. io mi sento di sconsigliarlo altamente.. non facciamoci riconoscere sempre..
Allora, ammesso e non concesso che non riescano a fermarti (metteteli alla prova, potreste avere delle sorprese.. su un passo poi, sai che risate..)
Ti arriverà a casa la multa, con sanzione di mancato alt e ovviamente tutte le altre che magari ti hanno rilevato prima sempre tramite la targa (eccessi di velocità, sorpassi, circolazione contromano ecc..).
Ragazzi siete off topic, si sta parlando del tragitto non del modo comportamentale.
Grazie!