PDA

Visualizza Versione Completa : Varie per Legend TB TB S

Caribù
14/06/2013, 08:35
Varie per Legend TB TB S
Intenzione: Vendo
Regione e Provincia: Verona
Prezzo: Basso

Ciao Ragazzi, Vendo Piastre di sterzo complete di riser:€100
Steli forcella : €100
Strumentazione: :€ 50 Venduta
Campana copriclacson:€30
Tappo serbatorio :€30 Venduto
Reggi parafango /frecce posteriori (hanno qualche punto in cui è saltata la cromatura:€ 50
Pinza freno : €100
leva freno :€ 100
Parafango anteriore(perfetto nero): €70 venduto
I pezzi sono tutti originali non presentano problemi, è chiaro che hanno 14 anni, la moto(legend): non è mai caduta, è sempre stata mia, vendo i pezzi perchè mi sono regalato una forcella a steli rovesciati....
io con il computer faccio cagare, quindi se volete le foto ve le mando volentieri via wazzup o sms con il telefono, sembra che l 'i phone riesca a venire incontro alle mie capacità limitate...3474491511.

riboduke
14/06/2013, 12:31
Scusa, ti hanno chiuso lo stesso annuncio per mancanza di foto, hai già venduto alcuni pezzi senza rispettare il regolamento del mercatino, e lo ripubblichi TALE E QUALE???
Se non sai usare il computer, fatti aiutare da tuo nipotino, o fai un annuncio su secondamano....

MODERATORI!!!

NON E' DA BANNARE??

Caribù
17/06/2013, 09:15
Non pensavo di farti arrabbiare, non sono in malafede, se ho venduto i pezzi che ti interessavano mi spiace. Il mio nipotino....va be questa te la passo gratis....contento?

massi767
24/12/2013, 11:45
Mi mandi una foto delle staffe posteriori reggi parafango, grazie la mia mail E' massi767@hotmail.it

Fabrizio
24/12/2013, 12:14
Scusa, ti hanno chiuso lo stesso annuncio per mancanza di foto, hai già venduto alcuni pezzi senza rispettare il regolamento del mercatino, e lo ripubblichi TALE E QUALE???
Se non sai usare il computer, fatti aiutare da tuo nipotino, o fai un annuncio su secondamano....

MODERATORI!!!

NON E' DA BANNARE??

Chiudo per mancanza di foto come da regolamento.