Caribù
14/06/2013, 08:35
Varie per Legend TB TB S
Intenzione: Vendo
Regione e Provincia: Verona
Prezzo: Basso
Ciao Ragazzi, Vendo Piastre di sterzo complete di riser:€100
Steli forcella : €100
Strumentazione: :€ 50 Venduta
Campana copriclacson:€30
Tappo serbatorio :€30 Venduto
Reggi parafango /frecce posteriori (hanno qualche punto in cui è saltata la cromatura:€ 50
Pinza freno : €100
leva freno :€ 100
Parafango anteriore(perfetto nero): €70 venduto
I pezzi sono tutti originali non presentano problemi, è chiaro che hanno 14 anni, la moto(legend): non è mai caduta, è sempre stata mia, vendo i pezzi perchè mi sono regalato una forcella a steli rovesciati....
io con il computer faccio cagare, quindi se volete le foto ve le mando volentieri via wazzup o sms con il telefono, sembra che l 'i phone riesca a venire incontro alle mie capacità limitate...3474491511.
Intenzione: Vendo
Regione e Provincia: Verona
Prezzo: Basso
Ciao Ragazzi, Vendo Piastre di sterzo complete di riser:€100
Steli forcella : €100
Strumentazione: :€ 50 Venduta
Campana copriclacson:€30
Tappo serbatorio :€30 Venduto
Reggi parafango /frecce posteriori (hanno qualche punto in cui è saltata la cromatura:€ 50
Pinza freno : €100
leva freno :€ 100
Parafango anteriore(perfetto nero): €70 venduto
I pezzi sono tutti originali non presentano problemi, è chiaro che hanno 14 anni, la moto(legend): non è mai caduta, è sempre stata mia, vendo i pezzi perchè mi sono regalato una forcella a steli rovesciati....
io con il computer faccio cagare, quindi se volete le foto ve le mando volentieri via wazzup o sms con il telefono, sembra che l 'i phone riesca a venire incontro alle mie capacità limitate...3474491511.